Toner Sharp

La gamma di prodotti dell'azienda elettronica giapponese si è trasformata alla fine degli anni '80 del 20 ° secolo, lo sviluppo e la produzione di stampanti, dispositivi multifunzione e accessori per stampanti e quindi il toner. Nel campo della tecnologia di stampa, Sharp si concentra principalmente sulla tecnologia di stampa laser nella stampa in bianco e nero ea colori.

Poiché le stampanti e le stampanti multifunzione Sharp sono progettate per stampare grandi volumi di stampa, la tecnologia e le capacità delle apparecchiature di stampa sono rivolte principalmente ad uffici e aziende, nonché alle medie e grandi imprese. Le macchine da stampa Sharp sono caratterizzate da un'elevata precisione di stampa e dall'economia del consumo di toner Sharp, nonché dalle altissime velocità di stampa.

Le peculiarità del Toner Sharp

• Flessibilità
• Prezzo
• ambiente
• Raccomandazione economica

Toner Sharp: flessibilità tecnologica

I toner Sharp sono progettati per funzionare su una varietà di modelli di stampante, rendendo la gestione del toner il più semplice e semplice possibile per le aziende che utilizzano stampanti diverse. Le aziende che lavorano con una rete di dispositivi di stampa Sharp possono creare forniture di toner Sharp che possono essere utilizzate per popolare facilmente i vari dispositivi.

L'economia del cliente in vista - il prezzo

Un componente importante delle spese operative di molte aziende è il costo di stampa con costi energetici e di manutenzione associati. Poiché Sharp si rivolge principalmente alle esigenze di aziende e aziende, i dispositivi di stampa e le forniture per stampanti del produttore sono progettati per ridurre al minimo i costi di stampa.

Non solo per l'investimento nelle apparecchiature, il produttore offre una flotta con un interessante rapporto qualità-prezzo, ma anche i costi di follow-up per la stampa considerata la società Sharp con circospezione, utilizzando il più possibile nella produzione del toner Sharp e di altri accessori per stampanti design a basso costo che tiene conto di varie opzioni, senza compromettere la qualità. I toner Sharp sono disponibili per le varie attrezzature a pressione in piccole e grandi quantità, al fine di soddisfare tutti i requisiti in modo tale da poter essere implementati economicamente in modo ragionevole. Gli alloggiamenti delle cartucce toner Sharp sono più piccoli e più leggeri progettati rispetto alle cartucce toner convenzionali di altri produttori.

Questa funzione non solo favorisce la minimizzazione del materiale di imballaggio, ma facilita anche il trasporto e lo stoccaggio. Ridurre al minimo il materiale di imballaggio richiede meno materie prime, finitura e lavorazione, mentre il miglioramento delle caratteristiche di trasporto riduce il consumo di energia e minimizza i costi di stoccaggio. Ottimizzando i componenti marginali del suo prodotto, al produttore viene offerto un prezzo favorevole. Il consumo economico del toner Sharp favorisce inoltre la progettazione economica dei costi operativi in ??corso.

Progettato per l'ambiente: Toner Sharp

Mentre Sharp riduce la cartuccia per il suo toner, riduce al minimo il materiale di imballaggio e utilizza meno materie prime per la produzione della sua cartuccia di toner e anche meno energia per la finitura e la lavorazione, l'ambiente viene anche alleviato e risparmiato. La riduzione dei costi di trasporto e il conseguente risparmio di sostanze dannose per l'ambiente vanno a vantaggio dell'ambiente. Il consumo del toner Sharp nel suo consumo contribuisce anche alla protezione dell'ambiente, poiché i risparmi nei materiali di consumo comportano anche un sollievo nella produzione con tutti i suoi effetti rilevanti per l'ambiente.

Raccomandazione del produttore di risparmiare sul Toner Sharp

I documenti di stampa utilizzati internamente possono essere stampati in modalità bozza dai dispositivi di stampa Sharp. Ciò riduce sensibilmente il consumo di polvere di toner, poiché quando viene stampato in modalità bozza, viene emessa una risoluzione molto bassa con una densità di inchiostrazione corrispondentemente bassa. L'applicazione di toner molto diffusa consuma molto meno toner rispetto all'immagine di stampa ad alta densità di documenti di alta qualità.

La pressione in modalità bozza consuma anche molta meno energia a causa della sua maggiore velocità e riduce anche i costi energetici corrispondenti. Inoltre, è possibile risparmiare toner quando i documenti multipagina vengono stampati in duplex per uso interno. Se si seguono queste raccomandazioni per risparmiare l'uso del toner Sharp nelle medie e grandi aziende, si possono ottenere notevoli risparmi nei costi operativi in ??corso per la stampa.

Toner Sharp: tecnologia che si trova nella polvere

Nella tecnologia di stampa laser, la polvere di toner viene attratta dal tamburo di esposizione mediante carica elettrica e quindi trasferita sulla carta. Sulla carta, la polvere di toner viene riscaldata da un rullo di riscaldamento e fusa per essere premuta contemporaneamente dalla pressione del riscaldamento superiore e da un rullo di pressione inferiore saldamente sulla carta e collegati a questo.

Quindi la carta viene espulsa dalla stampante e il toner si raffredda e si indurisce. La temperatura del tamburo di riscaldamento nel dispositivo di stampa è esattamente abbinata al cosiddetto punto di fusione del toner. Il tamburo di riscaldamento deve riscaldarsi alla temperatura esatta alla quale il toner si scioglie, mentre il toner deve cambiare il suo stato di aggregazione da solido a liquido esattamente mentre passa attraverso il tamburo di riscaldamento, quindi raffreddarsi e indurirsi nuovamente entro un periodo di tempo calcolato con precisione. Tutti i componenti del processo di stampa sono perfettamente abbinati tra loro, in modo che venga emessa un'immagine di stampa di alta qualità.

Il toner Sharp ha un punto di fusione inferiore rispetto al toner comune di altri produttori. L'abbassamento del punto di fusione si basa su una speciale ricetta chimica nel toner, con la quale vengono assemblati i singoli componenti della polvere di toner. Il basso punto di fusione del toner Sharp ha diversi effetti, con i quali si raccomanda per il suo utilizzo:

• Consumo energetico
• Dispositivo di pressione
• Supporti di stampa
• Velocità di stampa
• ulteriore elaborazione

Riduzione del consumo di energia con il Toner Sharp

Poiché il dispositivo di stampa è impostato sul basso punto di fusione della polvere di toner e riscalda il suo tamburo di riscaldamento a una temperatura inferiore, in questo processo viene utilizzata e consumata meno energia. Poiché la carta viene inoltre trasportata in un tempo più breve ed espulsa dalla stampante, il tempo di funzionamento per la pressione e il relativo consumo di energia è più breve.

Il Toner Sharp protegge la stampante

L'abbassamento del punto di fusione provoca una temperatura operativa più bassa nella stampante durante il processo di stampa e allo stesso tempo un'operazione più breve per lato e quindi protegge il meccanismo fine del dispositivo di stampa, che è meno sollecitato.

La vasta selezione di supporti di stampa

A causa del calore della stampa nella tecnologia di stampa laser, anche la carta da stampa è stressata. Pertanto, solo le carte resistenti al calore possono essere utilizzate nella stampa laser. Per temperature più basse nella stampa, è possibile utilizzare un numero maggiore di tipi di carta. La riduzione del punto di fusione consente al toner Sharp di stampare una gamma più ampia di carte.

Alta velocità di stampa con Toner Sharp

Il basso punto di fusione provoca il riscaldamento del tamburo di riscaldamento a una temperatura inferiore. Il risparmio di tempo nel riscaldamento del tamburo viene trasferito alla velocità dell'intero processo di stampa, che avviene in un tempo molto più breve e consente una stampa veloce di lunghe tirature.

Lavorazione

Dopo la stampa, il toner fuso sulla carta si raffredda più rapidamente dalla temperatura più bassa e si irrigidisce molto rapidamente. L'ulteriore elaborazione dei documenti di stampa è possibile con il toner Sharp subito dopo la stampa, rendendolo adatto all'uso commerciale in lavori di stampa di grandi volumi, permanenti e di grandi dimensioni.