Lexmark

Lexmark - Cartucce e toner per stampanti


Nel nostro negozio online troverete toner e cartucce originali Lexmark. Inoltre vi offriamo alternative di alta qualità e a basso prezzo ai toner Lexmark. Inoltre vi concediamo una garanzia di tre anni sui toner Lexmark. Il nostro servizio di corriere espresso gratuito 24 ore su 24 porta i toner Lexmark il più velocemente possibile. È sufficiente selezionare la stampante Lexmark e scegliere il toner Lexmark desiderato.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Toner per la popolare serie di stampanti Lexmark

Come si riconosce il toner originale Lexmark?

Lexmark si impegna a proteggere i toner Lexmark e tutti gli altri prodotti dalla contraffazione. I contraffattori sono combattuti in tutto il mondo e i mercati sono attentamente monitorati per garantire che quando si acquistano i toner Lexmark, si acquistino prodotti Lexmark originali. Per garantire l'acquisto di un toner Lexmark originale, sul contenitore o sulla confezione è stampato un numero di serie a 7 o 10 cifre.

È possibile inserire questo numero sul sito web Lexmark per verificare l'autenticità del prodotto. Per tutti i toner Lexmark, questo numero di serie è stampato sull'esterno della confezione, sulla cartuccia del toner e sulla pellicola di imballaggio. Le cartucce per stampanti Lexmark devono essere acquistate solo da Lexmark o da un rivenditore autorizzato.

  1. Prestare attenzione all'imballaggio, soprattutto se lo si manomette.
  2. I toner Lexmark hanno un ologramma di sicurezza 3D sulla confezione. Se visto dall'alto, vedrete un logo Lexmark rosso su sfondo verde. Se visti obliquamente, i punti con i numeri corrispondenti devono essere visibili. Se l'ologramma è ruotato, vedrete le due parole Lexmark e Genuine.

Toner Lexmark di alta qualità

Lexmark dedica grande attenzione alla produzione dei suoi toner Lexmark, proprio come fa con le stampanti stesse. Per ottenere la massima qualità nei risultati di stampa, i toner Lexmark sono prodotti internamente. I test vengono eseguiti di volta in volta per garantire la migliore qualità secondo rigorosi criteri di ispezione. Solo i prodotti che superano questi test di stampa lasciano il marchio Lexmark.

Lexmark Toner: compatibile o originale?

Probabilmente avete sentito parlare di toner compatibili. Si tratta di toner che non sono prodotti direttamente dal produttore. I toner Prindo compatibili per le stampanti Lexmark non sono in alcun modo inferiori per qualità ai toner originali Lexmark. Se si ordinano toner compatibili da Prindo, si può risparmiare molto denaro. Ciò è dovuto principalmente al fatto che c'è molta meno enfasi sul materiale d'imballaggio costoso rispetto ai toner originali Lexmark. Ci concentriamo piuttosto sull'uso di un ottimo inchiostro. Oltre a quelle compatibili, noi di Prindo vi offriamo anche altre alternative con le quali potete risparmiare sui costi.

Inoltre, non c'è alcun rischio per voi quando ordinate cartucce Prindo compatibili. Prima di tutto, Prindo ti dà una garanzia di tre anni. Inoltre, vi concediamo un diritto di restituzione di 60 giorni. Se si utilizzano toner compatibili per la macchina Lexmark, si mantiene naturalmente la garanzia completa del produttore.

I toner Lexmark possono essere ricaricati da solo?

Come molti altri produttori, i toner Lexmark sono auto-rifornenti. Molte persone credono di poter davvero risparmiare. Ma l'auto-riempimento non è così semplice come sembra e sembra esserlo sotto molti aspetti. Tecnicamente, deve essere fatto con la massima precisione e senza gli strumenti giusti, non è possibile.

Se l'auto-riempimento non viene eseguito correttamente, può portare ad un risultato di stampa molto scadente. Non è inoltre escluso che l'auto-riempimento possa portare a difetti successivi sull'apparecchio e che questi debbano essere riparati a regola d'arte. Questo costa un sacco di soldi, perché la garanzia del produttore è nulla se si ricarica il toner Lexmark da soli.

Se volete risparmiare senza correre rischi, allora dovreste considerare le alternative che Prindo vi offre. Un'alternativa è passare ai toner Prindo compatibili per la stampante Lexmark. È possibile ottenere toner Prindo compatibili non solo per le stampanti Lexmark, ma anche per molti altri noti produttori.

Come posso smaltire correttamente il mio toner Lexmark?

Lexmark presta particolare attenzione a ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Ecco perché abbiamo il programma di raccolta delle cartucce Lexmark, o LCCP in breve. Lexmark sottolinea che questo programma non rende difficile agire in modo responsabile o avere un impatto negativo sulle performance aziendali.

Il programma LCCP combina una logistica e un servizio potenti. Vengono utilizzati strumenti innovativi. Ciò rende abbastanza semplice il processo di restituzione dei toner Lexmark, che possono essere utilizzati nel processo di riciclaggio. Questo processo è stato progettato da Lexmark per essere molto moderno ed efficiente. Lo dimostrano anche le cifre sul riciclaggio. Dal 1998, circa 28 milioni di chilogrammi di materiali sono stati riciclati in questo modo. Circa il 90% di tutti i toner Lexmark sono realizzati in plastica riciclata.

Quali toner Lexmark possono essere riciclati?

Oltre ai toner Lexmark, tutte le altre cartucce Lexmark sono accettate per il riciclaggio.

Come posso inviare toner Lexmark vuoti all'azienda?

Il programma di riciclaggio è disponibile per le medie imprese e per le grandi organizzazioni.

Aziende di medie dimensioni:
Quando partecipate al programma LCCP, riceverete automaticamente due contenitori pre-preparati e preaffrancati per la spedizione per posta. Se sono necessari ulteriori contenitori, possono essere richiesti attraverso il sito web Lexmark.

  • Rimuovere le cartucce della stampante Lexmark vuote o le cartucce di stampa dalla macchina e inserirle nel cartone di spedizione.
  • Conservare sempre il toner o le cartucce vuote in questo cartone di spedizione.
  • Quando la scatola è piena, incollatela bene e portatela semplicemente all'ufficio postale.

Grandi organizzazioni:
Per le grandi organizzazioni, è possibile ordinare diversi contenitori per il riciclaggio.

  • Ecobox fino a 5 toner o cartucce vuote
  • Contenitore di medie dimensioni per un massimo di 10 toner o cartucce vuote
  • Contenitore grande per un massimo di 15 toner o cartucce vuote
  • Contenitore extra grande per un massimo di 40 toner o cartucce vuote

Per il ritiro è necessario inviare un'e-mail all'agenzia di spedizioni Kühne & Nagel. Questo vale per tutti i pacchi di peso inferiore a 6 kg.

Prindo Stato logistico
Consegna prev.: mercoledì, 3. giugno