Kyocera

Kyocera - Cartucce e toner per stampanti

Kyocera è uno dei migliori produttori nel campo dei sistemi di stampa laser. Nella nostra offerta troverete il toner originale Kyocera per la vostra stampante. Inoltre, vi offriamo alternative a basso prezzo ma di alta qualità per i toner Kyocera. Offriamo anche una garanzia di tre anni su questi prodotti. Il nostro servizio di corriere espresso gratuito 24 ore su 24 garantisce che i toner Kyocera da voi ordinati vi raggiungano il più rapidamente possibile. Basta selezionare il toner Kyocera giusto.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Toner per la popolare serie di stampanti Kyocera

Come si riconosce il Toner originale Kyocera?

Come per quasi tutti i produttori di toner conosciuti, i prodotti contraffatti causano ogni anno grandi danni. Non solo i produttori sono interessati, ma anche gli utenti finali. Per distinguere il toner originale Kyocera dal toner contraffatto, il primo passo è quello di guardare il prezzo. Più basso è il prezzo dei presunti toner Kyocera, più alta è la probabilità di una contraffazione. Il problema è anche che per l'imballaggio dei toner Kyocera viene utilizzato un cartone molto semplice e semplice. È molto facile da contraffare. Pertanto, è importante prestare attenzione ai segni di graffi sui toner Kyocera o altri segni d'uso. Questo è importante perché le contraffazioni sono di solito sempre realizzate con toner Kyocera usati e confezionati in cartone contraffatto.

Alta qualità nei Toner Kyocera

L'azienda attribuisce grande importanza ai più alti standard nella produzione dei toner Kyocera. Questa alta qualità ha anche un effetto positivo sull'economia, sulla qualità di stampa, sulla lunga durata e sul rispetto dell'ambiente, per citare solo alcuni esempi. I toner Kyocera sono sottoposti a test e ispezioni costanti. Grazie ad un pronunciato sistema di controllo, vengono venduti solo toner Kyocera che soddisfano i più elevati standard di qualità.

Cosa sono i Value Pack Kyocera?

Un Value Pack è un set che si adatta ad una particolare stampante. Un Value Pack Kyocera è composto da toner Kyocera nei colori ciano, magenta, giallo/giallo e chiave/nero. Inoltre, il Kyocera Value Pack contiene anche carta adatta alla stampante.

Kyocera Toner: compatibile o originale?

È una questione di quanto elevate debbano o debbano essere le vostre aspettative sui risultati di stampa dei toner Kyocera. Per risparmiare sui costi, potete ottenere da Prindo anche i toner compatibili per la vostra stampante Kyocera. Di norma si ottengono quasi gli stessi risultati di stampa con una qualità quasi identica a quella dei toner originali Kyocera. Ci vuole un occhio molto allenato ed esperto per rilevare anche le più piccole deviazioni. Tuttavia, noi di Prindo vi offriamo altre due alternative economicamente vantaggiose.

Toner ricostruito: questo processo si basa sulla produzione di nuovi toner. I toner originali Kyocera sono completamente smontati, puliti a fondo e dotati di nuovi pezzi di ricambio. Questi toner Kyocera sono riempiti con un inchiostro di altissima qualità, prodotto secondo lo standard dell'inchiostro originale Kyocera.

Toner di ricarica: nel caso dei toner di ricarica, l'alloggiamento originale del toner Kyocera viene ricaricato con un inchiostro alternativo, ma di altissima qualità.

La produzione di toner compatibili, ricostituiti o cartucce di ricarica, è strettamente controllata e monitorata secondo le norme europee e le leggi europee vigenti. Questo controllo vi dà la garanzia che riceverete sempre un risultato di stampa eccellente e che i vostri costi potranno essere ridotti fino al 30%.

Quando si acquista un toner Prindo compatibile, non si corre alcun rischio. Oltre a una garanzia di tre anni, avete anche il diritto di restituzione per un periodo di 60 giorni. Naturalmente la garanzia Kyocera rimane valida per voi.

Come vengono cambiati e utilizzati i toner Kyocera?

  1. Aprite il coperchio anteriore e quello superiore della vostra stampante Kyocera. Questo avviene premendo il pulsante di apertura in alto a destra.
  2. Quindi spingere la leva di bloccaggio da Lock a Unlock.
  3. Rimuovere il toner dalla stampante.
  4. Rimuovere il nuovo toner Kyocera dalla confezione.
  5. Rimuovere tutti i coperchi di protezione e le strisce protettive attaccate.
  6. Inserire il toner Kyocera nell'apposito supporto.
  7. Far scorrere la leva di bloccaggio da Sblocco a Blocco.
  8. Chiudere di nuovo il coperchio anteriore e quello superiore.

I toner Kyocera possono essere riempiti dall'utente?

In linea di principio, è anche possibile ricaricare i toner Kyocera da soli. Tuttavia, se volete solo risparmiare sui costi, dovreste considerare questo passo con molta attenzione. Come per molti altri produttori, anche la garanzia del produttore scade se si riempie il toner da soli. Ciò significa che l'auto-riempimento può causare danni irreparabili o molto costosi alla stampante. In tal caso dovrete pagare voi stessi questi costi. Da non starnutire è anche l'alto dispendio di tempo che comporta l'auto-riempimento. Se si sommano il tempo necessario e l'alto rischio, si può solo sconsigliare l'auto-riempimento.

Se i costi per i nuovi toner Kyocera sono troppo elevati per voi, potete anche ridurli e risparmiare notevolmente grazie ad altre opzioni. Una di queste possibilità è il passaggio a toner compatibili da Prindo per la vostra stampante Kyocera. Questi toner Prindo non sono disponibili solo per Kycocera, ma anche per una vasta gamma di serie di stampanti di altri produttori. Questi toner compatibili sono disponibili in tutti i colori, dal ciano al magenta e al giallo. Con questi toner Prindo è possibile risparmiare fino al 30% rispetto ai toner originali Kyocera nel migliore dei casi. Come servizio speciale, Prindo vi concede anche un diritto di restituzione di 60 giorni. Oltre a questo, c'è un'ulteriore garanzia di tre mesi. La garanzia del produttore Kyocera rimane comunque valida.

Come posso smaltire correttamente il mio toner Kyocera?

Il tema della sostenibilità è saldamente ancorato alla filosofia aziendale di Kyocera sin dalla sua fondazione nel 1959. Da allora, questo è stato vissuto e anche il motto dell'azienda "Rispettare il divino e amare le persone" lo afferma chiaramente. Per Kyocera, la tecnologia e la responsabilità per le persone e la natura sono inseparabili. Per questo motivo è naturalmente incluso un sistema di riciclaggio gratuito per il toner Kyocera e altri materiali di consumo.

Quali toner Kyocera possono essere riciclati?

In qualità di clienti avete la possibilità di inviare gratuitamente a Kyocera tutti i toner Kyocera e tutti i materiali di consumo per stampanti di Kyocera e di farli riciclare.

Come posso inviare toner Kyocera vuoti all'azienda?

I toner e le forniture Kyocera possono essere restituiti singolarmente o collettivamente.

Restituzione collettiva: Kyocera mette a disposizione scatole adeguate per la restituzione collettiva. Se necessario, questi possono essere ritirati dal fornitore di servizi di smaltimento dei rifiuti che lavora per Kyocera. C'è un deposito una tantum per la cassetta, che viene rimborsato dopo lo smaltimento. È sufficiente registrarsi sulla pagina Kyocera corrispondente.

Restituzione individuale: per la restituzione individuale dei toner Kyocera, è richiesta prima anche la registrazione sul corrispondente sito web Kyocera. Entro 24 ore riceverete un'e-mail con l'etichetta del pacco allegata. È necessario compilare l'etichetta del pacco e poi attaccare anche il cartone originale del toner Kyocera. Il pacco deve essere inviato gratuitamente all'ufficio postale.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 50 min
Impiegati in attività: 18
Consegna prev.: martedì, 22. settembre