OKI

OKI - Cartucce e toner per stampanti

Nel nostro negozio online Prindo troverai toner originali per la tua stampante OKI. Abbiamo anche alternative di alta qualità e molto convenienti con una garanzia di tre anni. Riceverai le nuove cartucce alla velocità della luce attraverso la nostra consegna espressa in 24 ore, che è gratuita per te. Tutto quello che devi fare è selezionare la tua stampante OKI e scegliere il toner OKI adatto a te.

Seleziona il modello della tua stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Toner per la popolare serie di stampanti OKI

Come si riconosce il toner OKI originale?

Toner OKI originale e può essere facilmente distinto dai prodotti contraffatti. È possibile utilizzare la pagina di autenticazione creata da OKI per sapere se si tratta di toner originali OKI. Ci sono due opzioni a vostra disposizione.

  1. Sul toner OKI bisogna cercare l'ologramma. Qui dovete trovare i numeri 18 e 81 in una finestra olografica.
  2. Il toner OKI ha un numero di serie a 8 cifre. Lo si può trovare sull'adesivo olografico sulla parte anteriore di ogni confezione, insieme a un codice di convalida a 3 cifre.

Con il codice di convalida e il numero di serie è possibile verificare l'autenticità dei toner OKI nello strumento di autenticazione online.

Toner OKI di alta qualità

Rispetto ad altri produttori, i toner OKI si distinguono chiaramente in alcuni punti in termini di qualità. L'alta qualità si vede soprattutto nel fatto che ogni pixel è disegnato in modo nitido e molto preciso sulla carta. I toner OKI sono anche noti per essere molto estesi e possono essere utilizzati per un tempo molto lungo. Ma i toner OKI non convincono solo per la qualità. Con noi potete trovare anche i toner OKI che convincono con il loro basso prezzo. In ogni caso non dovete pagare troppo con noi.

 

 

 

 

 

OKI Toner: compatibile o originale?

I toner originali OKI sono prodotti da OKI e spesso sono ben pagati. Noi di Prindo vi offriamo un'alternativa economica sotto forma di toner compatibili. In ogni caso, sono compatibili con tutte le stampanti OKI e sono facilmente riconoscibili dal dispositivo. Oltre ai toner originali OKI o ai toner compatibili, abbiamo per voi altre alternative di alta qualità, con le quali potete approfittare di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il toner OKI può essere riempito da solo?

Fondamentalmente è possibile che si riempia il toner OKI da soli. Tuttavia, questo non è sempre consigliabile. Con l'auto-riempimento dei toner OKI si può naturalmente ottenere il massimo risparmio. Ma ci sono anche alcuni rischi e altri svantaggi da considerare.

Se qualcosa va storto con l'auto-riempimento dei toner OKI e il lavoro non viene fatto correttamente, il produttore non dà una garanzia di funzionamento e non fornisce più alcuna garanzia. In caso di difetti, questi devono essere riparati a proprie spese. Da non sottovalutare anche la quantità di lavoro necessario per l'auto-riempimento dei toner OKI. Soprattutto per i toner che vengono utilizzati principalmente per uso domestico, il materiale richiesto non sempre rappresenta un risparmio di costi. Un grande pericolo di auto-riempimento dei toner OKI è anche il fatto che l'inchiostro viene spruzzato, l'inchiostro perde e quindi compaiono macchie, che non possono più essere rimosse o solo con grande difficoltà. Come conclusione si può dire che l'auto-riempimento non è utile nella maggior parte dei casi.

Come posso smaltire correttamente il mio toner OKI?

OKI offre il riciclaggio gratuito per i suoi toner OKI. Con questo l'azienda dimostra di assumersi la responsabilità dei propri prodotti. L'azienda è costantemente impegnata a migliorare ulteriormente il suo rispetto per l'ambiente. L'azienda cerca di trovare soluzioni ancora migliori per la restituzione dei toner OKI, ma anche per l'hardware. Il suo unico scopo è quello di evitare di sovraccaricare la discarica e di garantire il necessario riciclaggio. A tale scopo è stato creato un programma di restituzione dei materiali di consumo.

Quali toner OKI possono essere riciclati?

Voi come cliente avete la possibilità di inviare tutti i toner OKI e tutti i materiali di consumo della stampante provenienti da OKI a OKI e di farli riciclare.

Come si possono inviare toner OKI vuoti all'azienda?

La procedura per la restituzione dei toner OKI è molto semplice.

  1. Dopo aver cambiato il toner OKI saranno messi in un sacchetto. Questo deve essere sigillato.
  2. Nella fase successiva il toner OKI usato viene messo nella confezione originale. Su questo deve essere applicata un'etichetta speciale con l'indirizzo.
  3. L'etichetta dell'indirizzo può essere generata sul sito web di OKI. Lì dovete compilare un modulo. Questo può essere generato in formato PDF e stampato dopo aver terminato le registrazioni.
  4. È anche possibile raccogliere diversi toner OKI vuoti e rispedirli indietro.
  5. Incollare l'etichetta dell'indirizzo sulla scatola chiusa. Inoltre, c'è l'etichetta standard per i pacchi della Deutsche Post.
  6. Poi portate il pacco all'ufficio postale e speditelo senza timbro. Non ci sono costi per il ritorno del riciclaggio.

Quali sono le alternative per lo smaltimento del toner OKI?

Solo il toner OKI originale può essere inviato all'azienda per lo smaltimento. Chi non lo desidera può anche smaltire localmente il toner OKI. Ma vi prego di non gettarli nei rifiuti domestici.

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
lunedì, 30. novembre dalle ore 06:00
Consegna prev.: mercoledì, 2. dicembre
Ordina entro 14 Ore 9 Minuti