Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti
Epson

Epson Stylus

Selezionate il vostro modello Epson Stylus e vi mostreremo le cartucce d'inchiostro corrispondenti.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce d'inchiostro per i modelli Epson Stylus

Cartucce per stampanti Epson Stylus - pratici accessori per dispositivi multifunzione versatili

Epson è diventata negli ultimi anni uno dei più noti produttori di stampanti per utenti privati e aziende. Oggi l'azienda offre stampanti e accessori come inchiostro e toner per ogni esigenza. Troverete così sia le stampanti a getto d'inchiostro, considerate una soluzione a basso costo per uso domestico, sia le stampanti laser, che convincono per la loro velocità e i bassi costi di stampa, nell'ampia gamma di prodotti.

Se siete alla ricerca di un dispositivo con il quale sia possibile non solo stampare ma anche copiare, ad esempio, la serie Epson Stylus è l'ideale.

Caratteristiche e funzioni dei dispositivi Epson Stylus

Con la serie Epson Stylus, il noto produttore di dispositivi ha introdotto sul mercato dispositivi multifunzionali con cui è possibile accedere a quattro diverse funzioni. Il vantaggio è evidente: anche con uno spazio limitato in ufficio non è necessario risparmiare sulle apparecchiature tecniche e si può inviare fax, stampare, copiare e scannerizzare con un solo apparecchio.

Tutti i modelli della serie Epson Stylus sono stampanti a getto d'inchiostro. Ciò significa che beneficiate di un prezzo d'acquisto basso e di costi di stampa gestibili. Per ridurre il consumo di cartucce d'inchiostro e limitare fortemente i costi, Epson ha deciso di utilizzare la tecnologia Single Ink. Questa tecnologia innovativa rileva se le cartucce della stampante del dispositivo Epson Stylus sono veramente vuote. Solo allora la stampante chiede una modifica.

In primo luogo, i modelli multifunzione Stylus sono dispositivi entry-level. Per fornire la soluzione ideale per ogni esigenza, Epson ha lanciato diversi modelli. Considerato come bestseller:

  • Epson Stylus SX130
  • Epson Stylus SX218
  • Epson Stylus SX235W
  • Epson Stylus SX420W
  • Epson Stylus SX435W

Tutti i modelli della serie Epson Stylus sono elencati su Prindo. Adatti ad ogni modello, riceverete da noi le cartucce giuste, in modo da avere sempre a disposizione i materiali di consumo necessari.

Caratteristiche della serie Epson Stylus

I dispositivi multifunzionali della serie Epson Stylus vi offrono una gamma completa di apparecchiature che vi dovrebbero essere fornite con la migliore cura possibile, soprattutto nelle applicazioni private. A seconda del modello, sono disponibili le seguenti funzioni e i dettagli dell'equipaggiamento:

  • Stampa di foto per lavori di stampa particolarmente impegnativi
  • Lettore di schede per schede SD
  • Display per un facile utilizzo
  • alimentatore automatico di documenti allo scanner
  • fax integrato
  • WLAN per un collegamento alla rete senza fili e veloce

Non tutte le funzioni sono disponibili in ogni modello della serie. Selezionate qui in base alle vostre esigenze personali. Tuttavia, tutti i dispositivi multifunzione hanno una cosa in comune: sono facili da usare e offrono un livello molto elevato di comfort operativo.

I modelli con display vi garantiscono un comfort extra durante il controllo. Ciò significa che è possibile eseguire le singole funzioni e impostazioni senza PC. Ciò è particolarmente utile se si desidera semplicemente copiare singoli documenti. Le stampanti Epson Stylus sono naturalmente fornite con i driver appropriati. Ma anche qui il produttore ha messo la famosa ciliegina sulla torta e ha optato per il software OCR Abbyyy FineReader.

Quali sono i costi di consumo delle stampanti Epson Stylus?

Se state flirtando con una stampante Epson Stylus, i costi hanno sempre un ruolo importante. Determinanti non sono solo i costi di acquisto, che in realtà sono ancora entro un intervallo ragionevole per un modello entry-level di questa serie, ma anche i costi di consumo. Qui si distingue tra il consumo di energia e i costi di consumo per pagina. Quest'ultimo naturalmente dipende dal tipo di cartuccia della stampante.

Le stampanti Epson Stylus offrono un vantaggio decisivo in termini di costi delle cartucce d'inchiostro. È possibile cambiare i colori individualmente. Le singole cartucce sono disponibili come set ad un prezzo speciale. Ma naturalmente si possono anche acquistare come cartucce singole.

I costi di stampa sono molto diversi e dipendono anche da quali cartucce si usano esattamente. In media, la Epson Stylus stampa una pagina in bianco e nero al prezzo di 3,7 centesimi. Per le stampe a colori ci si deve aspettare un costo molto più alto. Il costo medio è di 9,1 centesimi. Per una stampante a getto d'inchiostro, i costi di stampa sono quindi molto bassi.

Quali cartucce per stampante sono disponibili per i dispositivi Epson Stylus?

Il costo delle cartucce della stampante per i dispositivi Epson Stylus dipende naturalmente da vari fattori. I fattori decisivi sono il tipo di cartucce scelte, i costi di spedizione per la spedizione online e la fascia di prezzo dell'offerta.

Ci sono fondamentalmente tre diversi tipi di cartucce tra cui si può scegliere:

  • Cartucce di ricarica
  • Cartucce d'inchiostro originali
  • Cartucce d'inchiostro riciclate

I consumatori che raramente stampano scelgono di solito le cartucce d'inchiostro originali offerte da Epson. Di solito si riceve un set di cartucce direttamente con l'acquisto della stampante, in modo da poterla utilizzare direttamente. Le promesse di Epson fanno sperare soprattutto in una qualità eccellente, che è evidente sia nei colori che nella brillantezza di questi. Lo svantaggio è ovviamente il costo elevato. Quindi le cartucce originali sono la soluzione più costosa che si possa trovare sul mercato al momento.

Un'alternativa sono le cartucce di ricarica. Si tratta di cartucce per stampante ricaricate per i dispositivi Epson Stylus. Ora vengono offerti per ogni modello della serie e costano solo una frazione dell'originale. In termini di qualità, le cartucce di ricarica non sono in alcun modo inferiori alle altre oggi. Lavorano in modo altrettanto pulito e portano con sé colori simili e intensi. Prima di essere ricaricate, le cartucce vengono pulite in modo da poter contare su un risultato pulito.

Ci sono anche cartucce per stampanti riciclate. Questi sono offerti da vari produttori. Simili alle cartucce rigenerate, sono cartucce d'inchiostro compatibili che vengono offerte a prezzi molto più bassi. Quando si seleziona l'inchiostro, si fa attenzione a far sì che corrisponda a quanto offerto da Epson, in modo da non dover accettare compromessi in termini di qualità di stampa.

Spesso i dispositivi Epson riconoscono che le cartucce non sono originali. Tuttavia, continuano a funzionare come al solito e le stampe sono adatte all'uso domestico senza restrizioni.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 51 min
Impiegati in attività: 18
Consegna prev.: martedì, 19. gennaio
Ordina entro 2 Ore 2 Minuti