Xerox

Xerox - Cartucce e toner per stampanti

Nel nostro Prindo-Shop troverete i toner originali per la vostra stampante Xerox. Inoltre, abbiamo alternative di alta qualità e molto convenienti con una garanzia di tre anni. Riceverete i nuovi toner Xerox velocemente come un fulmine attraverso la nostra consegna espressa 24 ore su, che è gratuita per voi. Tutto quello che dovete fare è selezionare la vostra stampante Xerox e scegliere il toner Xerox più adatto a voi.

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Toner Xerox di alta qualità

In primo luogo, Xerox è specializzata in stampanti laser e quindi è specializzata in toner Xerox. L'azienda fa ogni sforzo per soddisfare i più alti standard di produzione. I toner Xerox sono dotati della massima qualità, che non ha eguali. I toner Xerox creano una risoluzione molto fine e chiara. Un altro vantaggio particolare è la lunghissima durata di vita. Con noi, però, non solo si ottengono i toner nella solita qualità, ma anche a prezzi ragionevoli.

Come vengono cambiati e utilizzati i toner Xerox?

  1. Apertura del coperchio anteriore
  2. Estrarre il toner Xerox
  3. Rimuovere il nuovo toner Xerox dalla confezione
  4. Inserire con attenzione il toner Xerox nella guida fino a quando non scatta in posizione
  5. Chiudere di nuovo saldamente il coperchio anteriore
  6. Controllare lo stato sul display del sistema. Quando il segnale è verde, la stampante è pronta a ripartire.

Il toner Xerox può essere auto-riempito?

In linea di principio, è possibile che il toner Xerox possa essere ricaricato dall'utente. A seconda del tipo di modello di stampante, dalle stampanti a getto d'inchiostro alle stampanti multifunzione alle stampanti fotografiche, sarà necessario acquistare l'inchiostro appropriato. Tuttavia, è bene ricordare che riempire i toner Xerox a mano non è solo complicato ma anche rischioso.

Se il toner Xerox viene riempito in modo errato o se l'inchiostro perde, si perdono tutte le garanzie del produttore. È quindi importante valutare molto attentamente se ha senso riempire il toner da soli.

Come posso smaltire correttamente il mio toner Xerox?

Lo smaltimento di tutti i tipi di materiali di stampa nei rifiuti domestici non è generalmente una buona idea. Questo vale anche per il toner Xerox. I toner devono essere sempre smaltiti correttamente. Xerox fornisce un programma di riciclaggio appositamente stabilito per questo. Soprattutto nel mondo di oggi, con una popolazione in costante crescita e una crescente scarsità di materie prime. I toner Xerox contengono molte materie prime importanti per voi. Con un programma di riciclaggio ben studiato, possono essere riutilizzati più volte senza sprecare le preziose materie prime.

Quali toner Xerox possono essere riciclati?

Xerox accetta praticamente tutti i toner Xerox e altri materiali di stampa per un corretto smaltimento. Tuttavia, possono essere smaltiti solo se restituiti nella stessa confezione in cui è stato consegnato il toner Xerox. Il produttore offre una richiesta di restituzione sul suo sito web. Se si dispone di questa etichetta, è possibile inviare gratuitamente il toner Xerox vuoto all'azienda.

Il programma di riciclaggio si chiama Xerox Green World Alliance. Aiuta a ridurre al minimo l'impatto ambientale dei materiali delle stampanti in tutto il mondo. Ogni anno vengono prodotte tonnellate di questi materiali di consumo per stampanti e Xerox contribuisce al risparmio di preziose materie prime sviluppando materiali di riciclaggio alternativi per i toner Xerox.

Come posso inviare toner Xerox vuoti all'azienda?

Questo ritorno di spedizione gratuita è molto semplice.

  1. Avvolgere il toner Xerox vuoto nella busta protettiva, quindi inserirlo nel materiale di imballaggio originale e sigillarlo con nastro adesivo.
  2. Posizionare il materiale d'imballaggio sigillato tra i tappi isolanti della scatola originale e sigillare anche questa scatola con del nastro adesivo.
  3. Poi richiedere la forcella di ritorno. Questo viene visualizzato sullo schermo.
  4. Stampare l'etichetta su DIN A 4 e piegare su DIN A 5.
  5. Attaccare l'etichetta completa alla scatola con nastro adesivo. Assicuratevi che l'indirizzo di ritorno sia ancora in alto.
  6. Infine, inviare l'affrancatura della scatola pagata a Xerox.

Tuttavia, saranno accettati solo i resi che hanno l'etichetta inviata da Xerox. I resi senza questa etichetta possono essere fatturati dall'azienda.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 57 min
Impiegati in attività: 23
Consegna prev.: giovedì, 24. settembre
Ordina entro 10 Ore 34 Minuti