Stampante HP OfficeJet

In ufficio o in ufficio - con la stampante HP OfficeJet lavori come i professionisti. A seconda del modello, sono disponibili numerose funzioni ed extra. A partire dalla stampa fronte / retro a colori su un modo velocissimo di lavorare a un prezzo davvero conveniente. Le stampanti della serie HP OfficeJet non sono progettate per enormi volumi di stampa, ma sono ideali per le piccole e le aziende che desiderano risparmiare denaro, tempo ed energia proteggendo l'ambiente.

Prestazioni elevate confezionate in una forma compatta

Sei alla ricerca di una stampante economica, professionale in termini di funzionalità, potente ma compatta? Quindi la gamma HP OfficeJet Pro è perfetta per te. Fai un'offerta

  • una stampa fronte-retro per un massimo di 20 stampe al minuto
  • una qualità di stampa professionale
  • bassi costi di stampa (oltre il 50% di risparmio per pagina a colori rispetto a una stampante laser)
  • una semplice stampa mobile tramite smartphone o tablet
  • un TouchScreen a colori per gestire i lavori di stampa (10,9 cmm e 4,3 pollici)
  • possibilità di scansione fronte-retro
  • alimentatore automatico di documenti (fino a 50 pagine)
  • Certificato ENERGY STAR® ed ecologico
  • Ordina automaticamente la cartuccia d'inchiostro HP originale con HP Instant INK
  • Cartuccia d'inchiostro disponibile in tutte le varianti immaginabili (ad es. Ricarica ecc.)

Serie diverse: offerte per tutti

Se stai cercando una stampante a getto d'inchiostro che stampa in modo professionale, sia potente, ma conveniente, la linea HP OfficeJet Pro andrà bene. I dispositivi hanno anche dimensioni compatte e possono essere utilizzati anche in uffici più piccoli.

Per aiutarvi a ottenere la stampante di cui avete bisogno per soddisfare le vostre esigenze e aspettative, HP offre una serie di serie con la gamma HP OfficeJet Pro. Particolarmente popolari sono i seguenti:

HP OfficeJet Pro 6000

  • perfetto per l'home office, per telelavoratori e piccoli team (fino a 3 persone)
  • per un massimo di 500 stampe al mese
  • Velocità ISO fino a 20 pagine al minuto (bianco e nero) e 11 pagine al minuto (colore)

HP OfficeJet Pro 7000

  • perfetto per piccoli team (fino a 5 persone) nelle piccole e medie imprese
  • per un massimo di 500 stampe al mese
  • Velocità ISO fino a 22 pagine al minuto (bianco e nero) e 18 pagine al minuto (colore)

HP OfficeJet Pro 8000

  • perfetto per piccoli team (fino a 5 persone) nelle piccole e medie imprese
  • fino a 1.500 stampe al mese
  • Velocità ISO fino a 24 pagine al minuto (bianco e nero) e 20 pagine al minuto (colore)
  • design rivoluzionario
  • velocità di stampa e copia rapida
  • Gestione remota e quindi pratico controllo della flotta

Tutte queste stampanti sono in grado di stampare, copiare, scansionare e inviare fax. Le stampe a colori sono tutte convincenti e di qualità professionale. Anche la stampa mobile, quando si stampa da uno smartphone, tablet o laptop, non è un problema con la serie HP OfficeJet Pro. Offre anche opzioni di rete Ethernet e Wi-Fi.

Rivoluzionario design HP Print Forward

Il design delle stampanti HP OfficJet non è avvenuto per caso, ma è stato innovativo e salvaspazio. La pressione si trova con l'immagine rivolta verso il basso. Allo stesso tempo, le stampanti hanno un vassoio di uscita integrato che impedisce ai fogli di cadere sul pavimento, eliminando la necessità di un'estensione del vassoio di uscita che rende la stampante ancora più grande. I formati standard possono essere facilmente stampati in qualsiasi momento utilizzando i dispositivi HP Pro. Il design delle stampanti HP OfficJet Pro include la stampa fronte-retro veloce, un touchscreen a colori e la capacità di elaborare rapidamente più documenti in un unico passaggio.

  • Stampa duplex: la stampa fronte-retro è semplice e veloce con le stampanti HP Pro Pro. È possibile produrre fino a 20 pagine al minuto.

  • Touchscreen a colori: i lavori di stampa possono essere gestiti sulla rispettiva stampante a getto d'inchiostro utilizzando un touchscreen a colori. È possibile toccare o scorrere lo schermo per inserire i dati. Il display ha 4,3 pollici ed è lungo 10,9 pollici.
     
  • ADF: i documenti multipagina vengono elaborati molto rapidamente grazie alla stampa "One Pass", alla scansione fronte-retro e all'alimentatore automatico di documenti. L'ADF può elaborare fino a 50 pagine in un unico passaggio.

Stampa mobile da smartphone e tablet

Con le stampanti HP OfficeJet non è possibile solo scansionare, copiare o inviare fax. Anche i dispositivi mobili sono ben posizionati e possono essere controllati in qualsiasi momento con dispositivi mobili appropriati. La stampa può essere commissionata da smartphone o tablet, il che aumenta di conseguenza la produttività.

Se la stampante selezionata è compatibile con il controllo mobile, è possibile selezionare facilmente la stampante HP dal proprio smartphone, tablet o tablet. Per questo, entrambi i dispositivi (stampante e dispositivo mobile o laptop) devono trovarsi nella stessa rete. Quindi puoi prima selezionare il tuo contenuto, quindi selezionare "Stampa" e utilizzare la funzione "Stampa" per stampare facilmente una stampa.

FAQ - Domande e risposte importanti sulla stampante HP OfficeJet

Se non siamo ancora stati in grado di rispondere a tutte le tue domande, tratteremo alcuni altri argomenti nelle FAQ di seguito.

Quale cartuccia di inchiostro per una stampante HP OfficeJet?

Se desideri acquistare una cartuccia d'inchiostro per la tua stampante a getto d'inchiostro, hai l'imbarazzo della scelta. La selezione è ampia, quindi non è sempre facile trovare la cartuccia giusta. Il sito Web HP offre un'utile funzione di ricerca per cartucce / cartucce d'inchiostro. Qui, facoltativamente, il numero della cartuccia di inchiostro, ad es. HP 364XL o il modello di stampante Stampante e-All-in-One HP OfficeJet Pro 8710.

È anche possibile la ricerca del numero di prodotto. In questo modo, è possibile trovare rapidamente e facilmente la cartuccia d'inchiostro giusta per la propria stampante. Se si possiede già un HP OfficeJet, il modo più semplice è inserire il numero del modello di HP OfficeJet nella ricerca. Quindi vedrai diversi tipi di cartucce, che differiscono nel colore, ma anche nella gamma e quindi nel prezzo. Ad esempio, la stampante e-All-in-One HP Officejet Pro 8620 (A7F65A) offre sei diversi tipi di cartucce originali.

Originali perché provengono direttamente da HP e quindi come cartuccia per stampante sono perfettamente compatibili con il dispositivo. Naturalmente è anche possibile scegliere una cartuccia per stampante "contraffatta" e quindi spesso più economica, che sostituisce l'originale e funziona anche. Qui, tuttavia, l'acquirente deve decidere se acquistare una cartuccia di stampa originale o imitazione che può presentare alcuni svantaggi (come una qualità inferiore).

Qual è la differenza tra HP OfficeJet e HP OfficeJet Pro?

HP offre una vasta gamma di stampanti e tipi di stampanti, inclusa la serie HP OfficeJet. Quando si parla di HP OfficeJet, di solito significa la versione pro. Tuttavia, ci sono ancora alcuni dispositivi che fanno a meno dell'aggiunta Pro e sono venduti come OfficeJet. Ad esempio, HP OfficeJet 3831 è progettato come stampante, fotocopiatrice, scanner, fax con Wi-Fi, AirPrint e altro ancora. Anche HP OfficeJet 5230, 6950, 7510, 4655 e altri modelli fanno parte della gamma OfficeJet senza aggiunta Pro.

Quali elementi (come gli scanner) sono inclusi in HP OfficeJet?

HP OfficeJet Pro è una stampante multifunzione che non è solo relativamente economica e offre un buon rapporto qualità-prezzo a seconda del modello, ma è anche all'altezza del suo nome. "Multifunzione" è chiaramente in primo piano, pertanto il dispositivo all-in-one non solo offre l'opportunità di generare stampe. Nella maggior parte dei casi, la stampante all-in-one sarà anche in grado di fungere da copiatrice, scanner, fax e stampante.

Ecco come una semplice stampante all-in-one diventa rapidamente un dispositivo multifunzione 4 in 1. Sebbene si possa pensare di non aver mai bisogno delle altre funzionalità, è conveniente avere un fax, uno scanner e una fotocopiatrice integrati, nel caso in cui sia necessario acquisire una pagina o inviare un fax ha bisogno. All-in-One significa che oltre alla stampante, tutti i componenti sono equamente rappresentati e comandati.

Come si collega HP OfficeJet al computer?

Nella maggior parte dei casi, HP OfficeJet Pro si collega semplicemente al dispositivo (principalmente un computer) tramite Wi-Fi. Ma è anche possibile connettersi tramite Wi-Fi tra smartphone, tablet e laptop, in modo che il lavoro di stampa possa essere posizionato anche su un dispositivo mobile. Se una WLAN non è disponibile, è ovviamente possibile una semplice connessione LAN o una connessione tramite USB. In questo caso, una piccola unità flash USB sostituisce la LAN wireless e quindi invia il lavoro di stampa alla stampante.

Da quanti anni ha una HP OfficeJet?

Lo standard è un anno di HP per una garanzia commerciale sulla stampante. Chiunque si iscriva a HP entro 60 giorni dall'acquisto, beneficia di una maggiore garanzia e può godere di una garanzia completa di tre anni.

Quali altre funzioni offrono le stampanti HP OfficeJet?

Oltre a fornire funzionalità standard, le stampanti HP sono molto più ampie, come mostra la seguente panoramica. Che si tratti di app aziendali, unità per un CD-ROM, il tuo indirizzo e-mail, AiO laser a colori, Apple Airprint, stampa Hi-Speed ??e molto altro. Anche una gamma particolarmente elevata è disponibile con molte stampanti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web ufficiale HP, tra le altre cose, se è stato selezionato il modello corrispondente della serie HP OfficeJet Pro.

Cosa significa serie?

Le stampanti HP OfficeJet Pro sono generalmente progettate per lavoro e affari perché sono potenti, offrono stampe veloci e sono dotate di ogni sorta di funzionalità. Qui, i modelli differiscono in base alle loro serie, che a loro volta sono divise in singoli modelli. Nel nostro elenco sopra, abbiamo dato un'occhiata più da vicino alla serie e confrontato le serie (6000, 7000 e 8000). Naturalmente, dipende in ultima analisi dal modello scelto, perché anche le singole funzioni possono variare leggermente a seconda della scelta.