Canon

Canon PIXMA iP

Seleziona il tuo modello di Canon PIXMA iP e ti mostreremo le cartucce di inchiostro e toner che si adattano.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce d'inchiostro per i modelli di Canon PIXMA iP

Cartucce per Canon PIXMA IP7250

La Canon PIXMA iP7250 è una stampante fotografica a getto d'inchiostro ad alte prestazioni con 5 serbatoi d'inchiostro separati e 2 vassoi carta, che si collega via WLAN a tutti i dispositivi nelle immediate vicinanze. Utilizzando Apple Air Print, così come l'app Canon PRINT, le stampe possono essere ordinate anche da smartphone e tablet. La funzione duplex consente la stampa fronte/retro.

Questo rende la stampante a risparmio di carta adatta sia per l'uso domestico che per l'ufficio. Oltre alle foto e ai documenti, la stampa diretta su disco può essere utilizzata anche per la stampa su CD, DVD e Blu-ray Disc. La qualità di stampa di alta qualità e dettagliata è mostrata in una risoluzione di 9.600 dpi. Otticamente, l'iP7250 convince per il suo design sottile e nero.

Una panoramica della Canon PIXMA iP

La Canon PIXMA iP7250 è il modello successivo alla PIXMA iP4950 e si differenzia soprattutto per il modulo WLAN ora integrato. In termini di qualità e di funzioni varie, come la stampa fronte/retro, questo modello non è in alcun modo inferiore al suo predecessore. Oltre a stampare più velocemente da 10 a 15 pagine al minuto, la iP7250 può essere caricata con cartucce d'inchiostro XL. La serie di stampanti è equipaggiata con le cartucce standard PGI-550 e CLI-551.

Alla serie iP della stampante Canon PIXMA appartengono, tra gli altri, i seguenti dispositivi:

  • PIXMA iP4850
  • PIXMA iP4950
  • PIXMA iP7200
  • PIXMA iP7250
  • PIXMA iP8750

Maggiori informazioni sulle cartucce Canon iP7250

Le cartucce Canon iP7250 includono la PGI-550 con pigmento nero e le cartucce CLI-551 nei rispettivi colori principali ciano, magenta, giallo e grigio. Questi sono gli inchiostri standard compatibili di Canon. Opzionalmente, le versioni XL possono essere utilizzate anche nella stampante.

Le gamme di cartucce Canon PIXMA iP7250 per la stampa di documenti sono specificate dal produttore come segue:

  • Pigmento Nero normale: 300 pagine
  • Ciano normale: 332 pagine
  • Magenta normale: 319 pagine
  • Giallo normale: 344 pagine
  • Pigmento -Nero XL: 500 pagine
  • Ciano XL: 695 pagine
  • Magenta XL: 680 pagine
  • Giallo XL: 695 pagine

Le cartucce PIXMA iP7250 XL di Canon hanno una gamma molto più ampia per la stampa di documenti e foto. Nel lungo periodo, questo riduce anche i costi della stampante. Per ogni utente che stampa molto, le cartucce XL sono adatte, in quanto hanno semplicemente una portata più lunga e sono molto più economiche a parità di qualità. Inoltre, l'acquisto di multipack con i singoli colori è anche un'opzione.

Tuttavia, si deve decidere in ogni singolo caso se una cartuccia XL o una normale cartuccia è più adatta.

Alternative economiche che convincono

Potete trovare un'alternativa a basso prezzo alle cartucce originali Canon iP7250 presso la nostra casa di marca Prindo. Le singole cartucce sono offerte ad un prezzo più basso rispetto alle cartucce originali e sono disponibili in formato XL. Sono compatibili con la Canon PIXMA iP7520, così come con altri modelli di stampante della serie come la PIXMA iP8750 e la PIXMA iP7200.

Le cartucce per stampanti alternative di Prindo per la Canon PIXMA iP7250 sono presentate di seguito.

Cartuccia compatibile con Canon CLI-551 XL

Al posto della cartuccia originale CLI-551 XL, Prindo offre la cartuccia Prindo CLASSIC e GREEN. Queste cartucce XL alternative offrono un raggio d'azione extra lungo e convincono con un'immagine di stampa colorata e precisa. Possono essere ordinati in nero, ciano, magenta e giallo. Dietro il nome GREEN c'è un prodotto riciclato ed elaborato.

La cartuccia Prindo è compatibile con molte altre stampanti Canon. Tra queste vi sono le stampanti PIXMA iP7520, 7200 e 8750, nonché i modelli delle serie PIXMA MG, MX e iX.

Cartuccia compatibile con Canon PGI-550 XL

A buon mercato cartucce per stampante nera, che può essere utilizzato al posto della cartuccia originale Canon, sono offerti anche qui a Prindo. Sono disponibili le versioni XL di Prindo CLASSIC e Prindo GREEN. CLASSIC rappresenta un'alternativa ottimale e convince con la piena funzionalità e l'ottima qualità. Il lungo raggio d'azione è interessante per molte stampanti.

Se siete alla ricerca di una buona cartuccia di stampante con considerazioni ambientali in mente, potete contare sul Prindo GREEN. Si tratta di prodotti rigenerati e riciclati che sono di nuovo disponibili per la vendita. Sono della stessa alta qualità dei modelli classici. Una cartuccia è sufficiente per circa 500 pagine.

La loro compatibilità si estende a diverse stampanti Canon. Tra queste vi sono le serie iP PIXMA 7250, 7200 e 8750, oltre ad altre 13 stampanti Canon di altre serie.

Multipack compatibili con Canon CLI-551

Prindo offre un'altra opzione a basso costo con i multipack compatibili. Questi forniscono tutti i colori importanti - ciano, magenta, giallo e nero - in un'unica confezione. Questo dà ai clienti un significativo vantaggio di prezzo rispetto all'acquisto di cartucce singole.

I multipack sono disponibili in Prindo BASIC, Prindo BASIC XL e Prindo BASIC XL Plus. Le confezioni si differenziano per la rispettiva quantità di riempimento delle cartucce.

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
venerdì, 2. ottobre dalle ore 06:00
Consegna prev.: martedì, 6. ottobre