Cartucce per stampanti Epson

Il produttore di attrezzature a pressione Epson sviluppa i suoi dispositivi insieme ai suoi inchiostri per garantire la migliore qualità nei vari settori di applicazione. Le cartucce per stampanti Epson sono ottimizzate per le apparecchiature di stampa del produttore e sono progettate specificamente per l'uso con le apparecchiature Epson per creare un'immagine di stampa nitida e intensa. I testi e le foto stampati con gli inchiostri Epson hanno una superficie a prova di sbavature sia per immagini, grafica e testo che per la stampa fotografica.

La vasta gamma di colori degli inchiostri Epson, prodotta in un'ampia gamma di tonalità con gradazioni gradevoli e transizioni fluide, mantiene la sua alta intensità e brillantezza per molti anni senza sbiadire. Per la stampa di documenti, stampe a colori e foto, la combinazione di stampanti Epson, inchiostri e altri accessori per stampanti Epson, come le carte di alta qualità, vengono rilasciati, il produttore garantisce risultati di stampa eccellenti con una resistenza alla luce fino a 300 anni.

Tecnologia per cartucce per stampanti Epson di alta qualità

Il produttore Epson sviluppa le sue cartucce per stampanti appositamente per i modelli di stampante in cui vengono utilizzate. Ciò non solo produce risultati di stampa di prima classe con colori realistici, ma anche la protezione e la cura della meccanica di precisione nel dispositivo di stampa è garantita al massimo dalle cartucce per stampanti Epson regolate in modo ottimale.

Per controllare la pressione, Epson utilizza il controllo SmartValve, che controlla il rilascio di inchiostro durante la stampa. Le camere d'aria e i filtri nella tecnologia di stampa utilizzata assicurano l'assenza di perdite di inchiostro, mentre i chip Intellidge intelligenti comunicano con la stampante e informano l'utente sul livello di inchiostro.

Imbattibile in squadra: cartucce per stampanti Epson, stampanti e accessori per stampanti

Epson sviluppa e progetta i dispositivi per le sue varie applicazioni di stampa insieme a accessori per stampanti e cartucce di inchiostro. Non solo le cartucce per stampanti Epson e i dispositivi di stampa, ma anche la carta è sottoposta a numerosi test da parte del produttore nel test della stampante. Di conseguenza, le recensioni della stampante mostrano che i risultati di stampa delle stampanti Epson, insieme ai componenti di stampa perfettamente abbinati progettati per loro, offrono alle cartucce a getto d'inchiostro Epson e alla stampante prestazioni di stampa eccezionali e massimizzano il potenziale di tutti i componenti nella loro gamma massima.

Cartucce per stampanti Epson: le applicazioni

Le cartucce per stampanti Epson sono progettate per un'ampia varietà di applicazioni e le loro esigenze specifiche e sono disponibili per:

• Modifica grafica
• utente domestico
• Office

Nell'editing grafico Epson offre inchiostri eccellenti con:

• Inchiostro UltraChrome HD
• Inchiostro HDR UltraChrome
• Inchiostro UltraChrome HDR con bianco
• Inchiostro UltraChrome HDX
• Inchiostro UltraChrome Hi-Gloss2
• Inchiostro UltraChrome K3
• Inchiostro UltraChrome K3 con magenta vivido

Per gli utenti privati ??Epson ha i due tipi di inchiostro:

• Inchiostro Claria e
• DURABrite Ultra Ink
fornito.

Particolarmente adatto per l'ufficio è la cartuccia della stampante Epson:

• DURABrite UltraInk

Ottima selezione, massima qualità: cartucce per stampanti Epson

Epson offre ai suoi clienti una vasta gamma di inchiostri, appositamente specificati per diverse applicazioni e che vengono costantemente sviluppati ulteriormente. I gruppi target dell'offerta non sono solo utenti privati, ma anche piccole e medie imprese e società di stampa professionali.

Le cartucce per stampanti Epson per utenti domestici

Anche nel settore privato, i requisiti per la stampa di alta qualità sono di alto livello. Non solo l'album di famiglia dovrebbe apparire perfetto, anche i progetti di studio con elevati standard di qualità decidono in merito al successo professionale e alle lettere commerciali stampate nell'ufficio di casa. Per applicazioni domestiche di alta qualità, sono adatti gli inchiostri Claria, di cui Epson le varietà:

• Inchiostro domestico Epson Claria
• Inchiostro Premium Claria
• Inchiostro Claria Photo HD
 fornisce.

Le cartucce per stampanti Epson Claria Home Ink sono progettate per le esigenze di stampa quotidiane. Con essi non vengono solo stampati documenti di alta qualità, ma anche accessori per stampanti come carta fotografica, foto lucide di qualità da laboratorio. I vantaggi degli inchiostri a pigmenti e degli inchiostri con coloranti sono combinati in queste cartucce per stampanti Epson.

Una nuova formula in inchiostro consente la combinazione della longevità dell'inchiostro a pigmenti neri con la brillantezza del colore dei colori ciano, magenta e giallo come inchiostri con coloranti. Di conseguenza, le cartucce per stampanti Epson Claria Home Ink si distinguono per l'eccellente stampa del testo con un'eccellente leggibilità e per la stampa a colori di foto di qualità professionale. Le cartucce per stampanti Epson Claria Premium Ink sono adatte per la stampa di documenti di alta qualità e per foto lucide.

L'inchiostro premium utilizza anche la combinazione di inchiostro colorante e colorante e utilizza anche un altro inchiostro nero fotografico. Le cartucce per stampanti Epson Claria Premium Ink sono straordinariamente adatte non solo alla stampa di testi ma anche alla stampa fotografica e sono caratterizzate da un'elevata resistenza all'abrasione e all'umidità. Le cartucce d'inchiostro Epson Claria Photo HD offrono una qualità di stampa eccezionale per la stampa fotografica con l'uso di sei colori.

Il sistema di stampa a sei colori Epson utilizza un ciano chiaro e un magenta chiaro oltre ai soliti inchiostri ciano, magenta, giallo e nero per migliorare la riproduzione delle alte luci nelle foto con i due colori dei bordi aggiuntivi. A causa della speciale tecnologia delle stampanti che utilizzano le cartucce per stampanti Epson Claria Photo HD Ink, quando si stampa con questo inchiostro speciale viene emesso un numero maggiore di gocce, che hanno dimensioni diverse.

Ciò fornisce una ricca tavolozza di colori con transizioni fluide, aumenta il contrasto e riproduce le tonalità chiare della pelle in modo realistico.

Le cartucce per stampanti Epson per stampanti aziendali

Per le stampanti aziendali di Epson, il produttore offre i suoi inchiostri DURABrite Ultra appositamente sviluppati, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, che garantiscono una durata molto lunga per i documenti stampati con essi. I pigmenti di queste cartucce per stampanti Epson sono rivestiti con resina per depositarsi in modo ottimale sulla carta. Gli inchiostri DURABrite Ultra sono caratterizzati da un testo estremamente nitido disegnato e nitidissimo e da intense stampe a colori ad alto contrasto. Sono ideali per la stampa fronte-retro perché l'inchiostro non penetra nella carta per una copertura perfetta senza sbavature.

Le cartucce per stampanti Epson per la stampa professionale di immagini

Per la stampa fotografica professionale, Epson offre:

• Inchiostro Epson UltraChrome
• Inchiostro Epson UltraChrome Hl-Gloss2
• Inchiostro Epson UltraChrome K3 magenta vivido
• Inchiostro Epson UltraChrome GS
• Inchiostro Epson UltraChrome HDR

Le cartucce d'inchiostro Epson UltraChrome Ink rappresentano la prima generazione di inchiostri a pigmenti professionali di Epson. Le cartucce d'inchiostro Epson UltraChrome sono rivestite con pigmenti rivestiti con uno strato di resina. I colori stampati hanno quindi una superficie molto liscia, duratura e molto resistente all'inquinamento ambientale.

Sono caratterizzati nei test della stampante da un'elevata stabilità del colore e da una luce stabile, acqua e Abriebresistenz, nonché dal loro spazio colore estremamente ampio. L'inchiostro Epson UltraChrome K-Gloss2 rende le sue superfici lucide e mostra un'elevata brillantezza del colore, mentre l'inchiostro Epson UltraChrome K3 Ink Vivid Magenta estende di nuovo lo spazio colore e ha un totale di quattro inchiostri neri accanto a cinque inchiostri a colori. L'inchiostro Epson UltraChrome GS offre otto colori nel sistema di stampa a colori, che rende la tavolozza dei colori ancora più ampia.

L'inchiostro Epson UltraChrome HDR utilizza nuovi inchiostri in arancione e verde che, se combinati con la tecnologia di testina di stampa TFP MicroPiezoTM di recente sviluppo, producono una gamma di colori estremamente ampia con distribuzione continua dei colori, rendendola ideale per la fotografia professionale, l'arte e le stampe a colori esigenti è.