Toner Lexmark: qualità dell'immagine, affidabilità, sostenibilità

Fondata negli Stati Uniti nel 1991, Lexmark International Inc. offre software e hardware avanzati per le aziende di tutte le dimensioni e le loro stampanti e dispositivi multifunzione con tecnologia di stampa laser e ink jet.

Nella stampa a raggio laser, il nuovo toner Unison di Lexmark e il sistema di stampa offrono una nuova piattaforma a colori che apre nuovi modi per risparmiare toner, carta, energia e manodopera, proteggendo allo stesso tempo l'ambiente attraverso la riduzione dei materiali di imballaggio.

Generation Unison: il nuovo toner Lexmark

Lexmark Unison offre una nuova generazione di stampanti a colori e dispositivi multifunzione che soddisfano i requisiti specifici del settore, funzionano in modo molto efficiente e offrono risultati di stampa eccellenti. I loro punti di forza si riflettono in

• qualità
• Tecnologia
• Economia
• Ecologia

Qualità che convince: il toner Lexmark

Il toner Unison convince per la sua qualità

• immagine e testo
• Coerenza e
• Precisione

Qualità nell'immagine e nel testo

Il toner Unison Lexmark offre immagini di alta qualità, immagini ad alta risoluzione, testo e grafica con una coerenza coerente che stabilizza in modo significativo e migliora la produttività e l'efficienza nell'ambiente di lavoro. Quando si stampano immagini e grafica a colori, il toner Lexmark colpisce per i colori vibranti di alta autenticità dell'originale.

I colori sono emessi in alta intensità e brillantezza in una vasta gamma di tonalità in numerose transizioni fluide per una stampa a colori di alta qualità. Nella stampa monocromatica, il toner Lexmark mostra i suoi punti di forza attraverso il suo nero intenso e una vasta gamma di sfumature di grigio, che sono finemente calibrate e fuse l'una nell'altra.

Qualità coerente

L'alto livello di qualità del toner Unison Lexmark è disponibile per l'utente dalla prima all'ultima pagina in modo coerente e affidabile. Dopo aver inserito la cartuccia del toner nella stampante, la prima pagina viene già applicata senza errori di stampa e viene mantenuta l'elevata perfezione nei flussi di lavoro fluidi fino all'ultima pagina.

L'output accurato dei dettagli è coerente come l'intensità e la fedeltà del colore, quindi il toner Lexmark offre costantemente un'alta qualità costante su requisiti variabili, su supporti diversi e per esigenze diverse, rendendolo un componente affidabile nell'ambiente aziendale ,

Qualità in precisione

I dettagli fini del file di immagine sono riprodotti dal toner Unison con alta precisione in forti contrasti con tonalità di colore dettagliate. Nella stampa monocromatica, oltre al nero profondo, le infinite sfumature di grigio vengono applicate anche alla carta con dettagli accurati ed accurati per l'output delle immagini. Nella stampa testuale, il toner Lexmark mostra la sua elevata precisione nell'esecuzione di ciascun personaggio, che sono chiaramente separati l'uno dall'altro e applicati con un netto contrasto con il bianco della carta.

Bordi, bordi e contorni vengono applicati con il toner Lexmark con precisione altrettanto elevata, senza strappi, sfilacciamenti e curve, così come i graffi fini con serif, archi o ramificazioni. L'eccellente leggibilità dei documenti i cui testi vengono stampati con il toner Lexmark viene mantenuta anche con altezze di caratteri ridotte, con una composizione stretta e densa, nonché con testi di lunga durata in alta qualità invariata.

Tecnologia di ottimizzazione della qualità - Toner Lexmark

Il toner Unison ha un attrito molto basso tra le particelle di toner e quindi una fluidità ottimizzata. La fluidità migliorata sviluppa il suo effetto sulla qualità di stampa e sulla protezione del dispositivo di stampa. L'aumento del flusso del toner comporta un trasferimento efficiente della polvere di toner sulla carta e riduce al minimo la perdita di toner. La cartuccia del toner è costruita separatamente dall'unità imaging, il che garantisce un migliore equilibrio economico ed ecologico, poiché il tamburo di esposizione deve essere sostituito molto meno frequentemente.

Inoltre, il punto di fusione del toner Unison Lexmark, che si trova a bassa temperatura, non solo riduce il consumo di energia durante il processo di stampa, ma protegge anche le parti soggette a usura del dispositivo di stampa. Il toner Unison Lexmark è confezionato con una formula speciale che garantisce l'avvio del processo di stampa in un arco di tempo ridotto al minimo.

Economia che paga - Lexmark Toner

La stampa con il toner Unison si rivela un componente economico a lungo termine grazie alle due efficienti proprietà del toner

• Affidabilità e
• capacità

è ottimamente attrezzato e ha un bilancio economico molto positivo grazie ai suoi punti di forza.

Affidabilità

Coerentemente con la sua coerenza e affidabilità nella qualità, il toner Lexmark mostra la sua forza economica, in quanto consente di risparmiare il consumo di materiali di consumo sotto forma di toner e carta, nonché energia e tempo di lavoro grazie al suo funzionamento impeccabile, con i suoi lavori di stampa Il dispositivo di pressione è risparmiato. Il toner Unison è progettato con il dispositivo di stampa e, con la sua sofisticata tecnologia, ha un'eccellente fluidità che attraversa la meccanica di precisione della stampante senza problemi e senza intasamenti o intasamenti.

Poiché il toner Lexmark protegge efficacemente il dispositivo di stampa, riduce la necessità di manutenzione e riparazione sul dispositivo di stampa e riduce efficacemente i costi associati. La riduzione del consumo di energia a lungo termine si sta rivelando un componente importante nel ridurre continuamente i costi operativi in ??corso nella stampa, risultando in un significativo miglioramento del controllo dei costi e dell'efficienza dei costi per le medie e grandi imprese.

Capacità

Le cartucce toner Unison offrono capacità estremamente elevate, oltre ad altre con un numero di pagine fino a 55.000 pagine in bianco e nero e fino a 55.000 pagine a colori. Le unità di esposizione costruite separatamente dalla cartuccia del toner mostrano un tempo di funzionamento fino a 300.000 pagine. Le cartucce toner Lexmark delle classi ad alta capacità mostrano un rapporto prezzo-prestazioni estremamente economico grazie al loro costo per pagina particolarmente basso e consentono tirature di produzione molto elevate nella produzione, che possono essere stampate in processi di lavoro continui e prodotte senza interruzioni.

Sfruttando la straordinaria capacità di Lexmark nel toner Lexmark, Lexmark offre una stampa permanente affidabile e un lavoro di stampa di grandi volumi che funziona senza intoppi. Gli ulteriori risparmi derivanti dall'elaborazione ininterrotta di elevati volumi di stampa riguardano gli accessori della stampante, il consumo di energia, i tempi di lavoro e il materiale di imballaggio e, tutto sommato, portano a un'economia altamente efficiente attraverso l'uso del toner Lexmark.

Ecologia della sostenibilità - Toner Lexmark

Con Unison Toner, l'azienda adotta un approccio più avanzato alla sostenibilità dei suoi prodotti attraverso i componenti

• Cartucce di stampa aziendali e
• Riciclaggio

Protezione ambientale con cartucce di stampa aziendali - Toner Lexmark

Le cartucce toner Lexmark Corporate sono costruite con un materiale particolarmente resistente e durevole e sono accuratamente realizzate per offrire affidabilità a lungo termine se combinate con il toner Unison. Le cartucce toner del toner Lexmark mostrano un'eccellente durata con un basso impatto ambientale. Poiché le cartucce toner aziendali sono prodotte all'interno dell'UE, la catena di approvvigionamento è rispettosa dell'ambiente e contribuisce in modo positivo alle prestazioni ambientali positive del toner Lexmark.

Secondo i rapporti sui test di stampa di uno studio indipendente che esamina il ciclo di vita del sistema di stampa Unison, l'impronta di carbonio del toner Unison nella stampa è del 46% inferiore a quella del suo principale concorrente. Lo studio comparativo su cassette A4, commissionato da Lexmark WSP Environment and Energy, LLC, conferma l'impegno di Lexmark nella protezione dell'ambiente.

Riciclaggio del Toner Lexmark con LCCP

Nei test delle stampanti che esaminano le valutazioni del ciclo di vita delle stampanti, è stato dimostrato che le cartucce di toner riciclate attraverso il Programma di riciclaggio della raccolta di cartucce Lexmark, abbreviato LCCP, hanno una riduzione del 50% dell'esposizione a CO2 allo smaltimento in discarica. Lexmark sta spostando le cartucce di toner inviate all'LCCP per smaltire il toner nella produzione di nuove cartucce, dove produttori di toner alternativi affidabili come Prindo fabbricano il materiale per la produzione delle loro cartucce di toner compatibili nel processo di produzione ricostruito rielaborare.