Cartucce per stampanti HP

Oltre ai sistemi informatici, HP produce dispositivi di output di alta qualità per la stampa nelle tecnologie di stampa laser e inkjet. Oltre ai dispositivi, sviluppa gli accessori per stampanti originali corrispondenti, quali cartucce per stampanti HP e carta con vari substrati, al fine di ottenere la massima qualità di stampa per i suoi dispositivi. Il dispositivo di stampa con la sua meccanica fine e complessa rappresenta il componente centrale per l'output stampato.

Tuttavia, le cartucce d'inchiostro HP con i loro inchiostri speciali rappresentano la stessa qualità dei materiali stampati delle testine di stampa e degli altri materiali di consumo della stampante. Colori intensi e immagini brillanti, nonché testi in nero intenso di leggibilità di prima classe sono possibili solo attraverso l'interazione di tutti i componenti nel processo di stampa. Le cartucce di inchiostro HP originali sono riempite con inchiostri costituiti da un liquido altamente complesso.

La loro composizione chimica e le proprietà fisiche devono essere in perfetta armonia con tutti i componenti della stampante, ma anche con la natura del supporto. La stampante HP, insieme alle cartucce di inchiostro originali HP, alla testina di stampa con gli ugelli installati e infine alla carta, è un team altamente efficiente le cui prestazioni dipendono dalla qualità affidabile di ciascun componente.

Cartucce per stampanti HP personalizzate per singoli sistemi di stampa HP

Il produttore Hewlett Packard produce cartucce di inchiostro Packard per ogni tipo di dispositivo, che sono adattate in modo ottimale alle esigenze individuali, alle applicazioni future e ai requisiti associati. Pertanto, sono appositamente adattati alle specifiche dei dispositivi di output di Hewlett Packard. A seconda dell'applicazione del dispositivo di stampa, le caratteristiche delle cartucce di stampa HP originali variano per soddisfare con precisione le aspettative poste sul modello di dispositivo.

L'uso delle cartucce di stampa originali di Hewlett Packard nella stampante associata non solo protegge la meccanica della stampante con le sue proprietà fisiche perfettamente regolate. Garantisce inoltre la massima affidabilità. Le cartucce di inchiostro HP originali stampano il primo lavoro su una pagina impeccabile dopo aver caricato la stampante. La loro alta qualità garantisce la massima affidabilità nella stampa fino a quando l'inchiostro non è completamente consumato.

Risparmia con le cartucce per stampanti HP originali

L'affidabilità della stampa con cartucce di stampa HP originali riduce notevolmente i costi di gestione della stampa. Ridurre la manutenzione e ridurre al minimo la necessità di riparazioni consente di risparmiare molti costi inutili a lungo termine nel funzionamento della stampante. La stampa senza errori elimina il consumo non necessario di materiali di consumo. I costi di carta, inchiostro, energia e manodopera sono mantenuti a un livello gestibile.

Cartucce per stampanti HP per ogni esigenza

La gamma di stampanti Hewlett Packard è progettata per soddisfare una varietà di esigenze. Ogni modello di stampante viene fornito con cartucce di stampa HP originali per una varietà di esigenze. Vengono chiamate le cartucce Hewlett Packard

  • Cartucce standard
  • Cartucce a lungo raggio
  • Multipack
  • Value Pack per foto e Officejet

offerto.

Le cartucce di inchiostro HP in formato standard sono consigliate dal produttore per l'uso occasionale della stampa. HP offre le sue cartucce di dimensioni standard con alta qualità e affidabilità a un prezzo molto conveniente per utenti domestici o piccole aziende. Le cartucce per stampanti HP di alta gamma sono fornite dal produttore per tirature elevate, per stampe permanenti e per grandi volumi di stampa.

Le cartucce HP XL hanno un prezzo per pagina inferiore del 50% in meno rispetto alle cartucce d'inchiostro standard HP. Le cartucce di inchiostro XL XL di HP offrono un modo estremamente economico per gestire i costi operativi di stampa in corso. Con un uso costante, il loro funzionamento affidabile garantisce un controllo ottimale delle ulteriori spese per gli accessori della stampante e, a lungo termine, un'efficienza economica. L'acquisto di cartucce d'inchiostro Packpack Multipack consente di risparmiare fino al 20% rispetto all'uso di singole cartucce HP.

Le cartucce di inchiostro multipack sono adatte per gli utenti che lavorano con normali lavori di stampa. Con un uso costante, forniscono un controllo ottimale dei costi sui costi operativi di stampa. Offrendo le cartucce di inchiostro Packard originali nei cosiddetti Value Pack HP Photo o OfficeJet, il produttore offre un risparmio fino al 30% sui materiali di consumo della stampante sotto forma di un pacchetto combinato di inchiostro e carta.

Le cartucce per stampanti HP originali sono sviluppate insieme a carte di alta qualità e sono adattate in modo ottimale l'una all'altra. Con ciò garantiscono una massimizzazione della qualità nell'output stampato. Le cartucce di inchiostro Packard nei Value Pack HP Photo o OfficeJet sono progettate per l'uso in applicazioni di stampa fotografica, aziendali o di stampa professionale.

Cartucce per stampanti HP per stampa fotografica - inchiostri Vivera

Oltre a numerosi inchiostri speciali, ad esempio per vari modelli di stampanti HP DesignJet o HP DeskJet, il produttore offre alle cartucce di stampa Vivera HP una garanzia di qualità per la stampa fotografica. Gli inchiostri Vivera sono appositamente progettati per gli utenti domestici, per l'home office o le piccole imprese. Sono utilizzati per stampare foto a colori realistiche e testo nitido su materiali di consumo per stampanti HP o su carta comune. Tutte le cartucce di stampa fotografica Hewlett Packard sono inchiostri che portano il marchio Vivera.

Le cartucce di inchiostro Vivera sono riempite con inchiostri a base di coloranti o pigmenti. Gli inchiostri a pigmento sono dotati di polimeri incapsulati, che portano ad un'intensità particolarmente elevata nel colore. Soprattutto, il nero degli inchiostri a pigmenti Vivera ha un'intensità straordinariamente scura e consente una riproduzione dei toni del grigio senza l'aggiunta dei tre inchiostri da stampa ciano, magenta o giallo. Il sistema di colore delle stampanti in cui vengono utilizzati gli inchiostri a pigmenti è costituito da un totale di otto cartucce di inchiostro. Usano gli inchiostri ciano, magenta, giallo e nero e i colori del bordo aggiuntivi sono ciano chiaro, magenta chiaro e due grigi. Le cartucce Vivera HP a base di colorante vengono utilizzate principalmente come cartucce combinate per gli inchiostri ciano, magenta e giallo.

Questi sono integrati nel sistema con altre tonalità di grigio. Le stampanti che utilizzano gli inchiostri a base di coloranti Vivera utilizzano principalmente ciano, magenta, giallo e nero, nonché ciano chiaro e magenta chiaro. Le composizioni uniche degli inchiostri raggiungono una brillantezza e una consistenza particolarmente elevate nella riproduzione dei colori e riducono la grana. Gli inchiostri Vivera sono protetti contro lo sbiadimento e le sbavature e garantiscono una durata di conservazione particolarmente lunga per i colori delle foto stampate con essi.

HP Instant Ink: la tariffa forfettaria per le cartucce per stampanti HP

Il servizio di consegna dell'inchiostro di Hewlett Packard Instant Ink offre ai suoi clienti delle attrezzature di stampa un programma di risparmio altamente efficace. Ciò consente di risparmiare fino al 70% sulle cartucce di stampa HP originali. Il servizio rappresenta numerosi

  • Serie HP DeskJet
  • Serie HP ENVY
  • Serie HP OfficeJet
  • HP OfficeJet Pro Series

disponibili. I clienti che hanno acquistato un dispositivo di stampa da una delle serie specificate possono scegliere tra tre diverse tariffe mensili

  • Stampa casuale
  • Stampa moderata e
  • Stampa frequente

selezionare una tariffa in base al consumo previsto. Le tre tariffe si basano sul numero previsto di pagine stampate al mese. Costano 2,99 euro al mese per la stampa occasionale, 4,99 euro al mese per la stampa moderata e 9,99 euro al mese per la stampa frequente.

Le pagine non utilizzate che vengono pagate al tasso mensile ma che non sono state stampate vengono conteggiate come credito sotto forma di pagine stampate. Le pagine stampate aggiuntive costano 25 pagine in più di 1,00 Euro al mese. L'utilizzo delle diverse velocità di inchiostro istantaneo consentirà di risparmiare fino a circa $ 500 all'anno per i clienti delle stampanti HP e semplificherà notevolmente il processo di controllo dei costi.

Stampa ecologica - Programma Planet Partner di Hewlett Packard

Gli accessori per stampanti Hewlett Packard originali sono progettati per essere ecologici durante lo sviluppo. Hewlett Packard sviluppa i suoi prodotti con particolare attenzione al recupero post-utilizzo ottimale. Oltre l'80 percento delle cartucce della stampante e il 38 percento delle cartucce del produttore di toner laser Hewlett Packard sono realizzate in plastica riciclata in un processo chiuso di lavorazione ripetuta. Vengono rielaborati solo i prodotti che non possono più essere utilizzati. Dal 1991, Hewlett Packard ha riciclato in tutto il mondo oltre 500 milioni di cartucce e cartucce toner originali.

Nello stesso periodo, Hewlett Packard ha trasformato oltre 2,5 miliardi di bottiglie di acqua in tutto il mondo nelle sue cartucce e cartucce toner. Dal 2000, Hewlett Packard ha utilizzato oltre 53.000 tonnellate di plastica riciclata per produrre nuove cartucce e toner per stampanti Original Packard. Con il programma Planet Partners di Hewlett Packard, il produttore offre ai suoi clienti un modo semplice per smaltire le cartucce della stampante e il toner. Gli accessori per stampanti consumati vengono smaltiti nell'ambito dell'offerta con la stessa praticità e riciclati come i vecchi dispositivi del produttore.

L'offerta è rivolta agli utenti domestici e ai liberi professionisti nell'ufficio di casa, nonché alle piccole e medie imprese. Anche le aziende più grandi e il settore pubblico vengono affrontati attraverso il programma Planet Partner. Ognuno dei gruppi ha quantità diverse di consumo. Pertanto, il riciclaggio Hewlett Packard con diverse offerte è mirato separatamente per ogni tipo di consumatore.

Basse quantità di materiale usato possono essere inviate gratuitamente all'azienda. La cartuccia di stampa vuota e la cartuccia di toner usata vengono semplicemente imballate in un pacco e incollate con un'etichetta per la restituzione. Così preparato, il pacco può essere consegnato al successivo punto di raccolta dell'ufficio postale.

Le piccole e medie imprese possono ordinare scatole di raccolta online. Per questo Hewlett Packard offre un modulo sulla sua homepage. La raccolta delle scatole di raccolta è ordinata anche via Internet. Hewlett Packard ha istituito un servizio di riciclaggio per la raccolta di scatole di raccolta in numerosi siti. Le scatole vengono ritirate localmente dall'azienda e inviate al circuito di riciclaggio di Hewlett Packard.

Per le grandi aziende e il settore pubblico, Hewlett Packard offre un altro servizio per il riciclaggio di cartucce per stampanti e cartucce toner. Ciascuno fino a dieci scatole per lo smaltimento delle cartucce del toner e anche per le cartucce della stampante sono fornite per un singolo ritiro. In questo modo è possibile smaltire fino a 2.000 cartucce per stampanti e fino a 300 cartucce toner in un solo passaggio.