Cartucce per stampanti Brother

Cartucce per stampanti Brother, prevale la qualità. Una stampante ad alte prestazioni può soddisfare al meglio le esigenze poste con il giusto accessorio per stampante. Chiunque scelga di acquistare una stampante Brother ha fatto la scelta per un dispositivo molto affidabile con stampe di alta qualità. Per sfruttare al massimo le capacità di stampa Brother, le cartucce per stampanti Brother devono essere utilizzate come materiali di consumo.

Il produttore sviluppa le sue stampanti insieme ai materiali di consumo che pianifica e assembla parallelamente al dispositivo. In questo modo, Brother garantisce un equilibrio ben ponderato tra il dispositivo e la cartuccia di inchiostro. Non solo il corpo della cartuccia, ma anche la composizione dell'inchiostro con il suo liquido di supporto e le particelle di colore sono adattati per adattarsi alla stampante con i suoi meccanismi e la sua testina di stampa.

Conoscendo al meglio il suo dispositivo, il produttore sa esattamente come soddisfare i requisiti di inchiostro per garantire un flusso di lavoro regolare nella stampante. L'uso combinato delle stampanti Brother con le cartucce Brother garantisce un utilizzo ottimale delle funzionalità della stampante e una delicata interazione tra i componenti che mantengono la stampante e riducono i costi di manutenzione e riparazione.

Caratteristiche del modello - Cartucce di stampa Brother

Il produttore Brother sviluppa inchiostri e carte per una perfetta combinazione con la stampante per prestazioni di alta classe. I documenti stampati con il concetto di stampa Brother costituito da una stampante, una cartuccia di inchiostro e carta hanno una durata garantita di cento anni prima che svaniscano. Stampanti, cartucce e carta Brother sono impostate l'una con l'altra in modo tale che la prima stampa dopo l'inserimento delle cartucce di inchiostro nella stampante sia stampata senza errori e il livello di qualità sia mantenuto in modo affidabile a un livello elevato.

L'affidabilità delle cartucce per stampanti Brother, combinata con la stampante e la carta Brother, consente di risparmiare materiali di consumo, tempo ed energia. L'inchiostro Brother è progettato per ridurre al minimo le dimensioni delle gocce. Piccole dimensioni delle gocce producono un'intensa applicazione del colore, poiché sono applicate molto più dense delle gocce grandi. La densa applicazione del colore fornisce colori vividi e vibranti di elevata brillantezza, espandendo in modo significativo lo spettro dei colori e fornendo così un gran numero di sfumature, che vengono applicate in sfumature sottili con transizioni morbide.

Piccole dimensioni di goccioline consentono anche una distribuzione equilibrata delle particelle di colore e quindi un'immagine a colori bilanciata. Inoltre, l'inchiostro Brother disegna bordi ben definiti e linee nette senza sbavature e strappi. La fluidità migliorata dell'inchiostro con piccole dimensioni delle goccioline assicura che il processo di stampa senza problemi tramite gli ugelli sottili della testina di stampa passi attraverso senza ostacoli e rimanga privo di intasamenti.

La nuova generazione di cartucce per stampanti Brother: Innobella ™

Il produttore, Brother, ha nominato le sue cartucce per stampanti e le sue carte fotografiche e inkjet Innobella ™ - una combinazione di innovazione e - con la "bella" italiana - estetica. L'uso combinato delle cartucce di inchiostro Brother e delle carte Brother allinea in modo ottimale le caratteristiche positive di entrambi i prodotti e sfrutta le loro capacità per fornire risultati di stampa di livello mondiale. Innobella ™ rappresenta una tecnologia innovativa per offrire prodotti di stampa esteticamente superiori e resistenti.

La tecnologia di stampanti, inchiostri e carte Brother

L'ultima serie di stampanti multifunzione Brother presenta una tecnologia avanzata delle testine di stampa in grado di gestire dimensioni di inchiostro minime. Le incredibilmente piccole gocce di inchiostro con un volume di 1,5 picolitri, che corrispondono a un diametro di 0,0142 millimetri, sono posizionate esattamente sulla carta. La tecnologia di stampa Brother riduce l'immagine sgranata, offrendo immagini con colori ben bilanciati, transizioni fini e forti contrasti sulla carta.

L'inchiostro Innobella ™ è il risultato di un'intensa ricerca da parte del dipartimento di sviluppo di Brother, la cui qualità è stata studiata in numerosi test di stampa che coinvolgono più di 100 criteri diversi. L'avanzata tecnologia della carta Innobella ™ ha un rivestimento meticolosamente ingegnerizzato che aiuta la scorrevolezza e riduce le perdite di inchiostro. L'inchiostro Innobella ™ e la carta Innobella ™ tecnologicamente sofisticati aumentano la gamma di riproduzione del colore massima precedente, migliorando la resa cromatica dei tre inchiostri giallo, ciano e magenta.

L'ampiezza della gamma di riproduzione del colore è il criterio centrale per la qualità nella stampa a colori. Tutti e tre i colori hanno un'estensione del loro spettro di colori in media tra il 10% e il 15% e sono quindi in grado di rendere le informazioni sul colore realisticamente e vividamente. La tecnologia Innobella ™ è stata sviluppata per abbinare in modo ottimale inchiostro e carta Brother per una stampa di immagini di alta qualità con elevata affidabilità.

Vantaggi: inchiostro Innobella ™ nelle cartucce di stampa Brother

L'inchiostro Brother, attraverso l'implementazione di una nuova tecnologia fotografica a colori con una proporzione appositamente sviluppata, avanzata e misurata con precisione di composti chimici, mostra un'espansione dello spazio cromatico, con conseguente vivace e intensa applicazione del colore.

L'inchiostro Innobella ™ è resistente alla luce, ai raggi UV e all'ozono, garantendo un'intensità di colore duratura senza sbiadire a causa di condizioni ambientali stressanti. Le stampe a inchiostro Innobella ™ hanno colori intensi, lunga durata e sono il complemento perfetto della carta fotografica Innobella ™ per offrire stampe della massima qualità con colori vividi, immagini nitide e un aspetto fresco.

Il partner di supporto in background: la carta Innobella ™ per l'inchiostro

La carta Brother Innobella ™ ha un rivestimento appositamente sviluppato che gli conferisce una finitura super liscia. Il rivestimento della carta provoca una finitura opaca nella stampa a colori, mentre esclude il sanguinamento delle parti liquide dell'inchiostro e previene le sbavature. Lo speciale rivestimento della carta aiuta anche ad estendere la gamma di resa cromatica massima e migliora le caratteristiche degli inchiostri la cui intensità, luminosità e luminosità lo supportano.

La composizione strettamente controllata della carta, il suo spessore e la sua morbidezza funzionano perfettamente insieme all'inchiostro e al dispositivo di stampa, risparmiando la meccanica della stampante per prevenire danni e manutenzione. La combinazione di Innobella ™ Ink e Innobella ™ Paper produce immagini di stampa straordinarie con colori intensi, dettagli precisi, forti contrasti, bordi precisi e nessun bleeding.

I testi stampati su carta Brother mostrano un'eccellente leggibilità con caratteri chiaramente definiti che, con bordi netti e colori intensi, contrastano nettamente con lo sfondo. Le impronte sulla carta Brother sono di colore intenso con dettagli accurati e l'eccellente adesione dell'inchiostro alla carta di brillantezza duratura.

Stampa ecologica con la cartuccia della stampante Brother

La compagnia Brother sta compiendo molti sforzi per proteggere l'ambiente organizzando i suoi processi di produzione e il suo programma Brother Earth. I clienti Brother possono smaltire le cartucce per stampanti usate imballandole in un pacco e restituendole gratuitamente con un'etichetta di restituzione a Brother Brothers. Brother non solo riprende le sue vecchie apparecchiature, ma fornisce anche cartucce per stampanti Brother vuote al sistema di riciclaggio interno dell'azienda.

I materiali di consumo originali per stampanti Brother vengono utilizzati nel processo di rigenerazione, insieme a molte altre applicazioni, tra cui cartucce per stampanti alternative. Inoltre, Brother fa una donazione per preservare la foresta pluviale peruviana ogni volta che usa l'attrezzatura usata o le forniture per stampanti, raddoppiando il suo impegno per la protezione dell'ambiente.

Ottima stampa con la cartuccia della stampante Brother

Brother ha ottenuto vari certificati per il suo impegno per la qualità dei suoi prodotti e per i suoi sforzi per proteggere l'ambiente. Le cartucce per stampanti Brother soddisfano i più alti standard del settore e, oltre ad altri standard ISO, soddisfano anche lo standard ISO 11798, che distingue la qualità dell'inchiostro e ne garantisce la resistenza all'invecchiamento in condizioni ambientali avverse.

La Paper Technology Foundation conferma l'autenticità del documento dell'inchiostro Brother con il certificato PTS. L'azienda e con essa i suoi prodotti hanno ricevuto il Blue Angel, che conferma la speciale compatibilità ambientale dell'azienda e dei suoi prodotti.