Zebra

Zebra - Cartucce e toner per stampanti

Nel nostro negozio online è possibile acquistare i nastri originali Zebra. Una selezione adeguata di nastri Zebra verrà visualizzata dal nostro sistema di ricerca dopo l'inserimento del dispositivo di etichettatura.

Selezionare il dispositivo di etichettatura Zebra:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Acquista un nastro Zebra a buon mercato su Prindo

Le stampanti per etichette sono attrezzature standard per la logistica, lo stoccaggio e l'industria. Le etichette sono utilizzate nella vendita all'ingrosso e al dettaglio, nonché parte della catena di approvvigionamento. Le aziende portano informazioni con te. Una delle funzioni più importanti delle stampanti per etichette è la stampa di codici a barre.

Parzialmente standardizzato a livello globale e leggibile da una macchina, la codifica si rivela una parte essenziale dello scambio di dati nei processi logistici interni ed esterni. Le stampanti per etichette Zebra di alta qualità come Zebra TLP 2824 Plus o Zebra ZD230 sono caratterizzate da funzionalità e maneggevolezza. Dotati di nastri di alta qualità, producono stampe di lunga durata e leggibili. Prindo vende i materiali di consumo a basso prezzo.

Stampanti per etichette e nastri come unità funzionale

La stampante per etichette richiede un nastro per stampare etichette in nero o a colori. Questo è un nastro a trasferimento termico che funge da supporto per l'inchiostro da stampa. Viene utilizzato nel processo di stampa a trasferimento termico. Un nastro Zebra assicura che l'immagine di stampa venga trasferita sul supporto di stampa che è stato definito in anticipo e posizionato nella stampante per etichette. I nastri Zebra sono disponibili in diversi modelli. I nastri di cera sono raccomandati per la maggior parte delle applicazioni.

Sono preferibilmente adatti per:

  • Materiali cartacei
  • processi di stampa veloci fino a dodici millimetri al secondo
  • Ambienti con poco o nessun contatto chimico

In alternativa, è possibile acquistare il nastro Zebra come nastro in resina cerata, che convince con resistenza chimica e buona resistenza all'abrasione. Con questo è possibile stampare etichette su carta patinata o plastica opaca. La terza alternativa sono nastri in resina di alta qualità. I rulli offrono una qualità di stampa straordinaria.

I vantaggi includono la resistenza alle alte pressioni. I nastri sono consigliati per la stampa di etichette per le seguenti aree di applicazione:

  • all'aperto
  • con condizioni avverse
  • con alte temperature

Zebra offre anche fogli di trasferimento che garantiscono l'interazione ottimale tra stampante di etichette e nastro.

Cambia il nastro Zebra in modo rapido e semplice

Se le stampanti per etichette Zebra utilizzano il processo di stampa a trasferimento termico, è necessario sostituire un nastro dopo un certo tempo. Se i materiali di consumo si esauriscono, la stampa si interrompe. Nella maggior parte dei modelli, un indicatore rosso indica il nastro usato. Per modificare ciò, non spegnere la stampante. Il cambio della barra multifunzione è rapido e semplice. Il produttore offre l'operazione più semplice del settore durante l'inserimento del nastro. Si apre il coperchio superiore e si taglia il nastro usato. Ciò consente di eliminare entrambi i core.

Premere i nuovi rulli nel mandrino previsto. C'è un incavo quadrato sull'anima del rotolo di nastro per l'allineamento. Si inserisce nell'hub di alimentazione. Quindi posizionare l'anima vuota del nastro sulla bobina di avvolgimento. Attacca l'inizio del nastro al nucleo di avvolgimento per avvolgerlo. Per tendere il nastro di trasferimento, girare la bobina in senso antiorario. Sostituire il nastro Zebra nella stampante per etichette, ad esempio sostituirlo con un'alternativa compatibile ed economica.

Prindo Stato logistico
attualmente chiuso
Selezione & imballo dell'ordine:
sabato, 19. settembre dalle ore 10:00
Consegna prev.: martedì, 22. settembre
Ordina entro 13 Ore 27 Minuti