Quali sono i punti di forza delle stampanti Lexmark?
Le stampanti Lexmark offrono una serie di vantaggi:
- Stampanti monocromatiche e a colori
- Sistemi multifunzione con stampante, scanner, fax e fotocopiatrice
- Le stampanti laser sono economiche, durevoli e robuste
- consentire soluzioni individuali per i volumi di stampa
- I toner hanno un lungo raggio d'azione
- Elaborazione ad alta efficienza energetica
- Stampa duplex integrata
- hanno alte risoluzioni
- supportano diversi formati
- alta velocità di stampa
- sono salvaspazio
- offrono un elevato livello di sicurezza
- causare bassi costi di stampa
- offrono funzioni moderne per ottimizzare i flussi di lavoro
Stampante laser monocromatica serie B
Su Prindo è possibile ottenere le seguenti stampanti laser monocromatiche della serie B:
- Lexmark B2236dw
- Lexmark B2650dw
- Lexmark B2442dw
- Lexmark B2546dw
Le stampanti laser monocromatiche, come la Lexmark B2236dw del nostro negozio online convincono con la funzione duplex e una velocità di stampa fino a 34 pagine al minuto. L'apparecchio stampa documenti pin sharp in bianco e nero e funziona con WLAN. 256 MB di RAM e un processore dual-core da 1 GHz offrono prestazioni molto buone. Il volume mensile consigliato è di 250-2.500 pagine. Utilizzando il toner originale Lexmark per stampanti laser, è possibile ottenere una gamma di fino a 6.000 pagine. È ideale per piccoli gruppi di progetto fino a quattro persone. La capacità di ingresso di 251 fogli assicura un flusso di lavoro regolare.
La Lexmark B2650dw è molto più veloce e la stampante laser offre eccellenti stampe in bianco e nero fino a 47 pagine al minuto. Scegliere dimensioni fino a DIN A6. L'alimentatore universale di fogli consente di stampare buste e supporti più piccoli. Lexmark ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR 2.0 per il basso consumo energetico di questi dispositivi. I dispositivi offrono un'elevata sicurezza contro l'accesso non autorizzato. Al momento della registrazione, si ricevono fino a quattro anni di garanzia sulla stampante Lexmark.
Stampante B/N Lexmark serie T
Tra le stampanti Lexmark serie T troverete la Lexmark T652dtn su Prindo. Questa stampante laser monocromatica è ancora più potente dei modelli della serie B. Il dispositivo viene fornito con una velocità di stampa fino a 48 pagine al minuto. La stampante Lexmark con funzione fronte-retro è adatta all'uso professionale in uffici e aziende open space. Il volume mensile consigliato è di 3.000 - 30.000 pagine.
La stampante laser è compatibile con la rete. Offre una sicurezza completa contro l'accesso esterno. Lexmark garantisce la sicurezza della rete con SNMPv3, IPSec e 802.1x. Le stampanti laser Lexmark da 1200 x 1200 dpi offrono una stampa di alta qualità con tecnologia di miglioramento dei pixel e regolazione automatica della luminosità. Le stampanti laser regolano automaticamente la velocità di stampa. Garantiscono una stampa rapida dei documenti professionali. La capacità di ingresso standard è di 1.200 fogli. Gestiscono un'ampia gamma di formati e tipi di supporti.
Stampanti multifunzione Lexmark MB Serie MB B/N
Oltre alla stampante laser standard, Lexmark offre stampanti che svolgono funzioni come la copia, la scansione e l'invio di fax. Modelli come il Lexmark MB2236adw utilizzano un laser monocromatico. Raggiungono una velocità di stampa fino a 34 pagine al minuto. Scannerizzano fino a 23 pagine al minuto. Le stampanti Lexmark sono adatte alle piccole imprese che lavorano tra le 250 e le 2.500 pagine al mese con la stampante Lexmark. Rispetto alle stampanti multifunzione a colori, sono meno costose da acquistare. Il toner offre una lunga autonomia fino a 6.000 fogli.
Stampanti laser a colori serie C di Lexmark
Stampa a colori con le stampanti laser a colori Lexmark. Le stampanti Lexmark sono dotate di toner ciano, magenta, giallo e nero. Su Prindo troverete modelli come la Lexmark C2535dw, con una velocità di stampa di 33 fogli al minuto e stampa fronte/retro integrata. Gli apparecchi sono adatti a utenti professionali che stampano tra 1.500 e 8.500 pagine al mese. Convincono con una risoluzione di stampa di 1200 × 1200 dpi con una qualità del colore di 4.800-CQ.
Le stampanti laser a colori a basso costo come la Lexmark C3326dw funzionano con risoluzioni di 600 × 600 dpi. Diversi strumenti consentono di risparmiare il toner. Per stampe a colori brillanti, le stampanti Lexmark sono dotate della calibrazione PANTONE® , della speciale tecnologia Lexmark per lo scambio di colori e delle pagine campione di colore incorporate. Il sistema di esposizione è durevole. Il sistema di alimentazione della carta e il telaio in acciaio sono robusti per garantire la lunga durata delle stampanti Lexmark. I dispositivi sono sicuri, efficienti dal punto di vista energetico. L'attrezzatura comprende moderni punti di collegamento.
Stampante multifunzione laser a colori serie MC Lexmark
Dispositivi come la stampante multifunzione Lexmark MC3326adwe stampano fino a 24 pagine al minuto. Queste stampanti Lexmark funzionano con il laser a colori. Il volume mensile consigliato è di 600-2.500 pagine. I dispositivi sono durevoli. Il produttore fornisce una garanzia fino a quattro anni dopo la registrazione. Le piccole stampanti Lexmark si adattano quasi ovunque. Sono silenziosi, efficienti dal punto di vista energetico e offrono varie caratteristiche di sicurezza. Le stampanti Lexmark forniscono stampe a colori brillanti e stampe in bianco e nero di alta qualità. Con un solo toner, producono fino a 2.500 stampe a colori e 3.000 pagine in bianco e nero.
Alcune delle caratteristiche importanti includono:
- Stampa
- Copia
- Scansione
- Fax
Il collegamento avviene tramite USB, WLAN e LAN.
Il Lexmark MC2535adwe, ordinabile anche da Prindo, offre prestazioni ancora migliori. La stampante Lexmark può stampare fino a 33 pagine in un minuto. La stampante multifunzione a colori è adatta alle aziende che lavorano da 1.500 a 8.500 pagine al mese. La calibrazione PANTONE® e le pagine campione di colore incorporate consentono la stampa a colori professionale.
Diversi strumenti offrono la possibilità di regolazione individuale del colore e di risparmio di toner. Le funzioni multi-touch semplificano il funzionamento dei dispositivi che integrano fax, scanner, fotocopiatrice e stampante con funzione duplex. Le funzioni di gestione dell'energia e un pacchetto di sicurezza all-in-one rendono la stampante multifunzione Lexmark il partner ideale per agenzie e uffici professionali.