HP 963 nero / ciano / magenta / giallo Value Pack (+ Prindo Green Recyclingpapier 500 Blatt)

Value PackValue Pack nero / ciano / magenta / giallo
Value Pack nero / ciano / magenta / giallo
HP

 108,65 €

incl. IVA, spedizione gratuita

Disponibilità immediata

Tempo di consegna 1-2 giorni

Contenuto
HP 963 nero / ciano / magenta / giallo
108,65 €

Informazioni sul prodotto "HP 963 nero / ciano / magenta / giallo Value Pack + Prindo Green Recyclingpapier 500 Blatt"

Contenuto:

1 x HP 963 Value Pack 4 colori (6ZC70AE MCVP 01)

costituito da:

1 x HP 963 nero (3JA26AE)
1 x HP 963 ciano (3JA23AE)
1 x HP 963 Magenta (3JA24AE)
1 x HP 963 giallo (3JA25AE)
1 x carta riciclata Prindo Green (carta universale, bianca fumosa, 500 fogli)

Sperimenta un'eccellente qualità di stampa e risparmia risorse con l'esclusivo HP 963 Value Pack a 4 colori! Questa gamma di alta qualità combina quattro cartucce d'inchiostro di alta qualità in nero, ciano, magenta e giallo con una confezione da 500 fogli di carta universale in elegante bianco fumo per offrirti un'esperienza di stampa completa.

Le eccezionali caratteristiche di qualità delle cartucce d'inchiostro HP 963

Le caratteristiche qualitative delle cartucce d'inchiostro HP 963 sono:

  1. Durata: la cartuccia nera stampa fino a 1.000 pagine, mentre le cartucce a colori stampano fino a 700 pagine ciascuna.

  2. Risultati di stampa nitidi e nitidi: linee chiare e precise e colori vivaci per risultati professionali.

  3. Compatibilità: Le cartucce d'inchiostro sono adatte a un'ampia gamma di stampanti HP, facilitando l'utilizzo in diversi settori.

  4. Rispettoso dell'ambiente: l'uso di cartucce d'inchiostro originali HP contribuisce a ridurre gli sprechi e l'inquinamento ambientale.

I colori di questo Value Pack influiscono sulle persone in diversi modi:

  • Il nero emana autorità e serietà, essenziali per i documenti aziendali e la comunicazione formale.

  • Ciano, magenta e giallo insieme creano un'impressionante tavolozza di colori che crea immagini vivide e realistiche. Questi colori possono suscitare gioia, creatività ed energia per entusiasmare lo spettatore.

HP 963 Value Pack 4 a colori - Possibilità di applicazione in tutti i settori!

Gli esempi di utilizzo dell'HP 963 Value Pack 4 colori coprono diversi settori:

  • Industria delle costruzioni: crea piani di costruzione dettagliati, disegni architettonici e proposte di design che convincono sia in bianco e nero che a colori.

  • Ospedali: stampa di cartelle cliniche di alta qualità, materiale informativo e grafica a colori per la formazione medica.

  • Studi fotografici: sfrutta colori brillanti e un'eccellente qualità dell'immagine per creare portfolio e materiali promozionali impressionanti.

In questi settori, ma anche in molti altri, dove si stampa molto, l'HP 963 Value Pack 4 a colori può mostrare i suoi punti di forza. Affidatevi a stampe di alta qualità! Inoltre, la carta aggiuntiva a magazzino offre ulteriori vantaggi:

  • Aumento della produttività: Evitate i ritardi di stampa avendo sempre a portata di mano una quantità sufficiente di carta.

  • Sicurezza: Non preoccupatevi a causa della mancanza di carta. Le vostre provviste sono al sicuro.

  • Risparmio sui costi: inchiostro e carta in un unico pacchetto! In questo modo si risparmia ulteriormente rispetto ai singoli prodotti.

HP 963 Value Pack a 4 colori è un'eccellente combinazione di cartucce d'inchiostro di alta qualità e carta di alta qualità per un'esperienza di stampa di alta qualità. Utilizzando questi prodotti premium, è possibile ottenere risultati di stampa impressionanti, professionali e accattivanti.

Le molteplici possibilità di impiego dimostrano l'alta qualità e la versatilità di questo Value Pack. Inoltre, potrete usufruire dei vantaggi di avere sempre a disposizione una quantità sufficiente di carta, aumentando così l'efficienza e la produttività.

Scegli oggi stesso l'HP 963 Value Pack a 4 colori e sperimenta un'esperienza di stampa impareggiabile.