Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti
Kodak

Kodak - Cartucce e toner per stampanti

Nella nostra offerta troverete le cartucce originali Kodak per la vostra stampante Kodak. Inoltre, sono disponibili alternative di alta qualità a prezzi molto ragionevoli. Oltre all'alta qualità e ai prezzi bassi, c'è anche una garanzia di tre anni. Le cartucce per stampanti Kodak o le cartucce d'inchiostro Kodak ordinate sono rapidamente disponibili grazie alla nostra consegna espressa 24 ore su 24. Basta selezionare la stampante Kodak e cercare la cartuccia Kodak adatta. Non dovete fare nient'altro per il vostro ordine.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Come si riconoscono le cartucce per stampanti Kodak originali?

La prima caratteristica importante con cui si riconosce una cartuccia di stampa Kodak originale è il prezzo. Le cartucce per stampanti Kodak e le cartucce d'inchiostro Kodak si trovano nella fascia di prezzo più alta. Un'altra caratteristica per riconoscere le cartucce Kodak originali sono le etichette di sicurezza chiaramente visibili. Questa etichetta è facilmente riconoscibile. Di solito c'è un codice QR per le cartucce della stampante Kodak per le diverse stampanti anche su ogni cartuccia.

Cartucce per stampanti Kodak di alta qualità

Kodak è uno dei marchi più noti nel campo dei sistemi di imaging. Dal 1912, quando Kodak ha iniziato a produrre i propri materiali per stampanti, si è costantemente sviluppata, anche in termini di qualità. Kodak è sempre stata considerata un'azienda in cui sono state implementate innovazioni anche nel settore della stampa. Non per niente una delle stampanti a getto d'inchiostro più veloci, ad esempio, proviene da questa azienda. Kodak attribuisce grande importanza al raggiungimento dei migliori risultati di stampa possibili con le sue cartucce per stampanti Kodak. Ecco perché i materiali di consumo come le cartucce per stampanti Kodak, le cartucce d'inchiostro Kodak e tutti gli altri tipi di cartucce Kodak sono di qualità eccezionalmente elevata.

Cosa sono i Multipack Kodak?

Le confezioni multiple sono di solito più economiche delle normali confezioni. I multipack Kodak contengono cartucce Kodak per stampanti Kodak in diversi colori. È possibile riconoscerli facilmente dall'etichetta Multipack quando si ordinano le cartucce per stampanti Kodak. Naturalmente non vi è alcuna differenza tra le quantità di riempimento delle cartucce della stampante in un multipack e le cartucce originali Kodak, che vengono vendute singolarmente. Con un Kodak Multipack potete anche risparmiare denaro, perché sono più economici da ottenere rispetto a quelli che si acquistano singolarmente. A causa della durata delle cartucce per stampanti Kodak non vi è alcuno svantaggio con un multipack. Le cartucce per stampanti Kodak possono essere conservate per un massimo di due anni e quindi si ha sempre un sostituto a portata di mano quando le cartucce per stampanti Kodak sono vuote.

Cosa sono i pacchetti doppi Kodak?

Le cartucce per stampanti Kodak sono disponibili anche in confezioni doppie. Questi sono spesso chiamati anche Twin Packs. Come suggerisce il nome, un Twin Pack è composto da due cartucce per stampanti Kodak. Molto spesso è possibile ottenere la confezione doppia di cartucce per stampanti Kodak, soprattutto in nero, ad un prezzo ragionevole da noi. Ma è anche possibile ottenere le cartucce per stampanti Kodak come cartucce a colori in una confezione doppia. Non importa quanto vi serve e quali siano le vostre esigenze.

Cartucce per stampanti Kodak compatibili o originali?

Con tutte le stampanti Kodak, il loro modo di lavorare è un po' sorprendente, ma, data la filosofia dell'azienda, non c'è da stupirsi. Il marchio Kodak è noto soprattutto per la sua esperienza nei sistemi di imaging e nella stampa fotografica. Ciò significa che le cartucce per stampanti Kodak sono utilizzate esclusivamente per la stampa a getto d'inchiostro. Ciò non significa che l'utente non possa utilizzare cartucce Kodak compatibili.

Come vengono cambiate e utilizzate le cartucce per stampanti Kodak?

  1. Accertarsi che la stampante sia accesa.
  2. Sollevare il vassoio della stampante e attendere che il carrello della stampante sia nella posizione corretta. Questo è importante perché le cartucce della stampante Kodak si trovano nella testina di stampa.
  3. Spremere il fermo della cartuccia Kodak con il pollice e l'indice.
  4. Le cartucce della stampante Kodak possono quindi essere estratte dalla testina di stampa.
  5. Rimuovere la nuova cartuccia della stampante dalla sua confezione.
  6. Rimuovere i cappucci di protezione dalle cartucce della stampante Kodak.
  7. Inserire immediatamente nella testina di stampa. In questo modo si evita che la testina di stampa si asciughi.
  8. Premere la cartuccia Kodak verso il basso fino a quando non si sente un clic udibile.
  9. Chiudere lo scomparto della stampante e l'apparecchio è pronto per la stampa.

Le cartucce Kodak possono essere riempite dall'utente?

Le cartucce per stampanti Kodak hanno un prezzo nel segmento superiore. Questo naturalmente induce alcuni utenti a prendere in considerazione la possibilità di riempire da soli le loro cartucce d'inchiostro Kodak. Questo è certamente possibile, ma è associato ad alcuni rischi e pericoli. Inoltre, va detto che, a causa della progettazione delle cartucce per stampanti Kodak, l'auto-riempimento non è un compito facile. Se ciò non viene fatto correttamente o in modo errato, ciò può portare non solo a risultati di stampa scadenti, ma anche a danni all'apparecchio. L'auto-riempimento e i danni o i difetti associati invalideranno la garanzia del produttore Kodak.

Come posso smaltire correttamente le cartucce della stampante Kodak?

Kodak è molto preoccupata per la sostenibilità. La responsabilità sociale e ambientale gioca un ruolo importante nella filosofia dell'azienda. Nella tradizione Kodak, è importante offrire un'attività rispettosa dell'ambiente. Questo è un filo conduttore che attraversa l'azienda. Le persone e la natura dovrebbero essere sempre in armonia tra loro. Per questo motivo, Kodak supporta una serie di programmi di riciclaggio, tra cui il riciclaggio delle cartucce per stampanti Kodak vuote.

Quali cartucce per stampanti Kodak possono essere riciclate?

Kodak offre un programma di riciclaggio per tutti i prodotti. Questo include le cartucce per stampanti Kodak, le cartucce d'inchiostro Kodak, le cartucce Kodak nere e a colori e l'hardware Kodak.

Come posso inviare all'azienda cartucce Kodak vuote?

Il riciclaggio delle cartucce per stampanti Kodak viene effettuato attraverso il "Programma di riciclaggio delle cartucce a getto d'inchiostro Kodak". Oltre al riciclaggio, è possibile restituire anche le apparecchiature usate. Riceverete un'offerta e con essa un'etichetta di ritorno. Il partner responsabile della realizzazione di Kodak è SMASH Direct.

Quali alternative esistono per lo smaltimento delle cartucce per stampanti Kodak?

Lo smaltimento delle cartucce per stampanti Kodak con i rifiuti domestici non è consentito ed è enormemente dannoso per l'ambiente. Purtroppo questo succede sempre più spesso. Oltre a restituirli alla Kodak, può essere così facile. È possibile smaltire queste cartucce della stampante anche attraverso speciali punti di raccolta locali per rifiuti pericolosi, se possibile nella propria città o comunità.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 65 min
Impiegati in attività: 24
Consegna prev.: martedì, 14. luglio
Ordina entro 12 Ore 16 Minuti