Cartucce per stampanti Canon

Cartucce per stampanti Canon - L'inchiostro ottimale per ogni esigenza. Cartucce d'inchiostro Canon, sviluppate appositamente per ogni applicazione.

Le cartucce per stampanti Canon - il tuttofare

Il produttore di stampanti Canon ha sviluppato modelli di stampanti speciali per varie applicazioni, per le quali ha progettato e regolato individualmente i suoi accessori per stampanti e in particolare le cartucce per stampanti Canon. Ad esempio, il marchio Maxify, che è una flottiglia di cinque stampanti a getto d'inchiostro aziendali, o le versatili stampanti da ufficio Pixma utilizzano diverse cartucce Canon, che non solo sono adattate in modo ottimale ai rispettivi dispositivi, ma anche considerare e supportare le possibilità di applicazione individuale degli utenti.

Per la Maxify Flotilla, il produttore ha fornito un inchiostro a pigmenti di alta qualità di stampa ad un prezzo accessibile nelle sue cartucce per stampanti Canon con il nuovo inchiostro Dual Resistant High Density, denominato DRHD. I modelli di stampanti Pixma sono ottimizzati sia per l'home office che per le aziende di medie e grandi dimensioni e utilizzano i loro diversi inchiostri a colori a base di coloranti e inchiostri neri pigmentati nelle cosiddette cartucce per stampanti Pixma Canon.

Cartucce per stampanti Canon di massima qualità

La serie Maxify di Canon e gli accessori per stampanti sono progettati per soddisfare le esigenze di uffici domestici, piccole imprese e uffici. Nel test della stampante non solo il dispositivo con i suoi accessori per stampanti appositamente sviluppati da Canon convinto, ma soprattutto le cartucce d'inchiostro Canon Maxify per la loro efficienza, con la quale sono volutamente adattati ai requisiti dei documenti aziendali.

Quando si stampano immagini, grafica e testo, l'inchiostro Maxify nelle cartucce per stampanti Canon mostra un'elevata intensità cromatica e brillantezza con un'eccellente precisione nell'esecuzione di dettagli fini nell'immagine, nella grafica e nel testo. Il nero nelle cartucce d'inchiostro Canon è profondamente saturo e contrasta bene con il bianco della carta. I testi stampati con gli inchiostri per stampanti Maxify Canon non solo sono altamente leggibili, ma hanno anche un'applicazione a punti che separa chiaramente i singoli caratteri e disegna i bordi senza gradienti o strappi.

Le cartucce Maxify danno ai testi una definizione nitidissima, mentre le immagini e la grafica offrono una vasta gamma di colori intensi. Nel test di stampa, le cartucce d'inchiostro Maxify Canon dimostrano la loro convincente qualità attraverso la longevità dei documenti stampati con loro, nonché attraverso la loro resistenza all'umidità e all'abrasione. I rapporti di prova della stampante hanno dimostrato che le cartucce d'inchiostro Maxify Canon sono resistenti alla pulizia e all'abrasione subito dopo la stampa e possono essere modificate immediatamente con evidenziatori, ad esempio, senza perdere la loro immagine di stampa.

Cartucce per stampanti Canon Maxify

Nello sviluppo delle cartucce per stampanti Maxify Canon, il produttore si è affidato alla nuova tecnologia dell'inchiostro Dual Resistance High Density per fornire le cartucce di inchiostro per l'uso in ufficio e in casa per la produzione di documenti professionali con il massimo dell'ottimizzazione tecnica. Lo sviluppo è stato finalizzato a dotare le cartucce Maxify Canon di caratteristiche tecniche ottimizzate per produrre stampe a colori professionali che soddisfino le esigenze più elevate garantendo al contempo un elevato livello di produttività.

L'inchiostro ad alta densità a doppia resistenza utilizzato nelle cartucce per stampanti Maxify Canon è un sofisticato inchiostro a pigmento che interagisce con la tecnologia FINE di Canon. In combinazione, l'inchiostro a pigmenti delle cartucce per stampanti Maxify Canon e la tecnologia FINE offrono un'eccellente qualità di stampa con colori ad alta intensità e brillantezza in un'ampia gamma di tonalità di colore e velocità di stampa produttiva.

Il risultato è una stampa di qualità eccezionale con colori di massima saturazione e proprietà resilienti, come la resistenza all'abrasione e all'umidità, e la velocità effettiva di stampa. La tecnologia DRHD degli inchiostri a pigmenti nelle cartucce per stampanti Maxify Canon, con la loro intensa saturazione nel nero e nei colori, garantisce elevata densità e uniformità nell'applicazione dei pigmenti e quindi un'immagine di testo pulito e di eccellente leggibilità, nonché grafica e immagini ad alta intensità di colore.

La tecnologia DRHD non solo pone le basi per una lunga durata dei documenti stampati con le cartucce per stampanti Maxify Canon. I prodotti di stampa stampati con le cartucce per stampanti Maxify Canon non sbiadiscono e offrono un elevato grado di flessibilità per l'ulteriore lavorazione grazie alla loro elevata resistenza all'abrasione e alla loro sicura resistenza all'acqua, che impedisce la sbavatura o il sanguinamento dell'inchiostro.

Cartucce Canon Maxify - grandi per qualità, piccoli per consumo e prezzo

Con le cartucce d'inchiostro Canon Maxify, il produttore fornisce ai propri clienti un accessorio per stampanti di alta qualità che non solo produce documenti professionali di eccezionale qualità cromatica con forti proprietà fisiche, ma tiene conto anche dell'economia dei costi operativi per la stampa su piccola scala. Le cartucce per stampanti Canon Maxify offrono un rendimento stabile della pagina a un prezzo interessante che mantiene il costo per pagina per il cliente a un livello ragionevole.

Non solo l'affidabilità delle cartucce per stampanti Maxify Canon, che assicura che la prima pagina sia stampata correttamente dopo che le cartucce d'inchiostro sono state inserite nella stampante, ma anche il risparmio di accessori come carta e inchiostro, energia e manodopera. La stampa uniforme di tutte le pagine aggiuntive fino al consumo delle cartucce d'inchiostro aiuta anche a stabilizzare i costi di stampa ausiliari.

Canon offre anche le sue cartucce d'inchiostro in formato XL, oltre ad altre quantità di riempimento, che raggiunge una gamma particolarmente elevata e non solo aumenta significativamente l'efficienza di stampa, ma rende anche i costi di gestione per la stampa notevolmente più economici. Le cartucce per stampanti Canon Maxify per diversi modelli di stampanti home office consentono di stampare fino a 1.200 pagine in bianco e nero e fino a 900 pagine a colori a un prezzo per pagina molto interessante, mentre le cartucce d'inchiostro Canon Maxify, utilizzate nelle stampanti per piccole imprese, raddoppiano quasi il rendimento in ogni caso per ridurre ulteriormente i costi.

Con i nuovi Multi-Pack, in cui le cartucce per stampanti Canon sono offerti in aggiunta, secondo i rapporti di prova della stampante tra il 15 al 18 per cento dei costi di stampa nel consumo delle cartucce d'inchiostro sono di nuovo risparmiato. In particolare per le piccole imprese, i vari pacchetti di cartucce per stampanti Maxify Canon rendono i costi molto gestibili ed economici.

Cartucce per stampanti Canon Pixma - per una stampa fotografica di alta qualità

Il parco stampanti Pixma di Canon utilizza la cosiddetta tecnologia FINE, che consente l'utilizzo di inchiostri Pixma come ChromaLife 100, ChromaLife100+ o inchiostri a pigmenti LUCIA nelle cartucce Canon. Tutte queste cartucce per stampanti Canon raggiungono i risultati ottimali se utilizzate insieme alle carte fotografiche Canon. Le stampe a colori stampate con le cartucce per stampanti Pixma Canon sono impressionanti per la loro elevata intensità e brillantezza nella resa cromatica di un'ampia gamma di colori e per un'immagine di testo professionale con eccellente leggibilità.

Soprattutto le immagini con molte aree luminose vengono riprodotte in modo realistico, mentre l'intero spettro cromatico del file immagine originale viene riprodotto con precisione dalle cartucce per stampanti Pixma Canon. Ciò significa che le tonalità difficili della pelle sono stampate in modo realistico, mentre i colori vibranti con contrasti intensi sono riprodotti in modo vivido e fedele. Nella stampa di testi, l'inchiostro a pigmento nero delle cartucce per stampanti Pixma Canon garantisce una riproduzione eccezionalmente accurata di caratteri di testo chiaramente contrastanti, anche quando si producono caratteri di altezza minima e caratteri con linee sottili o oscillazioni.

Cartucce di inchiostro Canon Pixma - Tecnologia FINE

L'avanzata tecnologia FINE di Canon offre una qualità d'immagine superiore a velocità di stampa elevate utilizzando micro ugelli con diametro fino a 0,009 millimetri. La disposizione particolarmente stretta dei micro ugelli, realizzati con uno speciale processo di fotolitografia, permette di posizionare le singole gocce d'inchiostro con estrema precisione sulla carta.

Gli inchiostri Pixma hanno una forma a goccia di conseguenza piccola, che consente un'elevata precisione nell'applicazione e una distribuzione equilibrata delle particelle di colore e dei pigmenti neri, garantendo così stampe a colori di prima classe con colori vivaci, un'eccellente riproduzione cromatica delle immagini e testi nitidi.