Stampanti Epson

Stampante Epson - la posa dei cavi è stata fatta ieri: Oggi le aziende e le famiglie utilizzano le stampanti wireless Epson via WLAN per avere tra le mani un risultato di stampa di alta qualità in modo semplice e veloce. Le stampanti Epson sono note per la loro applicazione e il loro funzionamento user-friendly. Questa facilità d'uso consente all'operatore di utilizzare anche le funzioni e le tecnologie più innovative in modo semplice e comprensibile senza dover leggere a fondo i manuali. Gli ampi display LC a colori con touch screen supportano il funzionamento semplice, chiaro e facile da usare.

Che si tratti di dispositivi più piccoli e meno costosi per la casa o di grandi "tuttofare" per l'azienda, l'ampia gamma di prodotti Epson offre la stampante ideale per ogni applicazione. Inoltre, le stampanti Epson hanno sempre un'alta risoluzione, il che ha causato un alto livello di soddisfazione dei clienti per molti anni.

Quanto è alto il vostro volume di stampa?

Le moderne stampanti Epson sono espressamente progettate per affrontare un elevato volume di stampa. Il produttore offre molte stampanti Epson dove è possibile stampare diverse migliaia di pagine a colori o in bianco e nero prima di dover aggiungere l'inchiostro. Il volume di stampa previsto per giorno, settimana o mese gioca un ruolo importante nella decisione di una certa stampante Epson. Più spesso si desidera utilizzare la stampante Epson per stampare un gran numero di pagine, più è probabile che si scelga una stampante Epson destinata ad un uso professionale. Con questi dispositivi, il produttore ha ridotto significativamente i costi di stampa per pagina.

Qualità di stampa e capacità di stampa

Come tutte le stampanti di marca, le stampanti Epson sono progettate per promuovere i propri inchiostri e accessori al fine di ottenere la migliore qualità di stampa possibile. Gli inchiostri del marchio dovrebbero garantire una qualità di stampa a prova di sbavature e nitida come un rasoio. In linea con la vostra stampante Epson, il marchio vuole offrirvi prodotti a inchiostro ad alto rendimento. Questa elevata resa di inchiostro era particolarmente importante per il produttore, non solo per le stampanti per il settore professionale.

Alcune delle stampanti Epson per l'ufficio raggiungono una capacità di stampa fino a 240.000 pagine nel corso della vita del dispositivo. La descrizione del prodotto dei rispettivi accessori vi indicherà in dettaglio quante pagine è possibile stampare con gli inchiostri originali adatti alla vostra stampante Epson. Nella produzione delle stampanti Epson, il rinomato produttore ha chiaramente posto in primo piano i seguenti obiettivi: Basso impatto ambientale, bassi costi operativi, elevato comfort per l'utente ed elevata produttività grazie al significativo risparmio di tempo.