Stampante Fotografica

Per lo sviluppo della foto oggi non è più necessaria la passeggiata e lo studio fotografico. Le stampanti fotografiche per uso domestico si occupano di questo compito senza problemi. In questo modo si risparmia tempo e denaro, il che è particolarmente vantaggioso quando molte foto devono essere pronte per l'uso finale in tempi brevi. Molti dispositivi stampano ora le stampe fotografiche in altissima qualità e accettano ordini da altre fonti di accesso come la fotocamera o il cellulare oltre al PC.

Le stampanti fotografiche sono disponibili in un'ampia varietà di design. La cosiddetta stampante multifunzione è relativamente comune. Oltre alla normale funzione di stampa su carta convenzionale, offre anche una stampa speciale per formati speciali come buste, poster, CD, DVD, carta lucida o anche carta fotografica.

In alternativa, esistono anche stampanti fotografiche esclusive che funzionano con speciali supporti di stampa o con sofisticate tecniche di stampa per la stampa fotografica. Fondamentalmente, non tutti i dispositivi sono altrettanto potenti e a volte ci sono grandi differenze nei costi di gestione e di stampa. Per questo motivo, ecco una panoramica delle informazioni più importanti sulle stampanti fotografiche.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 52 min
Impiegati in attività: 22
Consegna prev.: venerdì, 14. agosto
Ordina entro 12 Ore