HP 903 nero / ciano / magenta / giallo Value Pack (+ Prindo Green Recyclingpapier 500 Blatt)

Value PackValue Pack nero / ciano / magenta / giallo
Value Pack nero / ciano / magenta / giallo
HP

 64,00 €

incl. IVA, più spese di spedizione

Disponibilità immediata

Tempo di consegna 1-2 giorni

Contenuto
HP 903 nero / ciano / magenta / giallo
64,00 €

Informazioni sul prodotto "HP 903 nero / ciano / magenta / giallo Value Pack + Prindo Green Recyclingpapier 500 Blatt"

Contenuto:

1 x HP 903 Value Pack a 4 colori (6ZC73AE MCVP 01).

composto da:

1 x HP 903 nero (T6L99AE)
1 x HP 903 Ciano (T6L87AE)
1 x HP 903 Magenta (T6L91AE)
1 x HP 903 Giallo (T6L95AE)
1 x carta riciclata Prindo Green (carta universale, bianco fumé, 500 fogli)

Scoprite il Value Pack HP 903 a 4 colori: la soluzione definitiva per ottenere risultati di stampa brillanti e un'esperienza di stampa efficiente!

Questo set di quattro cartucce d'inchiostro premium e 500 fogli di carta universale vi permette di trasformare le vostre idee creative in realtà. Per il lavoro, lo studio o la casa, HP 903 Value Pack soddisfa le vostre esigenze di stampa con una qualità insuperabile.

Tutto ciò che serve per ottenere risultati di stampa di prima classe: HP 903 Value Pack a 4 colori

Le cartucce d'inchiostro di questo set sono progettate per offrire prestazioni di stampa straordinarie. La cartuccia nera offre fino a 300 pagine di testo e grafica nitida, mentre le cartucce a colori in ciano, magenta e giallo offrono fino a 315 pagine di stampe a colori brillanti. Le caratteristiche qualitative di queste cartucce d'inchiostro sono impressionanti:

  1. Eccezionale fedeltà e precisione dei colori
  2. Inchiostro ad asciugatura rapida che impedisce le sbavature
  3. Stampe di lunga durata che non sbiadiscono nel tempo
  4. Compatibilità con un'ampia gamma di stampanti HP
  5. Produzione ecologica e confezione riciclabile

HP 903 Value Pack a 4 colori: soluzione di stampa ottimale per ufficio, studio e casa

La confezione HP 903 Value Pack si rivela una scelta ideale per un'ampia gamma di applicazioni quotidiane. Negli uffici e nelle aziende, queste cartucce d'inchiostro sono indispensabili per creare presentazioni professionali, relazioni e materiali di marketing.

Per studenti e alunni, sono perfette per stampare tesine, relazioni e progetti creativi con colori vivaci e qualità nitida.

Per uso personale, queste cartucce d'inchiostro sono ideali anche per produrre documenti importanti di alta qualità, inviti o stampe fotografiche.

Una porzione extra di carta per un numero ancora maggiore di stampe

La carta universale bianco fumo da 500 fogli inclusa completa il Value Pack e aggiunge ulteriori vantaggi. Con questa generosa quantità di carta in dotazione, sarete sempre ben preparati per i lavori di stampa spontanei e non dovrete preoccuparvi di avere una pila di carta vuota.

In questo modo si risparmia tempo e fatica nell'acquisto della carta e ci si può concentrare completamente sui propri progetti.

Complessivamente, HP 903 Value Pack 4 colori offre un'impressionante combinazione di cartucce d'inchiostro ad alte prestazioni e carta di alta qualità. Ciò la rende una scelta imbattibile per chi cerca risultati di stampa eccellenti e una soluzione conveniente per le esigenze di stampa quotidiane.