Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti
IBM

IBM - Cartucce e toner per stampanti

Puoi ottenere nastri IBM originali nel nostro negozio online. Il nostro sistema di ricerca visualizza una selezione adeguata di nastri IBM dopo aver inserito il dispositivo di etichettatura.

Seleziona il dispositivo di etichettatura IBM:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Acquista nastro IBM da Prindo a un prezzo accessibile

La società americana IBM è uno dei principali fornitori al mondo di servizi, hardware e software nel settore IT. L'IBM Proprinter 4202, che appartiene alla classe delle stampanti ad aghi, si dimostra irrilevante contro i malfunzionamenti. La stampante di etichette originale si distingue per la sua funzione affidabile e il suo funzionamento semplice. Nell'industria e nella logistica, l'emulazione IBM Proprinter viene utilizzata come stampante a trasferimento termico. Per abbinare le stampanti per etichette, ordinare un nastro IBM originale da Prindo.

Insieme: stampante per etichette e nastro IBM in nero

La stampa di etichette IBM Proprinter con una solida stampante termica colpisce per l'alta velocità. Per uso domestico, al dettaglio o industriale, si consiglia di stampare:

  • segni di tipo
  • Materie plastiche
  • Etichette di carta

L'abbinamento ideale della pellicola di trasferimento al materiale da stampare garantisce un'immagine di stampa coerente e di alta qualità. Le stampanti per etichette di IBM calcolano il punteggio con l'impostazione variabile della pressione sulla testina di stampa. La stampa di etichette con modelli di alta qualità si mostra in base alle esigenze individuali:

  • resistente alle intemperie
  • resistente agli agenti chimici
  • durevole
  • resistente all'abrasione

Il nastro IBM nell'originale e nel nero consente risultati di stampa nitidi e scuri su supporti di diverso colore. Le stampanti per etichette di emulazione IBM Proprinter si dimostrano come stampanti a trasferimento termico grazie alla loro funzione economica.

La stampa a trasferimento termico è consigliata come soluzione duratura per la stampa di codici a barre ed etichette. Grazie all'alta qualità dei nastri, le stampanti per etichette sono state associate per anni a funzionalità affidabili. Con loro puoi facilmente produrre etichette che possono essere lette per un massimo di due anni. Resistenti all'umidità e ai solventi, sono raccomandati per l'etichettatura di parti di produzione dell'industria farmaceutica, chimica o alimentare. Nel settore privato, le stampanti per etichette ti aiutano a organizzare la tua cucina o il tuo studio.

Combina stampanti a matrice di punti e trasferimento termico IBM con nastri di alta qualità per ottenere una stampa durevole e di alta qualità. La stampante per etichette IBM Proprinter consente di stampare ogni giorno diverse migliaia di etichette.

Scegli la serie

IBM-2000-4000-6000

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
lunedì, 21. settembre dalle ore 06:00
Consegna prev.: mercoledì, 23. settembre