Epson

Epson ECOTANK

Selezionate il vostro modello Epson ECOTANK e vi mostreremo le cartucce d'inchiostro corrispondenti.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce per stampante per i modelli Epson ECOTANK

Cartucce per stampanti Epson ECOTANK - il tuttofare perfettamente equipaggiato

Le stampanti della serie ECOTANK sono moderne stampanti a getto d'inchiostro 3 in 1. I clienti utilizzano i dispositivi di questa serie per la stampa, la fotocopiatura e la scansione. Le stampanti sono adatte per l'home office e per gruppi di lavoro più piccoli grazie alla connessione Wi-Fi. I dispositivi con ECOTANK hanno una testina di stampa Epso microPiezo™. Ha 59 ugelli per gli inchiostri magenta, ciano e giallo e 180 ugelli per l'inchiostro nero. Le stampanti ECOTANK di Epson si caratterizzano per la loro elevata capacità d'inchiostro.

I dispositivi non hanno cartucce convenzionali. Hanno un sistema di serbatoi d'inchiostro moderno e a basso costo. La ricarica viene effettuata con inchiostro Epson ECOTANK in bottiglia.

Come funziona Epson ECOTANK?

Le stampanti ECOTANK di Epson come l'ECOTANK ET-2600 o l'ECOTANK ET-2720 si differenziano dalle normali stampanti. Per la stampa non utilizzano cartucce d'inchiostro, ma serbatoi d'inchiostro di grande volume. Questi alimentano la stampante con inchiostro. Il vantaggio? Gli utenti non sostituiscono le cartucce d'inchiostro. Le riempiono quando serve. Al momento dell'acquisto della stampante, i clienti ricevono la stampante con l'inchiostro appropriato. Questo è sufficiente per un massimo di 14.000 pagine. In media, un carico di inchiostro Epson ECOTANK corrisponde a 88 cartucce d'inchiostro.

Con la stampante Epson ECOTANK, gli utenti risparmiano tempo e denaro. Non è necessario cambiare le cartucce d'inchiostro regolarmente. Allo stesso tempo, il sistema è un gioco da ragazzi. Per una ricarica pulita, i clienti mettono le bottiglie con l'inchiostro sopra. Dispositivi come Epson ET-2720 o ET-2600 stampano in modo affidabile e convincono per l'elevata qualità di stampa.

Quali caratteristiche speciali offre la serie ECOTANK di Epson?

I modelli ECOTANK sono dotati di serbatoi di inchiostro che alimentano la stampante in modo affidabile per un massimo di tre anni dopo il riempimento. Sono più economiche delle cartucce d'inchiostro convenzionali. Le bottiglie d'inchiostro a prova di goccia con l'inchiostro Epson ECOTANK consentono un riempimento semplice e pulito. I costi di stampa sono molto bassi a causa della ricarica. I serbatoi sono chiaramente visibili sulla parte anteriore dei dispositivi per leggere il livello di riempimento attuale. Gli utenti possono leggere i vantaggi della serie ECOTANK in un test:

  • bassi costi di stampa per pagina
  • niente cartucce d'inchiostro
  • lunga durata
  • CO2-neutro
  • molto inchiostro incluso
  • elevata resa dell'inchiostro
  • migliori risultati di stampa

Le stampanti sono dotate di una testina di stampa Epson Micro Piezo™ con 180 ugelli di nero e 59 ugelli per colore. Ci sono quattro vasche per i colori nero, ciano, giallo e magenta. L'inchiostro Epson ECOTANK è disponibile in bottiglie a prova di goccia. Gli utenti li mettono a testa in giù sul serbatoio. Se il flacone di ricarica si appoggia saldamente sul tappo di riempimento, l'inchiostro scorre in modo pulito nel serbatoio senza lasciare macchie. Le diverse forme dei tappi impediscono agli acquirenti di riempire l'inchiostro Epson ECOTANK nel serbatoio sbagliato.

Gli ECOTANK Epson, come l'ET-2750, consentono agli utenti di stampare senza bordi. Questo non era possibile con il modello precedente Epson ET-2600. Le stampanti offrono anche una funzione duplex per la copia e la stampa. Per le interfacce, gli utenti possono scegliere tra USB o WLAN nella rete a 2,4 GHz. Se necessario, utilizzano entrambe le opzioni di connessione contemporaneamente. Possono utilizzare la stampante in movimento tramite Wi-Fi Direct. Gli utenti utilizzano il dispositivo per accedere ai seguenti servizi di stampa per dispositivi cloud e mobili:

  • Apple AirPrint,
  • Epson Connect (Driver di stampa remota, stampa, stampa via e-mail) e
  • Google Cloud Print.

Il basso consumo energetico è da sottolineare. Durante il funzionamento, la stampante Epson consuma 12 watt, in modalità sleep 0,3 watt. Il modello viene fornito con il software:

  • Stampa facile delle foto,
  • Epson Print Connect e
  • Strumenti di rete per gli amministratori.

In un test di sette apparecchi multifunzione senza fax nel maggio 2018, la Stiftung Warentest ha dato all'ET-2750 il marchio di prova Good (2.2).

Quali modelli della serie Epson EcoTank supporta Prindo?

A Prindo, i clienti possono ottenere le cartucce per i modelli più noti della serie ECOTANK:

  • ECOTANK ET-2600
  • ECOTANK ET-2650
  • ECOTANK ET-2720
  • ECOTANK ET-2750
  • ECOTANK ET-4700
  • ECOTANK ET-4750

Tutti i modelli della serie ECOTANK si trovano sul nostro sito.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 58 min
Impiegati in attività: 10
Consegna prev.: martedì, 27. ottobre
Ordina entro 3 Ore 41 Minuti