Samsung

Samsung - Cartucce e toner per stampanti

Nel nostro negozio online troverete toner originali Samsung. È possibile scegliere tra toner originali Samsung e toner alternativi di alta qualità e poco costosi. Per tutti i toner Samsung si ottiene una garanzia di 3 anni. Il tuo ordine sarà processato immediatamente e grazie alla nostra spedizione express gratuita 24 ore su 24, potrai ricevere rapidamente il tuo toner Samsung.

Basta scegliere il toner Samsung giusto per la stampante.

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Come si riconosce il toner originale Samsung?

Come per la maggior parte dei toner originali, il prezzo è un fattore importante quando si tratta di riconoscere il toner originale Samsung. Ecco perché dovreste sempre confrontare i prezzi offerti con il solito prezzo di vendita al dettaglio. La lotta contro la copia diventa sempre più dura. Una delle prime aziende ad agire contro la contraffazione è stata Samsung. Inoltre, è necessario prestare attenzione alle etichette di sicurezza che sono attaccate al prodotto. Il codice QR è anche un'indicazione importante per sapere se il toner è un toner originale Samsung.

Toner Samsung di alta qualità

La qualità del toner Samsung è piuttosto impressionante. Non è in alcun modo inferiore alla qualità di altri noti produttori di toner. I toner Samsung garantiscono un risultato di stampa ad alta risoluzione. È possibile stampare con queste immagini e grafici altrettanto bene quanto il testo normale. Oltre all'alta qualità dei toner Samsung, hanno anche una gamma quasi infinita. Tutto è disponibile a prezzi bassi ed equi. Questo rapporto prezzo-prestazioni offerto dai toner Samsung non si trova facilmente in altri.

Samsung Toner - cosa sono i Multipack Samsung?

I Multipack contengono diversi toner Samsung in diversi colori. Spendete meno soldi per il toner Samsung in una confezione multipack di quanto spendete per il toner Samsung in una singola confezione. Sulla confezione sono presenti simboli colorati per il toner Samsung contenuto nella confezione. Questi sono, Ciano, Giallo, Magenta e Nero. I Multipack sono adatti a chi stampa a colori e in nero. Se si stampa principalmente in nero, i Toner Multipack Samsung non sono redditizi.

Toner Samsung: compatibile o originale?

La differenza tra un toner originale Samsung e un toner compatibile per la stampante Samsung è difficile da dire. La questione se si desidera utilizzare un toner originale Samsung o un toner compatibile dipende interamente da quale risultato di stampa è importante per voi.

Se lo si utilizza in modo professionale, le differenze possono essere minime, ma sono difficili da rilevare. Quando si stampano le immagini, si consiglia di utilizzare il toner originale Samsung. Qui, una maggiore protezione UV è data, ma dove si parla di una condizione molto buona in un quadro di 10 a 20 anni. Se non date grande importanza a questo, potete usare toner compatibili con la coscienza pulita.

Non si corre alcun rischio quando si acquistano toner Prindo compatibili. Oltre alla garanzia di tre anni, avete anche il diritto di restituire il prodotto entro 60 giorni. Inoltre, avrai comunque la garanzia del produttore Samsung senza alcuna restrizione.

I toner Samsung possono essere ricaricati da solo?

Se per motivi di costo si pensa di auto-riempirsi, questo è in linea di principio possibile anche con i toner Samsung. In pratica, tuttavia, questo è problematico in molti casi. I risparmi desiderati possono rapidamente trasformarsi in un'inversione di tendenza. L'auto-riempimento non è così facile da fare. Se non viene eseguita in modo tecnicamente perfetto, ciò può portare non solo a un cattivo risultato di stampa.

È possibile che la stampante subisca danni anche in seguito. In questo caso può diventare costoso. Il produttore non è responsabile per l'auto-riempimento e la garanzia del produttore scade.

Come posso smaltire correttamente il mio toner Samsung?

Il programma di stampanti Samsung è stato trasferito a HP Inc. nel 2017. HP Inc. gestisce il programma ambientale STAR. STAR sta per Samsung Takeback and Recycling Programme. L'obiettivo è quello di riciclare il toner Samsung in un ciclo di riciclaggio separato. Lì, plastica, metallo e molti altri materiali vengono separati dai toner Samsung e utilizzati per il riciclaggio.

Samsung ha istituito questo programma perché l'azienda stima che ogni anno il toner Samsung finisca nella spazzatura. Le stime qui sono tra le centinaia di migliaia. Si tratta di una cifra troppo alta per l'azienda, perché gli ingredienti possono essere dannosi per l'ambiente. Lo smaltimento professionale è quindi assolutamente indispensabile.

Quale toner Samsung può essere riciclato?

Il programma di riciclaggio Samsung STAR consente di riciclare gratuitamente tutte le cartucce di toner Samsung.

Come posso inviare toner Samsung vuoti all'azienda?

È possibile scegliere diverse opzioni sul sito web del programma di riciclaggio. E' possibile restituire sia singoli toner Samsung che grandi quantità. È possibile richiedere una restituzione gratuita con materiale di ritorno adeguato. Per la restituzione gratuita è sufficiente richiedere un'etichetta di restituzione.

Lo stesso vale per i materiali di ritorno. Basta impacchettare il toner Samsung usato, applicare l'etichetta e portarlo all'ufficio postale. La stessa procedura si applica alla restituzione di più toner Samsung. Tuttavia, avete la possibilità di richiedere una riscossione supplementare. Tutto può essere fatto facilmente e chiaramente sul sito web.

Il programma di riciclaggio Samsung è adatto sia per l'utente finale che per le piccole e medie imprese o le grandi aziende.

Utente finale: Servizio di riciclaggio gratuito richiedendo un'etichetta di restituzione.

Piccole e medie imprese: Ordinate le cassette di raccolta online e utilizzate il servizio gratuito di raccolta e successivo riciclaggio.

Grandi aziende: Approfittate delle opportunità di riciclaggio gratuito su misura per la vostra azienda.