Cartucce di ricambio Canon

Cartucce di ricambio Canon - qualità del rifornimento di carburante, considerazioni gratificanti per l'acquisto di cartucce di ricambio Canon.

Cartucce di ricambio Canon - qualità del produttore

Canon offre modelli di stampante ottimizzati per esigenze diverse, per le quali il produttore ha progettato gli accessori della stampante nell'ambito dello sviluppo dei dispositivi per una perfetta interazione di tutti i componenti. Le stampanti rese disponibili per le grandi aziende e le loro esigenze di dispositivi ad alta capacità, abilitati alla rete e ad alte prestazioni hanno un inchiostro speciale che supporta le prestazioni della stampante, mentre i modelli di stampante per piccoli uffici o home office utilizzano un diverso tipo di inchiostro mostra i loro punti di forza nella stampa a colori.

I vari inchiostri del produttore sono dotati di diverse funzioni speciali che tutte le cartucce di ricambio Canon devono soddisfare nella stessa misura durante la stampa. Dal momento che i dispositivi e gli accessori della stampante sono perfezionati man mano che il loro sviluppo procede e le loro caratteristiche si completano perfettamente, l'acquisto di cartucce di ricambio Canon offre la massima sicurezza per il cliente nel mantenere una qualità ottimale.

Durante lo sviluppo di una stampante e inchiostro, il produttore si assicura che le cartucce d'inchiostro risparmino la delicata meccanica del dispositivo e assicurino quindi processi di lavoro affidabili e bassa suscettibilità alle interferenze. Le prestazioni del dispositivo di stampa non sono solo meglio protette dall'uso di componenti perfettamente regolati sugli accessori della stampante, ma sono anche massimizzate nel loro potenziale.

Cartucce di ricambio Canon economiche - Sorprese incluse

Poiché Canon non solo spende una notevole quantità di ricerca e sviluppo nelle sue apparecchiature e forniture per stampanti, ma utilizza anche materiali costosi e di alta qualità, pur soddisfacendo un elevato livello di aspettative di qualità, le cartucce di ricambio originali Canon costano molto. Chi acquista le cartucce di ricambio originali Canon può aspettarsi con fiducia la qualità.

Sul mercato, tuttavia, oltre alle cartucce di ricambio originali Canon vengono spesso offerte cartucce di inchiostro, la cui confezione corrisponde esattamente all'originale, ma fornisce un ricreato utilizzando un clone di materiale inferiore. Questa forma di pirateria proviene principalmente dalla Cina ed è facilmente riconoscibile dal fatto che le cartucce di inchiostro sono offerte ad un prezzo estremamente inferiore al prezzo del produttore.

Al più tardi al momento della stampa, la cartuccia di stampa si rivela come un clone se le prime pagine non vengono stampate correttamente, se i colori sono sbiaditi, l'immagine di stampa appare sfocata e macchiata, l'inchiostro perde nella stampante e infine le cartucce di inchiostro si svuotano dopo poco tempo. Se nella confezione delle cartucce di ricambio originali Canon vengono offerte cartucce molto economiche, vale la pena resistere alla tentazione di un evidente risparmio sui prezzi.

Clonare le cartucce di ricambio Canon - danni ingenti a un prezzo contenuto

I danni causati ai produttori di apparecchiature per stampanti dalle cartucce di inchiostro clonate e da altri accessori per stampanti sono enormi. Già nel 2014, il danno inflitto ai cosiddetti produttori di apparecchiature originali (OEM) alle forniture di stampanti attraverso la pirateria e le cartucce di inchiostro clonate era stimato tra $ 3,5 e $ 5 miliardi all'anno.

I cosiddetti "cloni cinesi" sono prodotti principalmente in Asia e distribuiti via Internet. Non solo il danno finanziario grava pesantemente con i produttori di accessori per stampanti originali. Soprattutto, il danno all'immagine costa la fiducia del cliente, che deve essere riacquistata con grande sforzo. La ricostruzione della fiducia richiede un uso intensivo di misure educative, di marketing e protettive, nonché sostanziali investimenti materiali.

Cartucce di ricambio Canon - desideri di pirateria dei prodotti

Il mercato degli accessori per stampanti è ampio, i prodotti sono diversi, sofisticati e di conseguenza esigenti nel prezzo. Per i pirati dei prodotti che non hanno bisogno di investire in ricerca e sviluppo e di spendere molto poco per il loro materiale, è facile vendere i loro prodotti a basso costo a un prezzo imbattibile.

Non solo le cartucce di ricambio originali Canon suscitano i desideri dei pirati dei prodotti. Oltre agli accessori per stampanti originali, il mercato tedesco ed europeo offre cartucce di inchiostro alternative sofisticate e di alta qualità, prodotte nel processo ricostruito, come ad esempio dalla società Prindo. I mirini della pirateria dei prodotti contengono prodotti degli accessori della stampante, ad esempio

  • Cartucce d'inchiostro OEM
  • Ricaricare le cartucce d'inchiostro
  • Cartucce d'inchiostro ricostruite
  • Cartucce d'inchiostro compatibili

Le cartucce d'inchiostro OEM provengono dalla casa dei produttori, che completano completamente lo sviluppo dei loro accessori per stampanti. Le cartucce di inchiostro alternative prodotte nel processo di ricarica sono costituite dalla custodia originale e da un inchiostro alternativo. Questi inchiostri portano il nome della società di ricarica. Nel processo Ricostruito - come ad esempio dalla società Prindo - le cartucce di stampa alternative vengono prodotte dalle cartucce di inchiostro originali smontate in base al loro consumo, pulite, fornite con nuovi pezzi di ricambio e riempite con un'alta qualità, la tecnologia dell'inchiostro originale.

Il prodotto così realizzato porta il nome del proprio marchio, come la cartuccia d'inchiostro Prindo PRICPG540XL, che sostituisce la cartuccia originale Canon con il nome prodotto Canon PG-540XL. Le cartucce per stampanti compatibili sono completamente ricostruite da società terze. Sia la custodia della cartuccia è ricostruita dalla società terza, sia l'inchiostro è composto e riempito in modo speciale.

Il prodotto finito porta il marchio di terzi. Prima di acquistare le cartucce di ricambio Canon, vale la pena confrontare da vicino le diverse offerte e i design dei prezzi e acquistare da produttori o rivenditori che mostrano un comportamento serio e una produzione trasparente.

Come si riconoscono le cartucce di ricambio originali Canon?

Il produttore Canon ha adottato misure estese contro la pirateria dei prodotti, al fine di proteggere efficacemente i propri clienti da un acquisto errato. Le sue cartucce d'inchiostro Canon ora confezionano solo due varianti chiaramente identificabili

  • Cartucce d'inchiostro in scatole di cartone
  • Cartucce di inchiostro in imballaggi di plastica

La confezione di cartone delle cartucce di ricambio Canon contiene non solo il logo, numerosi dati tecnici e istruzioni per il consumatore. Il produttore ha equipaggiato le sue cartucce di ricambio Canon originali con un ologramma Canon unico, che si trova sulla confezione del prodotto. A seconda dell'angolo di visualizzazione, vengono visualizzati i due termini

  • Canon e
  • genuino

Il grafico su cui si trovano le parole è lineare e cambia trasformandosi in una forma di onde. Il secondo inconfondibile packaging delle cartucce di ricambio Canon è il packaging in plastica, il cosiddetto packaging in blister, che consiste in plastica termoformata.

Le piccole scatole di articoli, in cui sono posizionate le cartucce di ricambio Canon, non solo offrono una protezione ottimale delle cartucce di inchiostro, ma non possono essere facilmente imitate e clonate. La stampa e il sigillo dell'impronta sulla confezione sono di una qualità che non vale per un clone e garantisce un eccellente riconoscimento dell'originale.

La media d'oro per le cartucce di ricambio Canon - Cartucce di stampa rigenerate alternative

È del tutto giustificato se il produttore comporta costi di sviluppo, ricerca, pianificazione e utilizzo dei materiali rispetto al prezzo delle sue cartucce di ricambio originali Canon. A lungo termine, tuttavia, è altrettanto giustificato che il cliente si doti di cartucce d'inchiostro alternative, prodotte in modo legale e trasparente. Soprattutto il processo ricostruito offre opportunità che forniscono effetti positivi a tutti i partecipanti.

  • Protezione ambientale attraverso il riciclaggio
  • Alta qualità e qualità testata
  • produzione controllata
  • rapporto qualità-prezzo a misura di cliente

Poiché il processo Ricostruito utilizza e rielabora le cartucce di inchiostro originali utilizzate, il processo di produzione è un componente importante nel sistema di riciclaggio che protegge l'ambiente. Poiché il prodotto Rebuilt deve competere con l'originale in numerosi test di stampa, i produttori, come Prindo, puntano a un'alta qualità, che corrisponde al livello dell'originale.

La produzione di cartucce per stampanti compatibili è soggetta al controllo del diritto europeo e quindi degli standard di qualità europei, a condizione che venga gestita la produzione in Europa, così come la società Prindo in Germania. Il risultato del processo Rebuilt è un prodotto di alta qualità e alta qualità che pubblica recensioni informative sulla stampante e viene consegnato al cliente a un prezzo interessante.

Il prezzo delle cartucce di inchiostro ricostruite alternative è molto inferiore al prezzo dell'originale, poiché viene utilizzato per la sua produzione su materiale di alta qualità già esistente. Allo stesso tempo, il prezzo corrisponde allo sforzo richiesto per riparare la cartuccia e produrre l'inchiostro e, con la cartuccia della stampante compatibile, offre un'alternativa di qualità garantita all'originale.