Toner Epson: qualità elevata nella stampa laser

La società Epson Europe BV è stata fondata ad Amsterdam nel 1990 e appartiene alla giapponese Seiko Epson Corporation, nata dalla società fondata nel 1961 Shinshu Seiki Co. Shinshu Seiki ha prodotto con successo componenti per orologi di precisione e infine gli orologi e i dispositivi dell'edizione cartacea per le Olimpiadi estive del 1964 a Tokyo.

Nel 1968 fu costruita la prima stampante denominata Electronic Printer con il nome breve EP e come ulteriore sviluppo fu fornito il modello di stampante Electronic Printer 101 con il nome breve EP 101. All'interno dell'azienda, l'EP 101 è stato chiamato il figlio dell'EP, in tedesco il figlio dell'EP - in inglese il figlio dell'EP, che alla fine ha portato al nome della società Epson.

Epson è un pioniere nella tecnologia di elaborazione delle immagini con un portafoglio di prodotti per apparecchiature di stampa, proiettori, scanner e sensori per l'industria, le medie e grandi imprese e il consumatore. Il settore delle macchine da stampa e dei materiali di consumo di fascia alta è una divisione forte di Epson, che sviluppa e fornisce soluzioni di alto livello nelle tecnologie di stampa a getto d'inchiostro e laser.

Dalla strategia di un'azienda alla qualità dei suoi prodotti: il toner Epson

Il produttore Epson tiene in particolare conto delle esigenze dei suoi clienti e, in particolare, delle esigenze delle aziende con le quali il produttore è in costante dialogo al fine di rispondere alle esigenze dei suoi clienti nello sviluppo dei suoi prodotti. Con gli enfasi che ne derivano, non solo i dispositivi di stampa Epson, ma anche gli accessori della stampante e il toner Epson sono progettati, progettati, messi a punto, ottimizzati e infine costruiti per fornire il massimo potenziale dall'interazione di tutti i componenti di stampa per una qualità di stampa ottimale chiedere. Gli enfasi della strategia Epson sotto forma di

• Tecnologia
• Produttività
• Economia
• Rispetto dell'ambiente

può essere trovato nei prodotti dell'azienda e quindi anche nel toner Epson.

Tecnologie

Per soddisfare al meglio le diverse esigenze dei suoi clienti per ogni settore, dimensione e target, Epson utilizza una varietà di tecnologie per le sue soluzioni, forniture per stampanti e servizi correlati su misura per le esigenze dell'azienda.

Produttività

L'attenzione dell'azienda è rivolta a strumenti di lavoro produttivi dotati di una varietà di funzioni per supportare l'efficienza dei clienti nel business, ma anche in ufficio e nelle piccole imprese.

Economia

Ogni azienda attribuisce grande importanza ai processi di lavoro economico all'interno dell'azienda. L'azienda sviluppa i suoi prodotti nella prima fase di progettazione, con particolare attenzione alla massima economia possibile. Pertanto, il toner Epson è progettato per un risparmio particolarmente elevato e garantisce che gli accessori, l'alimentazione e il toner della stampante vengano utilizzati con poco sforzo.

Rispetto dell'ambiente

Epson è impegnata nella produzione sostenibile di prodotti rispettosi dell'ambiente. Tutti i rifiuti generati durante la produzione vengono riciclati, mentre le vendite di CO2 nelle vendite sono ridotte di quasi un quarto. Il toner Epson è prodotto in modo ecologico e verrà introdotto nel processo di riciclaggio dopo l'uso, in cui le cartucce vuote vengono utilizzate da rinomati produttori di toner alternativi, come Prindo per le cartucce toner compatibili nel processo di produzione Ricostruito.

Epson Quality in Technology Stampa laser - Epson AcuLaser e Toner Epson

Con oltre 125 modelli AcuLaser, Epson mostra la sua forza nella tecnologia di stampa laser. I modelli di stampa laser AcuLaser sono realizzati su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti aziendali e industriali oltre alle tradizionali applicazioni residenziali. I dispositivi di stampa della flotta AcuLaser di Epson sono caratterizzati dal loro

• qualità
• durata
• Economia

fuori. Tutti i dispositivi sono certificati Energy Star. La gamma di stampanti laser di Epson spazia da stampanti compatte in bianco e nero e stampanti laser a colori per uffici, piccole aziende e l'home office a stampanti a colori ad alte prestazioni in ambienti aziendali complessi nel settore IT e, insieme al suo toner Epson, diventa un ampio spettro per adattarsi alle variazioni dell'applicazione.

I criteri di qualità del parco stampanti sono in gran parte dovuti al toner Epson, in quanto fino al 70 percento della tecnologia, implementata dalla stampa laser, nella cartuccia del toner Epson. Allo stesso modo l'elevata produttività, i requisiti di stampa esigenti sono soddisfatti in alta affidabilità e la sovranità, che gestisce grandi lavori di stampa con bassa manutenzione, così come l'elevata velocità di stampa e l'eccellente rapporto qualità-prezzo, che si traduce in bassi costi di gestione e alta efficienza riflette sulla qualità del toner Epson.

La tecnologia del Toner AcuBrite Epson

Il toner Epson, utilizzato nelle stampanti AcuLaser, si chiama AcuBrite e si basa su una tecnologia avanzata e all'avanguardia che offre l'eccezionale qualità di stampa dei materiali di consumo della stampante.

• solidità del colore
• Precisione
• brillare

La tecnologia del toner Epson AcuBrite si basa su una nuova composizione chimica della polvere di toner, che ha anche proprietà fisiche ottimizzate. Il toner AcuBrite Epson è composto da particelle di toner particolarmente piccole e assolutamente uniformi con proprietà elettrostatiche. Il toner viene miscelato con piccole particelle di cera, che si fondono con la tintura e i pigmenti neri quando si fissa la polvere di toner sulla carta. Inoltre, la polvere di toner AcuBrite viene aggiunta con una resina speciale, che favorisce le proprietà di fusione della cera.

Solidità del colore con il TonerEpson AcuBrite

Per il toner AcuBrite Epson, il colore e i pigmenti neri sono stati appositamente progettati e migliorati per garantire un colore vivido nell'output stampato. Al fine di garantire costantemente la qualità del colore in un'uniformità equilibrata dell'applicazione di micro-vernice, la cera in particelle fini viene miscelata con le particelle di toner AcuBrite prima che il pigmento e la cera si fondano al momento della fusione.

In questo modo, il colore viene stampato su punti minimizzati sulla carta ed è composto da una superficie di colore finemente applicata, densa e definita con precisione, che offre un'elevata solidità del colore nella riproduzione di file di immagini ad alta risoluzione. Le stampe delle immagini in uscita sono completamente naturali, riproducendo esattamente tutti i colori.

Inoltre, le tonalità della pelle chiare che vengono stampate nell'output di stampa dei sistemi di stampa convenzionali sono a bassissimo contrasto, riprodotte dal toner AcuBrite Epson in una rappresentazione realistica con tonalità esatte in un ampio spazio colore e transizioni fluide in numerose gradazioni.

Precisione con il TonerEpson AcuBrite

L'esatto posizionamento dei sottili punti di colore utilizzati per applicare il toner AcuBrite Epson sulla carta riproduce i dettagli del file di immagine con grande precisione. Con la polvere di toner dalla forma uniforme di dimensioni ridotte, i dettagli finemente distribuiti sono stampati in un'alta intensità di colore, con forti contrasti e finitura chiara, fornendo così una riproduzione altamente realistica. La precisione nell'esecuzione dei dettagli non è da ultimo la stampa di testi con i vantaggi del toner AcuBrite Epson, che viene rilasciato in ottima leggibilità.

Qualità eccezionale con il TonerEpson AcuBrite

La speciale resina nella polvere del toner, che ottimizza la fusione della cera e del toner, conferisce all'immagine di stampa del toner AcuBrite Epson una lucentezza morbida, con una finitura opaca e un'alta qualità dei documenti stampati con esso.