La stampante e lo scanner giusti per documenti e immagini
Per garantire che i documenti e le immagini siano della massima qualità, le prestazioni e la funzionalità dell'attrezzatura giocano un ruolo importante. Gli acquirenti possono scegliere tra numerose categorie. Le stampanti si dividono in:
- Stampanti a getto d'inchiostro con alta velocità di stampa
- Stampanti laser con colori intensi e brillanti
- Dispositivi all-in-one con scanner integrato
Quale modello è la scelta giusta dipende dall'area di utilizzo.
Le stampanti a getto d'inchiostro sono adatte all'uso continuo in ufficio. Le stampanti laser sono raccomandate per gli utenti domestici. Lo scanner è utilizzato per digitalizzare documenti o immagini. Con entrambi i dispositivi - stampante e scanner - gli utenti beneficiano di un'elevata funzionalità.
In alternativa, gli scanner sono disponibili come dispositivi separati per l'ufficio. Oltre al pratico scanner di codici a barre, ci sono scanner piatti e scanner di documenti classici. Grazie all'ampia scelta, è possibile trovare il dispositivo giusto per ogni esigenza.