Canon CL-541 differenti colori Cartuccia d'inchiostro (5227B001)

Cartuccia d'inchiostro
Canon CL-541 Colour, Inchiostro a base di pigmento, 1 pz ~180 pagine
Canon

 25,16 €

incl. IVA, più spese di spedizione

Disponibilità immediata

Tempo di consegna 1-2 giorni

CL-541 differenti colori
~180 pagine
14,0 ct / pagina
25,16 €

Informazioni sul prodotto "Canon CL-541 differenti colori Cartuccia d'inchiostro 5227B001"

Canon CL-541

Contenuto:

1 x Canon CL-541 originale a più colori (5227B001).

Siete alla ricerca di stampe a colori di alta qualità? La stampante Canon CL-541 offre il modo perfetto per produrre fotografie e altri documenti a colori. Le stampanti della serie "Canon PIXMA" sono dotate di una cartuccia d'inchiostro a tre colori che contiene un totale di 15 millilitri di inchiostro a pigmenti. Ciò consente un'autonomia di circa 400 pagine in formato A4. Ma per quali applicazioni la Canon CL-541 è particolarmente utile?

Canon CL-541 - prodotto originale Canon per applicazioni intuitive

All'interno di un'azienda possono verificarsi cambiamenti particolari. Negli ultimi anni, ad esempio, negozi e botteghe hanno dovuto produrre stampe speciali con informazioni e illustrazioni particolari relative alla pandemia. Sarebbe molto costoso se la stampante dovesse produrre tali documenti più volte. Ma grazie alla Canon CL-541, questi problemi non si presentano, perché l'inchiostro a pigmenti è a prova di sbavature e offre una qualità di stampa sempre elevata.

L'elevata copertura della cartuccia d'inchiostro consente inoltre di effettuare più stampe senza doverla sostituire. Ciò consente di risparmiare tempo ed è dovuto anche al fatto che tutti e tre i componenti dell'inchiostro si trovano in un'unica cartuccia di stampa. Implementazioni tecniche come questa garantiscono anche un risparmio sui costi, perché una cartuccia d'inchiostro è sufficiente per tutte le stampe a colori.

Canon CL-541 - Risparmio sui costi per gli utenti abituali

Ma cosa succede quando la stampante viene utilizzata frequentemente e diversi dipendenti vi accedono contemporaneamente? La Canon CL-541 previene molti problemi e utilizza il chip in dotazione per segnalare, ad esempio, quando la cartuccia è piena. In questo modo si evita che le cartucce della stampante si esauriscano improvvisamente e si possono ordinare e acquistare per tempo nuove cartucce d'inchiostro. In questo modo si garantisce una fase di produzione regolare, senza guasti alla stampante o cartucce d'inchiostro vuote.

Tuttavia, il chip deve essere sempre privo di contaminazione. In caso contrario, possono verificarsi messaggi di errore, come ad esempio un basso livello di inchiostro, anche se la cartuccia di stampa è stata utilizzata solo per poco tempo. Poiché la cartuccia di stampa può essere rapidamente rimossa dalla stampante, è possibile ispezionarla con poche semplici operazioni.

Ma il prodotto Canon offre ancora più vantaggi:

  • La testina di stampa non si trova sulla cartuccia d'inchiostro, ma è sempre installata all'interno della stampante. Questa tecnologia riduce al minimo le fonti di errore nelle cartucce della stampante e garantisce costi inferiori, poiché l'acquisto riguarda solo i serbatoi di inchiostro.
  • Il produttore Canon si affida a un processo di riciclaggio di alta qualità per le cartucce di stampa usate. Ciò significa che le cartucce usate vengono riutilizzate, con conseguente riduzione dei costi di smaltimento. Questo ha ovviamente un effetto generale sul prezzo della Canon CL-541.
Dettagli tecnici
Paese di origine
Giappone
Caratteristiche
Colori di stampa
Compatibilità
Compatibilità marca
Canon
Tipo
Le informazioni non sono garantite. Fonte dei dati: IceCat