Cartucce toner HP

Tecnologia sofisticata di HP Inc. per la cartuccia di toner HP. Il produttore di apparecchiature per la stampa Hewlett Packard detiene oltre 13.000 brevetti in tutto il mondo nella tecnologia di elaborazione e stampa delle immagini. Le cartucce d'inchiostro Hewlett Packard e la cartuccia toner HP sono il risultato di oltre 20 anni di ricerca e sviluppo di alta qualità dei prodotti del produttore. La cartuccia di toner HP incorpora la tecnologia HP avanzata che stabilisce nuovi standard nel settore della stampa.

La tecnologia della stampante nella cartuccia del toner HP

Fino al 70% della tecnologia richiesta per la stampa è contenuta nella cartuccia del toner HP. Il meccanismo del dispositivo di stampa svolge indiscutibilmente un ruolo centrale nei processi di lavoro che vengono attivati ??durante un processo di stampa. La stampante accetta le informazioni sui dati del file immagine o del documento tramite i chip della stampante per elaborarli e inoltrarli agli impulsi preparati per la meccanica.

Il dispositivo di stampa ha una serie di rulli che svolgono diverse funzioni nella stampa laser. Tuttavia, la maggior parte della tecnologia necessaria per trasformare le informazioni ed eseguire il processo di stampa è fornita dalla cartuccia del toner HP. Per la tecnologia della cartuccia del toner HP sono criteri, quali:

  • punto di fusione
  • interazione
  • Carica statica
  • la precisione del colore

di grande rilevanza. Il punto di fusione estremamente basso della polvere di toner nella cartuccia del toner HP garantisce che il lavoro di stampa sulla carta sia applicato il più delicatamente possibile e che la carta e la meccanica del dispositivo di stampa siano protette in modo ottimale. Il basso punto di fusione della polvere di toner nella cartuccia del toner HP consente al tamburo di riscaldamento nella stampante di funzionare a una temperatura inferiore.

L'abbassamento della temperatura nella stampante laser continua a influire sull'intero sistema nella stampante poiché i meccanici della stampante vengono conservati con meno calore e il processo di stampa viene accelerato. A causa del tempo ridotto impiegato dal toner a fusione rapida, il tempo necessario per la stampa viene ridotto notevolmente. Non solo il breve tempo di fusione ha un effetto favorevole sulla velocità di stampa, ma anche l'essiccazione del lavoro di stampa richiede meno tempo perché il materiale sulla carta ha una temperatura iniziale inferiore prima del raffreddamento.

Grazie al punto di fusione più basso, è necessario porre requisiti più bassi sugli accessori della stampante utilizzati, in particolare sulla carta. Ad esempio, quando si stampa con la cartuccia toner HP è possibile utilizzare molti tipi di carta con supporti diversi. La perfetta interazione tra il toner, il dispositivo di stampa e il tipo di carta è garantita in modo ottimale dall'uso della cartuccia del toner HP originale. Ogni cartuccia di toner HP è progettata esattamente per il modello di stampante in cui viene utilizzata e la sua tecnologia è abbinata esattamente alla tecnologia della stampante.

Il punto di fusione del toner nella cartuccia del toner HP, ad esempio, è esattamente abbinato alla temperatura del tamburo di riscaldamento nel dispositivo di stampa, mentre la granulometria dei pigmenti utilizzati individualmente porta a una scorrevolezza calcolata con precisione. L'esatta fluidità della polvere di toner nella cartuccia del toner HP è necessaria per consentire alla polvere di toner di raggiungere l'area prevista della stampante al momento giusto durante il processo di stampa, in base alla velocità del meccanismo di stampa.

La carica statica è l'unità di forza fisica che applica la polvere di toner esattamente sulla carta. La polvere di toner nella cartuccia del toner HP è anche ben definita per la sua carica statica per ogni modello di stampante attraverso una formulazione proprietaria per contrastare l'adesione statica - e con essa anche residui di polvere di toner sulla carta, che portano alla contaminazione nella pratica ,

Le specifiche dell'applicazione dell'inchiostro sono contenute nella cartuccia del toner HP, oltre alla granulometria della polvere del toner e alla sua composizione chimica, uno dei compiti della fluidità. Per ottenere miscele cromatiche perfette, i vari toner di colore ciano, magenta e giallo, nonché il toner nero, devono fluire senza ostacoli alla stessa velocità e fluidità che i pigmenti di colore si fondono insieme. Ad esempio, i due toner a colori, giallo e magenta, devono fluire con una velocità e una fluidità calcolate con precisione per fondersi perfettamente in un arancio brillante.

JetIntelligence: tecnologia intelligente nella cartuccia del toner HP

La tecnologia HP JetIntelligence è adatta sia per le piccole imprese che per l'home office come per le medie e le grandi aziende. Con la tecnologia avanzata di JetIntelligence, Hewlett Packard introduce una gamma di dispositivi efficienti forniti con un toner di nuova concezione nella cartuccia del toner HP. Le stampanti Hewlett Packard che utilizzano la tecnologia JetIntelligence con la cartuccia di toner HP JetIntelligence in dotazione sono le serie

  • Color LaserJet Pro M252
  • Stampante multifunzione a colori LaserJet Pro M277
  • Color LaserJet Enterprise M552
  • Color LaserJet Enterprise M553

La polvere di toner nella cartuccia toner HP con tecnologia JetIntelligence ha un punto di fusione ancora più basso, che accelera di nuovo la velocità del processo di stampa e dimezza il consumo di energia. La cartuccia di toner HP con tecnologia JetIntelligence ha prestazioni di pagina fino al 33% superiori rispetto alle cartucce di toner comparabili senza la nuova tecnologia.

Il tempo necessario per stampare la prima pagina è notevolmente ridotto dalla nuova tecnologia, mentre la stampa fronte-retro è notevolmente accelerata ed eseguita automaticamente senza alcun rischio di interferenza. Il toner utilizzato nella tecnologia JetIntelligence è identificato dal nome dell'articolo HP-ColorSphere-3. Non solo migliora il punto di fusione nel toner ColorSphere 3, ma anche l'alloggiamento della cartuccia del toner HP è realizzato con un materiale molto più resistente e ha una finitura robusta.

La qualità di stampa con il toner ColorSphere 3 è notevolmente migliorata, mentre la compattezza della cartuccia del toner HP aumenta la protezione della polvere di toner e consente la costruzione di apparecchiature di stampa compatte per espandere in modo continuo e flessibile la flotta di apparecchiature utilizzando la tecnologia JetIntelligence per poterlo fare. La tecnologia JetIntelligence utilizza una nuova tecnica di misurazione che riporta i livelli di toner nella cartuccia del toner HP per migliorare il controllo del consumo dei materiali di consumo della stampante, in particolare per le grandi aziende.

La cartuccia di toner HP con tecnologia JetIntelligence è inoltre dotata di una protezione affidabile contro la contraffazione. Il sigillo della cartuccia del toner HP non viene più rimosso manualmente sulla cartuccia del toner JetIntelligence. Durante il processo di installazione, la cartuccia del toner HP viene autenticata e informa l'utente che ha effettuato un falso acquisto.

La gamma di toner di Hewlett Packard - Cartuccia toner HP per ogni occasione

Hewlett Packard offre cartucce toner HP in diverse fasce di prezzo per esigenze di stampa diverse.

  • Cartuccia toner Economy HP
  • Cartuccia toner standard HP
  • Cartuccia toner ad alte prestazioni HP
  • Cartuccia toner HP in confezione da 2 e 3 pezzi

La cartuccia toner HP Economy, etichettata "L", è progettata per utenti a basso volume ed è offerta dal produttore a un prezzo interessante. La cartuccia di toner standard HP etichettata "A" verrà utilizzata per la stampa normale e verrà offerta a un prezzo normale. La cartuccia di toner ad alte prestazioni HP etichettata "X" ha una lunga portata.

Fornisce materiale toner sufficiente per volumi di stampa elevati, volumi elevati in azienda e per lavori di stampa di grandi dimensioni e viene offerto a un prezzo interessante per pagina. Le cartucce toner HP nelle confezioni da 2 e 3 chiamate "MULTI X" forniscono la polvere di toner per un volume di stampa elevato, per tirature elevate, per stampe permanenti e lavori di stampa molto grandi. Con la cartuccia toner "MULTI X" HP viene offerto un risparmio fino al 10% e si ottiene il prezzo ottimale per pagina emessa.

Cartuccia toner HP - Riciclo HP

Hewlett Packard offre ai suoi clienti, oltre a Prindo, un servizio di riciclaggio gratuito per la restituzione di cartucce toner usate come cartucce d'inchiostro e cartucce toner HP. Le piccole e medie imprese possono smaltire gratuitamente il loro toner e beneficiare del servizio di ritiro di Hewlett Packard per restituire i materiali usati al produttore per la consegna al sistema di riciclaggio. Per le grandi aziende, il produttore offre il riciclaggio di grandi quantità di cartucce toner HP, che vengono combinate in scatole di raccolta richieste e raccolte dal produttore gratuitamente.