Ricoh

Ricoh - Cartucce e toner per stampanti

Offriamo cartucce toner e stampanti originali Ricoh per la vostra stampante Ricoh. Potete anche trovare alternative di alta qualità a prezzi ragionevoli. Inoltre, offriamo una garanzia di tre anni per loro. Grazie alla nostra consegna express gratuita 24 ore su non dovrete aspettare a lungo per il vostro ordine.

Basta selezionare la stampante Ricoh e si possono ordinare le cartucce toner o le cartucce per stampanti Ricoh corrispondenti.

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Come faccio a riconoscere il toner e le cartucce d'inchiostro originali Ricoh?

Per i produttori di toner e cartucce d'inchiostro, i materiali di consumo per stampanti contraffatte sono un problema crescente. Contattando il produttore, ad esempio Ricoh, si può essere sicuri di ottenere cartucce toner e stampanti Ricoh originali. Inoltre, le cartucce per stampanti e i toner originali Ricoh si riconoscono per il loro inconfondibile logo e marchio. Una cartuccia di stampa e un toner originali Ricoh sono riconoscibili anche dalla confezione. I caratteri e i simboli sono disposti in una linea precisa e diritta.

Toner e cartucce Ricoh di alta qualità

Ricoh è uno dei maggiori produttori internazionali di hardware e materiali di consumo come i toner e le cartucce per stampanti Ricoh. Sebbene la gamma di prodotti sia molto ampia, Ricoh presta grande attenzione all'alta qualità. Questo vale non solo per l'hardware ma anche per il toner Ricoh. Chi vuole ordinare le cartucce per stampanti o i toner Ricoh otterrà effetti come l'economia, l'alta opacità e la lunga durata.

Questo è altrettanto interessante per voi, sia come piccoli consumatori che come grandi consumatori. La stampa è satura di colore eppure l'inchiostro non viene sprecato inutilmente. Tutti i criteri importanti per una stampa come l'opacità, la resistenza ai raggi UV, la resistenza all'acqua e la precisione sono soddisfatti in modo del tutto soddisfacente.

Cartucce toner e stampanti Ricoh - compatibili o originali?

Il termine toner compatibile si riferisce a toner non prodotti direttamente dal produttore. La qualità delle cartucce o dei toner compatibili Prindo per stampanti Ricoh non è in alcun modo inferiore a quella delle cartucce e dei toner Ricoh. Se si ordinano cartucce per stampanti compatibili da Prindo, si può risparmiare un sacco di soldi. Ciò è dovuto anche al fatto che c'è meno enfasi sul materiale d'imballaggio costoso come nel caso dei toner e delle cartucce Ricoh.

L'attenzione è piuttosto sull'uso di un buon inchiostro. Ma noi di Prindo vi offriamo altre alternative oltre a quelle compatibili, con le quali potete risparmiare sui costi.

Cartucce di ricarica: Le cosiddette cartucce di ricarica conservano l'involucro originale delle cartucce per stampanti Ricoh e vengono ricaricate solo con un inchiostro alternativo di alta qualità.

Cartucce ricostruite: Le cartucce ricostruite si basano sul fatto che in questo caso vengono prodotte nuove cartucce per stampanti. Le cartucce o i toner originali Ricoh vengono completamente smontati in questo processo, viene effettuata una pulizia accurata e le cartucce o i toner della stampante sono dotati di nuovi pezzi di ricambio. Ad esempio, le cartucce o i toner originali Ricoh sono riempiti con un inchiostro di altissima qualità. Questo inchiostro è conforme agli standard delle cartucce per stampanti originali Ricoh.

I tipi di processi di produzione, a partire dalla cartuccia della stampante compatibile, dalla cartuccia ricostruita o dalla cartuccia di ricarica, sono eseguiti nel rigoroso rispetto delle norme europee. Il controllo di qualità viene effettuato in conformità alla normativa europea. Per voi come clienti, questo controllo della qualità significa che potete ottenere un risparmio sui costi fino al 30% oltre ad un risultato di stampa di alta qualità.

Come vengono cambiate e utilizzate le cartucce per stampanti Ricoh?

  1. Preparare nuove cartucce per stampanti Ricoh.
  2. Premere il pulsante per aprire il coperchio anteriore della macchina. Il pulsante si trova sul lato destro.
  3. Tirare la leva di bloccaggio in avanti e rilasciare la serratura.
  4. Estrarre le cartucce d'inchiostro Ricoh vuote.
  5. Inserire le nuove cartucce d'inchiostro Ricoh nella macchina. Prestare attenzione ai segni delle frecce sul lato sinistro e destro e inserirli in modo pulito nella guida.
  6. Spingere la leva di bloccaggio verso la macchina per bloccare sia la cartuccia di stampa che la macchina.
  7. Chiudere il coperchio anteriore per rendere l'apparecchio di nuovo pronto per l'uso.

Come posso smaltire correttamente il mio toner o le cartucce d'inchiostro Ricoh?

Ricoh è impegnata nella sostenibilità da circa otto decenni. Ecco perché Ricoh è uno dei pionieri del settore. Oltre ai programmi per ridurre le emissioni di CO-2 o ottimizzare l'impronta di carbonio, esiste anche il programma di gestione del fine vita. Questo programma offre l'opportunità di restituire all'azienda il toner Ricoh o altri materiali di consumo.

Quali toner e cartucce per stampanti Ricoh possono essere riciclati?

Oltre a tutti i tipi di toner Ricoh, le cartucce delle stampanti e altri materiali di consumo possono essere restituiti a Ricoh. Questo vale per tutti i materiali usati che provengono da Ricoh nell'originale.

Come posso inviare all'azienda cartucce per stampanti Ricoh vuote?

Per il ritorno è disponibile la risorsa Smart Return Program. Questo programma rende facile e gratuito restituirli. Il programma non è solo un programma di restituzione, ma anche un programma di riciclaggio efficace. Tutti coloro che partecipano a questo programma aiutano l'azienda a raggiungere i suoi obiettivi di sostenibilità.

Per partecipare a questo programma, è necessario andare sul sito web della società e accedere al programma.

  1. Compilare il modulo per richiedere un'etichetta di ritorno.
  2. È possibile scegliere tra un modulo di restituzione singolo o multiplo (max. 4 cartucce per stampante Ricoh).
  3. Avete anche la possibilità di tornare tramite la Environmental Box di Ricoh o di ordinare prima questa Environmental Box.
  4. Una volta completate tutte le fasi, riceverete l'etichetta di restituzione, che dovrete apporre sulla casella ambientale.
  5. Poi basta portare il pacco all'ufficio postale e inviarlo gratuitamente a Ricoh.
Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
martedì, 14. luglio dalle ore 06:00
Consegna prev.: giovedì, 16. luglio