Toner Philips

Philips Toner, il prodotto interno dell'azienda, è in buona compagnia con le innovazioni tecnologiche pionieristiche di Philips. La Compact Cassette con il suo registratore a cassette fu introdotta nel 1963. Quattro anni dopo, fu introdotta la televisione a colori, per la quale Philips produsse i tubi di colore. Dal laboratorio di ricerca di Aquisgrana arriva l'antenna in ferrite FM, seguita da lampade fluorescenti a risparmio energetico negli anni '80, e infine nel 1982 il compact disc, che è emerso da una cooperazione allo sviluppo tra Philips e Sony.

In campo medico, la svolta nella tomografia MRI può essere fatta risalire a Philips. La qualità di Philips si trova in tutti i prodotti del produttore e quindi anche nella cartuccia del toner.

Toner Philips: accessori per stampanti di alta qualità con gestione semplice

Progettato appositamente per l'uso nei vari dispositivi di stampa laser Philips e prodotto in una formula più adatta al dispositivo, il toner Philips offre ai suoi clienti un elevato grado di affidabilità nel processo di stampa. Inserendo la cartuccia del toner nel fax multifunzione, nella stampante multifunzione o nell'altro dispositivo di output, la prima pagina viene già stampata senza errori. L'alto livello di qualità senza errori di stampa viene mantenuto in modo stabile fino a quando la cartuccia del toner non viene consumata.

Ciò non solo consente di risparmiare tempo di lavoro eliminando le ripetizioni dell'input di stampa, ma anche materiali di consumo come carta e toner e, soprattutto, energia. L'uso del toner Philips nel dispositivo di uscita della stampante non solo raggiunge prestazioni di stampa ottimali, ma stabilizza anche l'economia in termini di stampa e controlla chiaramente i costi operativi in ??corso e li riduce a lungo termine. Tempi di stampa ancora più lunghi senza operazioni di stampa, il toner Philips colma senza perdita di qualità e stampa la prima pagina dopo un'interruzione prolungata senza errori.

Qualità di stampa - Toner Philips

I documenti stampati con il toner Philips hanno una qualità eccellente nella stampa e nell'immagine di testo con alta intensità di colore e nero intenso. Le stampe a colori con il toner Philips mostrano un'ampia gamma di colori con dettagli ben eseguiti e un'applicazione a colori bilanciata. Nella stampa di testi, il toner Philips colpisce per la sua finitura nera intensa, che separa in modo pulito i singoli caratteri e offre un netto contrasto con il bianco della carta.

I testi stampati con il toner Philips hanno un'eccellente leggibilità, che è garantita anche con i cosiddetti caratteri difficili, come caratteri di script, caratteri ornamentali o caratteri di frattura. L'altezza di caratteri piccoli consente di gestire il toner Philips, nonché testi densi o testi di lunga durata. Bordi, contorni e bordi sono dispensati con il toner Philips senza strappi, sfilacciamenti o linee sporche. L'applicazione del toner non lascia residui di toner, polvere di toner o strisce e fornisce documenti di alta qualità per un uso professionale grazie al suo funzionamento preciso.

Il toner Philips garantisce la stampa di immagini e grafica, nonché nella stampa di testi una riproduzione fedele ai colori e ai dettagli e rappresenta la stampa di materiali stampati di alta qualità di eccellente qualità. L'elevata qualità di stampa viene eseguita in modo affidabile a un livello molto stabile e non mostra alcuna perdita nell'immagine di stampa per tutta la durata della cartuccia del toner.

Stabilità che convince: il Toner Philips

Non solo la polvere di toner del toner Philips è di qualità affidabile, ma anche la cartuccia del toner viene elaborata con materiali di alta qualità sotto severi controlli di qualità ed estremamente stabile. La custodia della cartuccia del toner è molto pratica, in modo che la cartuccia del toner usata sia rimossa rapidamente e facilmente e quella nuova sia altrettanto facile da usare. L'alloggiamento robusto assicura che non fuoriesca polvere di toner dalla cartuccia durante la stampa e che la carta venga espulsa dalla stampante senza contaminazione.

L'elevata affidabilità nella stabilità dell'alloggiamento del toner garantisce anche un elevato livello di protezione per il dispositivo di stampa, la cui meccanica fine è risparmiata dalla polvere di toner spalmata senza sbavature, intasamenti o grumi. L'elevata affidabilità della cartuccia del toner viene trasferita direttamente al dispositivo di stampa, che è protetto a lungo termine senza sporcarsi e richiede solo un minimo di manutenzione e nessuna necessità di riparazione.

Alla fine della catena dei risultati ci sono risparmi sui costi che hanno un impatto estremamente economico sui costi operativi. I documenti stampati con toner Philips hanno un'ottima resistenza alle condizioni ambientali dannose e sono resistenti ai raggi UV e all'umidità.

La costruzione della cartuccia del toner - Toner Philips

La maggior parte delle cartucce toner Philips sono progettate con la cartuccia toner e l'unità tamburo in un'unica unità. Una volta esaurita la polvere di toner e gli utenti devono smaltire il toner, anche il gruppo tamburo viene sostituito e sostituito con la nuova cartuccia di toner. La cartuccia del toner e il gruppo tamburo sono materiali di consumo diversi e svolgono diverse funzioni durante il processo di stampa. Entrambi i componenti sono indispensabili per compiti importanti durante il processo di stampa.

La cartuccia del toner contiene la polvere di toner che viene trasferita sulla carta sotto forma di immagini, grafica e testi durante la stampa. Quando la polvere del toner si esaurisce, l'intera cartuccia del toner viene sostituita con il gruppo tamburo.

Il gruppo tamburo svolge il compito di trasferire la polvere di toner sulla carta. Il dispositivo di stampa applica quindi la polvere di toner su un tamburo fotosensibile, che si trova all'interno del gruppo tamburo. Questo infine trasferisce la polvere sulla carta, dove viene fusa, pressata e fissata con calore e pressione. La costruzione della cartuccia toner all-in-one presenta numerosi vantaggi:

• Dispositivo di pressione sottile
• Manutenzione del dispositivo di stampa
• Economia dei costi operativi

Stampante sottile con Toner Philips

La cartuccia toner all-in-one di Philips installa il gruppo tamburo con tutti i suoi componenti meccanici nella cartuccia toner e non nella stampante. Ciò rende la stampante più snella nel design e più facile da assemblare e può essere resa disponibile a un costo inferiore. L'attrezzatura a pressione è meno sensibile a causa della sua costruzione più elegante e quindi meno soggetta a riparazioni. Inoltre, la manutenzione del dispositivo di uscita della pressione, che non ha un gruppo tamburo, è meno complicata e associata a meno sforzi.

Manutenzione del dispositivo di stampa con Toner Philips

Rinnovando regolarmente il gruppo tamburo, che è un componente cruciale per la stampa, l'apparecchiatura di stampa viene costantemente dotata di un nuovo accessorio per stampante meccanico perfettamente funzionante, migliorando e stabilizzando significativamente la sua funzionalità e durata. Il continuo aggiornamento del dispositivo di stampa non solo prolunga notevolmente la durata del dispositivo, ma riduce anche al minimo i suoi requisiti di riparazione e offre quindi un notevole vantaggio in termini di costi.

Economia dei costi operativi con il Toner Philips

La manutenzione continua dell'unità rinnovando il gruppo tamburo impedisce l'usura dei componenti, garantendo una velocità di stampa costante e una qualità di stampa affidabile senza errori di stampa, nonché una stampa a risparmio energetico e rispettosa dell'ambiente. I costi operativi in ??corso per la stampa sono significativamente stabilizzati dalla sostituzione in corso del gruppo tamburo e significativamente ridotti nel lungo periodo.

Toner Philips per l'ambiente

Per smaltire il toner usato, le cartucce del toner possono essere restituite al produttore Philips. Al ricevimento dei materiali di consumo utilizzati, le cartucce del toner vengono trasferite al processo di riciclaggio, dove vengono utilizzate, tra le altre cose, per il ritrattamento e la produzione di cartucce toner compatibili. I rinomati produttori di toner alternativi come Prindo usano, tra gli altri, anche le cartucce toner Philips per la produzione di toner ricostruito ecologico ed economico.