HP

Stampante multifunzione HP, stampante a getto d'inchiostro o stampante fotografica?

Il tipo di stampante HP scelta dipende dalle abitudini dell'utente. Le stampanti laser e le stampanti multifunzione sono particolarmente popolari in ufficio. Se avete un ufficio più piccolo con un volume di stampa inferiore, una stampante a getto d'inchiostro può essere sufficiente per voi. È possibile acquistare la stampante HP come stampante laser a colori o in bianco e nero.

Soprattutto per la stampa di documenti, le stampanti HP che non stampano a colori sono perfettamente adeguate. Questi dispositivi di solito si accompagnano ad un numero maggiore di pagine stampabili al minuto. Anche questo è un vantaggio notevole, soprattutto quando si utilizza l'ufficio. In generale, le stampanti HP della serie Enterprise consentono di stampare su una maggiore varietà di formati.

Se, ad esempio, volete creare e stampare voi stessi opuscoli, volantini o cartoline per scopi pubblicitari, potete trarre notevoli vantaggi dagli altri formati oltre all'A4. Se si desidera acquistare una nuova stampante HP, anche come cliente privato, è meglio prestare attenzione alla scelta del formato. Questo gioca un ruolo importante con la vostra stampante HP per le foto, ad esempio. Dopotutto, alla fine le foto stampate dovrebbero anche entrare nelle vostre cornici.

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
lunedì, 21. settembre dalle ore 06:00
Consegna prev.: mercoledì, 23. settembre