Konica Minolta

Konica Minolta - Cartucce e toner per stampanti

Abbiamo il toner originale Konica Minolta giusto per voi e la vostra stampante Konica Minolta. Inoltre, vi offriamo alternative di alta qualità e a prezzi estremamente bassi per le quali riceverete da noi una garanzia di 3 anni. Devi solo scegliere la tua stampante Minolta e ti mostreremo il toner giusto per la tua stampante Konica Minolta.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Toner per la popolare serie di stampanti Konica Minolta

Come si riconosce il toner originale Konica Minolta?

Il toner originale per le stampanti Konica Minolta può essere facilmente identificato dall'etichetta di sicurezza olografica applicata al prodotto. Questa etichetta ha sempre un numero di serie unico. Il numero si trova nella parte superiore dell'etichetta. Inoltre, un toner originale per una stampante Konica ha una micro-numerazione sopra il logo, un codice QR e un codice a barre situato nella parte inferiore dell'etichetta.

Toner Konica Minolta di alta qualità

Konica non è conosciuta solo per le sue stampanti Konica Minolta di prima classe e i loro prezzi accessibili, ma anche per i suoi materiali di consumo di alta qualità per le stampanti Konica. Questo include naturalmente il toner per le stampanti. Fedele al motto, a cosa serve la migliore stampante se il risultato di stampa è scarso? Ecco perché i toner sono di qualità eccellente e garantiscono che ogni stampante Konica Minolta fornisca una qualità di stampa superiore alla media. Eccellente è anche il lungo periodo di prestazioni e questo assicura un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Toner Konica Minolta: compatibile o originale?

Gli accessori per la stampante Konica Minolta promettono un alto livello di professionalità e di soddisfazione del cliente. Ma naturalmente, quando si acquistano i toner per la stampante Minolta, bisogna anche pensare all'economia. Pertanto, il toner per la stampante Konica Minolta non è disponibile solo come prodotto originale. Noi di Prindo vi offriamo anche delle alternative. In questo modo potrete godere non solo di un eccellente risultato di stampa con una stampante Konica Minolta, ma anche ridurre le vostre spese. A questo scopo offriamo anche cartucce compatibili per la stampante Konica. Non dovete fare alcuna concessione in termini di qualità.

Come cambiare e utilizzare il toner per le stampanti Konica Minolta?

  1. Tirare la leva dell'involucro esterno verso l'alto e aprire il coperchio superiore.
  2. Poi aprire il coperchio anteriore.
  3. Tirare la maniglia della cartuccia della stampante in avanti e rimuovere la cartuccia usata tirandola verso l'alto.
  4. Preparare una nuova cartuccia di stampa per le stampanti Konica Minolta.
  5. Rimuovere il coperchio adesivo dalla cartuccia.
  6. Inserire con attenzione la nuova cartuccia di stampa per la stampante Konica Minolta e spingerla nella stampante.
  7. Premere la cartuccia fino a quando non si sente uno scatto in posizione.
  8. Poi chiudere il coperchio anteriore.
  9. Poi chiudere il coperchio superiore.
  10. Premere il pulsante "Cancel" per resettare la stampante Konica Minolta.
  11. La vostra stampante Konica Minolta è ora pronta per la stampa.

Il toner per la Konica Minolta può essere ricaricato da solo?

Di solito si può ricaricare il toner per la Konica Minolta da soli quando è vuota. Ma per questo sono necessarie alcune cose che devono essere procurate in anticipo, tra cui un inchiostro di alta qualità. Dovete essere consapevoli del fatto che l'auto-riempimento non è molto facile nella sua esecuzione. Inoltre, si corre sempre il rischio che il toner non venga ricaricato correttamente. Ciò significa che i danni alla stampante Minolta possono verificarsi in un secondo momento. Una scarsa qualità di stampa può verificarsi anche in seguito. Tenere inoltre presente che se il toner non viene ricaricato correttamente, la garanzia del produttore sarà nulla.

Come posso smaltire correttamente il toner Komnica Minolta?

Konica è fortemente impegnata nella sostenibilità e quindi gestisce alcuni programmi di raccolta e riciclaggio. Tuttavia, questi non funzionano in modo generalizzato, ma si rivolgono a mercati specifici, a paesi specifici e persino a requisiti di legge. In Europa, ad esempio, le linee guida dell'UE per la raccolta e il riciclaggio dei materiali di consumo sono rigorosamente rispettate. Oltre a questo programma, Konica è anche impegnata in un sistema B2C, che prevede la restituzione gratuita delle cartucce o del toner per la stampante Konica Minolta, così come di altri materiali di consumo della stampante.

Quali toner Konica Minolta possono essere riciclati?

Voi come cliente avete la possibilità di inviare all'azienda tutti i toner Konica Minolta e tutti i materiali di consumo delle stampanti provenienti da Konica e di farli riciclare. Tuttavia, ci sono diverse procedure per riprenderli.

Come si possono inviare all'azienda toner Konica Minolta vuoti?

Se si dispone dell'imballaggio originale, è possibile imballare lì i materiali di consumo per la stampante Konica Minolta. Il pacco può essere ritirato da General Logistics System Germany. Tutto quello che dovete fare è fornire l'indirizzo di ritiro, i vostri dati di contatto e il numero di pacchi da ritirare. Lo si fa tramite una e-mail che si può generare sul sito web di Konica.

Se non avete a disposizione l'imballaggio originale, potete chiedere a Konica di inviarvelo. Ciò avviene anche via e-mail sul sito web menzionato, indicando i dati di contatto e il numero di caselle che si desidera far inviare.
Per le stampanti Konica Minolta utilizzate privatamente, ad es. serie di PagePro o Magicolor, esiste un programma di restituzione separato. Con questo programma è necessario richiedere un adesivo. Con questo adesivo potete restituire gratuitamente i materiali di consumo per la vostra stampante Minolta.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 50 min
Impiegati in attività: 22
Consegna prev.: martedì, 14. luglio
Ordina entro 12 Ore 28 Minuti