DYMO

DYMO - Cartucce e toner per stampanti

Nel nostro negozio online troverete i nastri originali DYMO. Il nostro sistema di ricerca visualizzerà una selezione adeguata di nastri DYMO dopo l'inserimento del dispositivo di etichettatura.

Selezionare il dispositivo di etichettatura DYMO:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Acquista il nastro per l'etichettatura DYMO su Prindo

L'azienda californiana è apparsa per la prima volta sul mercato nel 1958 come produttore di goffrature. Oggi DYMO è un gruppo di respiro internazionale. Negli anni '90, ha ampliato il suo portafoglio prodotti per includere i sistemi di marcatura elettronica. Da allora, sono stati la più grande unità aziendale interna dell'azienda. Le stampanti per etichette Dymo impressionano per le loro ampie funzionalità.

Oltre alle tastiere integrate, i display LCD e le varie funzioni di formattazione facilitano il funzionamento. Le etichettatrici, come la stampante per etichette DYMO S0969000, vi collegano direttamente al computer o alla rete WLAN. Come i modelli precedenti, brilla con una risoluzione di 300 dpi.

Le stampanti per etichette del produttore ottengono punti grazie alle loro taglierine automatiche integrate, alla facilità di utilizzo e alla batteria incorporata. È possibile ordinare un nastro per etichette DYMO originale da abbinare all'apparecchio.

Un team da sogno: stampante per etichette con un nastro per etichette originale DYMO

Le etichette DYMO si distinguono per la loro durata e il prezzo accessibile. Con poco sforzo, potete organizzare le vostre pratiche in ufficio e al lavoro. Danno ai vostri mobili da ufficio un aspetto professionale. La gamma di forniture per ufficio e sistemi di etichettatura del produttore comprende

  • Etichette in rilievo
  • LT Etichette in plastica
  • Etichette in vinile IND
  • D1 Cinturino in poliestere permanente ad alte prestazioni
  • Cinghie ad alte prestazioni D1

Un nastro per etichette originale DYMO è un accessorio essenziale per mantenere in ordine i vostri documenti. La maggior parte dei progetti dell'azienda statunitense sono realizzati in plastica resistente. Una delle combinazioni di colori più popolari è il nero su bianco. In alternativa, è possibile selezionare i nastri di marcatura:

  • Nero su giallo
  • Nero su trasparente
  • Rosso su bianco
  • Bianco su rosso
  • Bianco su nero
  • Bianco su blu
  • Bianco su verde
  • Nero su grigio

Altri colori di sfondo sono il viola, il marrone e varie tonalità di neon. Oltre al classico nastro a colori, sono disponibili anche nastri per etichette multicolore. Tra gli altri, si tratta di nastri con etichetta bianca con un'intestazione colorata:

  • Arancione
  • Blu
  • Giallo
  • Rosso

È possibile stampare singoli termini e brevi descrizioni sul nastro di caratteri di alta qualità in qualità nitidissima. La larghezza delle etichette varia da sei a 24 millimetri. Mentre le versioni più strette di DYMO possono essere utilizzate per etichettare i raccoglitori o le cucitrici, è possibile utilizzare nastri larghi per l'organizzazione dell'armadio. Con il loro aiuto, potete trasformare il vostro armadio da ufficio in un sistema di smistamento pratico ed efficiente.

Se si desidera un risultato di stampa pulito e di alta qualità, si consiglia di combinare le stampanti per etichette DYMO con i materiali di consumo originali del produttore. Per ottenere la migliore qualità, ordinate solo da rivenditori specializzati come Prindo.

L'azienda si occupa della distribuzione e della spedizione di prodotti originali che corrispondono ai vostri sistemi di etichettatura esistenti. L'integrazione consente prestazioni buone e veloci e un funzionamento senza problemi delle stampanti di etichette. Se si equipaggiano gli apparecchi con i nastri di etichettatura appropriati, si beneficia di una lunga durata.

Alta qualità e flessibilità nell'uso delle etichette DYMO

I nastri con etichetta DYMO si distinguono per la loro alta qualità. La maggior parte dei nastri di marcatura sono:

  • resistente all'olio
  • resistente alle sostanze chimiche
  • resistente al calore e al freddo
  • idrorepellente
  • Resistente ai raggi UV

Troverete anche etichette DYMO resistenti alle influenze esterne e all'abrasione. Questi vengono utilizzati all'aperto o nel magazzino.

Risparmiare denaro in modo intelligente: Acquista il nastro per etichette DYMO da Prindo

Scegliete le etichette originali Dymo e approfittate della loro lunga durata e della loro stampa nitida e nitida in bianco o nero. Il negozio online di Prindo offre una vasta gamma di nastri di caratteri e inchiostro per stampanti di etichette DYMO e altri sistemi di etichettatura.

Potete inserire facilmente il nome del modello della vostra stampa di etichette nella nostra maschera di ricerca. Visualizzeremo i prodotti corrispondenti in pochi secondi. Oltre alle etichette, il negozio online offre anche carta per stampanti, stampanti ad aghi e stampanti multifunzione. Se ci sono diversi modelli, avrete una panoramica delle soluzioni alternative di Prindo. Questi vi offrono la qualità del produttore ad un prezzo d'occasione.

Come funzionano le stampanti di etichette DYMO?

Le stampanti per etichette stampano etichette fisse o personalizzate su carta o materiali autoadesivi. Ti aiutano a organizzare la tua vita in ufficio senza doverti etichettare da solo. Le stampanti per etichette DYMO di alta qualità consentono di stampare etichette durevoli e ben etichettate in poco tempo. Possono essere collegati al computer tramite un'interfaccia USB o una rete WLAN.

Le stampanti per etichette funzionano come stampanti per etichette termiche dirette o con nastro. I primi richiedono un alto livello di calore per generare la stampa. Utilizzare materiale per etichette con uno strato superficiale resistente al calore. Questo strato contiene le particelle di inchiostro. Il materiale li rilascia mentre il nastro passa sotto i punti riscaldati sulla testina della stampante.

La stampa termica diretta delle etichette viene utilizzata quando si desidera stampare etichette che rimangano leggibili a lungo, ma dove la qualità di stampa è meno importante. Di conseguenza, si utilizza la tecnologia per stampare le etichette per la spedizione, ad esempio.

Inoltre, le stampanti di etichette funzionano con un nastro a colori. A seconda del produttore, è disponibile in diverse lunghezze, larghezze e versioni di colore. Il colore si trova sul nastro di etichettatura. Su una classica stampante in bianco e nero, è nero. I colori CMYK sono utilizzati su una stampante per etichette a colori. Non appena il rotolo di etichette colpisce il nastro, i punti riscaldati in anticipo trasferiscono le particelle di colore.

Le zone calde del nastro si rivelano morbide e viscose. In questo modo è più facile applicarle allo stock di etichette DYMO. La tecnica consente una stampa uniforme e veloce delle etichette.

Come e dove vengono utilizzate le stampanti di etichette DYMO?

Le stampanti per etichette DYMO sono utilizzate in una varietà di applicazioni, di cui parleremo in dettaglio più avanti.

Stampa di etichette per la spedizione

Soprattutto le aziende con un negozio online hanno bisogno di stampanti di etichette per preparare le loro merci per la spedizione in modo rapido ed efficiente. Le etichette di alta qualità durano a lungo e sono facili da leggere, in modo che la consegna arrivi al destinatario senza problemi.

Istruzioni di stampa ed etichette

Per i prodotti privi di istruzioni per l'uso o di imballaggio indicativo, le etichette aiutano a fornire le informazioni necessarie. Poiché possono sostituire il materiale d'imballaggio, offrono i seguenti potenziali di risparmio:

  • Tempo
  • Costi del materiale
  • Posto in magazzino

L'etichettatura stampata protegge i prodotti chimici domestici dall'uso improprio e quindi da incidenti pericolosi. Le etichette possono essere utilizzate anche per l'identificazione dei prezzi o dei codici a barre.

Etichettatura di cartelle e documenti in ufficio

Con una stampante per etichette combinata con il nastro per etichette DYMO, è possibile organizzare il proprio spazio di lavoro in modo chiaro. È possibile utilizzare le etichette per etichettare cartelle, file e documenti. A colpo d'occhio, si sa subito a quale caso o schedario appartengono i documenti. Nel magazzino, è una buona idea etichettare sugli schedari per tenere traccia dei prodotti o dei materiali immagazzinati.

Utilizzare le etichette nel settore privato

In ambito domestico, le etichette di lunga durata sono adatte per etichettare, ad esempio, i vasetti di conservazione o le scatole di conservazione. In alternativa, è possibile etichettare i libri con il proprio nome o creare un sistema di smistamento chiaramente disposto nell'armadio degli utensili.

Esiste un'alternativa al nastro di etichettatura originale DYMO?

In futuro, Prindo offrirà alternative economiche ai nastri di caratteri originali di vari produttori. Le etichette sono realizzate in materiale di alta qualità e convincono in bianco e nero e a colori per la loro durata e l'alta qualità. Con il loro buon rapporto qualità-prezzo segnano punti.

Il materiale di consumo è poco costoso da acquistare. Rispetto ai prodotti originali, questo significa un notevole risparmio di prezzo. Altri vantaggi sono lo standard di qualità Prindo e l'aspetto della sostenibilità. Per proteggere l'ambiente, l'azienda vende carta riciclata con il marchio ecologico "Angelo Blu", ad esempio. Nel negozio online Prindo troverete nastri di etichettatura originali e prodotti alternativi di altri produttori come Brother.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 56 min
Impiegati in attività: 22
Consegna prev.: mercoledì, 2. dicembre
Ordina entro 13 Ore 54 Minuti