Canon

Canon PIXMA MX

Seleziona il tuo modello Canon PIXMA MX e ti mostreremo le cartucce di inchiostro e toner che si adattano.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce d'inchiostro per i modelli Canon PIXMA MX

Cartucce per Canon PIXMA MX

La serie PIXMA MX è una delle serie di stampanti Canon più popolari di sempre. I modelli della serie sono estremamente durevoli ed estremamente robusti. Inoltre, anche i modelli entry-level offrono una generosa multifunzionalità e possono accettare stampa e copia, scansione, fax e stampa diretta dalla fotocamera.

In ogni modello MX sono solitamente incluse anche interfacce speciali come USB o WLAN e cloud per sistemi non-PC. Ciò significa che la stampante multifunzione Canon PIXMA MX offre un buon servizio a tutto tondo che non è comune per tutte le serie di stampanti.

La serie Canon PIXMA MX a fuoco

La serie MX può stampare su un'ampia gamma di formati di carta, dalla carta comune alla carta fotografica lucida. La velocità di stampa è molto buona, con fino a 22 pagine in nero e 17 pagine a colori al minuto. A seconda del modello, i dispositivi MX stampano anche le foto molto velocemente in un tempo massimo di 21 secondi. Per quanto riguarda il design della serie Canon PIXMA MX, molti modelli di stampanti hanno un design molto particolare.

Nella maggior parte dei modelli, la forma a scatola arrotondata caratteristica delle stampanti Canon è completata da una base piramidale che ospita lo scanner della serie. Questo funziona con un sensore CIS e spesso dispone anche di un alimentatore automatico di documenti (ADF). Le eccezioni formali sono da un lato i modelli della serie MX400 (ad es. Canon PIXMA MX492), che hanno un attacco piatto. D'altra parte, anche i modelli Canon MX7600 e MX850 si distinguono per la loro costruzione estremamente speciale.

I modelli speciali hanno un attacco ergonomico a forma di onda, che è otticamente un vero e proprio richiamo visivo, soprattutto grazie al design della stampante di colore nero argento di entrambe le stampanti. Sono disponibili ulteriori varianti di colore, tra cui nero, bianco, argento, grigio e un esclusivo design nero-rosso per MX725 e MX925.

Cartucce Canon PIXMA MX375 e MX395

Le stampanti a getto d'inchiostro MX375 e MX395 differiscono ancora una volta dai loro predecessori nell'uso delle cartucce. Le 2 testine di stampa FINE dei modelli utilizzano per la prima volta nella serie MX le cartucce PG-540 e CL-541. Per una gamma più ampia si possono utilizzare come di consueto le versioni XL di queste unità a cartuccia. Le cartucce elencate sono comuni anche per i modelli superiori MX475 e MX525.

Cartucce Canon PIXMA MX495

Mentre la maggior parte dei modelli della serie MX400 utilizza le stesse cartucce della MX320 o delle MX375 e MX925, le cartucce Canon PIXMA MX495 sono un po' fuori posto. L'ultimo modello della serie MX400 può essere considerato come un modello di transizione ai dispositivi MX superiori in termini di tecnologia di stampa e di conseguenza utilizza cartucce di colore individuali. Sono necessarie le cartucce PG-545 e CL-546. In alternativa, è possibile utilizzare anche gli inchiostri XL corrispondenti come sostituto delle cartucce Canon PIXMA MX495 e ottenere così una gamma di inchiostri più ampia.

Cartucce Canon PIXMA MX725

L'MX725 si distingue non solo per il suo elegante design nero e rosso, ma anche per le sue finissime dimensioni delle gocce d'inchiostro, che a volte sono anche meno di 1 pl. La Canon PIXMA MX725 è quindi molto economica nel suo consumo, consentendo a una sola cartuccia di stampare fino a 5000 pagine di documenti o 7500 foto quando vengono selezionate le cartucce XL o XXL. Ancora una volta, sono necessarie cartucce d'inchiostro speciali per ottenere queste prestazioni eccezionali. Gli inchiostri standard per il sistema a 5 serbatoi della stampante sono qui:

  • PGI-550PGBK per il pigmento nero
  • CLI-551BK per il nero
  • CLI-551C per ciano
  • CLI-551M per magenta
  • CLI-551Y per il giallo

Anche le cartucce Canon MX925, e quindi le cartucce d'inchiostro del modello di fascia alta della serie MX, corrispondono a questa unità di cartucce. Questo rende le cartucce PGI-550 e PGI-551 la variante più avanzata della serie.

Cartucce Canon PIXMA MX7600

Un altro modello speciale si trova nella serie MX con la Canon PIXMA MX7600. Questa stampante multifunzione con l'originale attacco a forma di onda è il primo modello MX con sistema a 6 serbatoi e viene utilizzata per questo scopo:

  • PGI-9PBK per il pigmento nero
  • CLI-7BK per il nero
  • CLI-9C per ciano
  • CLI-9M per magenta
  • CLI-9Y per il giallo
  • CLI-9 Clear per infrarossi

L'inchiostro chiaro è una caratteristica molto speciale. Il colore dell'inchiostro, apparentemente invisibile, reagisce alla luce infrarossa e produce un colore verde brillante. Si tratta quindi di un inchiostro UV fluorescente, che viene aggiunto esclusivamente alla Canon MX7600.

Cartucce Canon PIXMA MX860

La serie MX riceve un'ultima cartuccia singola con l'MX860. Ancora una volta una stampante multifunzione ad alta risoluzione, la cui tecnologia di stampa a 5 serbatoi convince con una sottilissima gocciolina d'inchiostro di solo 1 pl. Le stampe fotografiche di questo modello MX sono anche certificate "qualità di laboratorio" nel test. Le cartucce necessarie per queste eccezionali prestazioni di stampa sono

  • PGI-520 per il pigmento nero
  • CLI-521BK per il nero
  • CLI-521C per ciano
  • CLI-521M per magenta
  • CLI-521Y per il giallo

Le nostre cartucce d'inchiostro alternative economiche per Canon PIXMA MX

Le nostre gamme Basic, Classic e Green offrono alternative economiche alle suddette cartucce originali per le stampanti Canon PIXMA serie MX. Le cartucce sono di solito più economiche dei prodotti di produttori comparabili, ma non perdono la qualità di stampa. La nostra gamma comprende le seguenti cartucce alternative:

cartucce prindo compatibili con PG-40 e CL-41

Per le cartucce in MX300 e MX310 il nostro marchio offre diverse soluzioni. Da un lato abbiamo cartucce d'inchiostro alternative per gli inchiostri originali della nostra gamma con i nostri prodotti prindo PRICPG40 e PRICCL41. D'altra parte le nostre cartucce prindo Basic PRICPG-50 e PRICCL-51 sono anche compatibili con entrambi i modelli.

cartucce prindo compatibili con PG-510 e CL-511

Le cartucce originali PG-510 e CL-511 possono anche sostituire le nostre cartucce alternative con due varianti. Queste sono le cartucce di ricambio per il serbatoio originale colorato PRICCL511+ e le alternative PRICPG512 e PRICCL513.

cartucce prindo compatibili con PG-540 e CL-541

Queste cartucce originali sostituiscono le nostre cartucce alternative classiche PRICPG540 e PRICCL41+. Le cartucce sono disponibili anche nella versione XL, di cui offriamo anche economici multipack.

cartucce prindo compatibili con PGI-525 e CLI-526

Le cartucce originali PGI-525 e CLI-526 non possono essere sostituite solo dalle cartucce prindo PRICPGI252BK e PRICCLI526+ della nostra serie Classic. Con le corrispondenti cartucce della nostra serie Green offriamo anche cartucce d'inchiostro per CLI-526+ da produzione sostenibile. Le cartucce sono realizzate con materiali riciclati che sono stati appositamente lavorati per la produzione. Quindi è garantita la stampa con la coscienza pulita.

cartucce prindo compatibili con PGI-550 e CLI-551

prindo offre anche alternative verdi per queste varianti di cartucce. Insieme alle cartucce Classic PRICPGI550 e PRICCLI551 offrono le migliori alternative alle cartucce originali Canon e questo ad un prezzo più basso con la stessa qualità. Sono disponibili XL e multipack.

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
lunedì, 21. settembre dalle ore 06:00
Consegna prev.: mercoledì, 23. settembre