Ordinate la stampante OKI da Prindo a basso costo

Nel nostro negozio online è possibile ordinare diverse stampanti laser da OKI. Potete scegliere tra

  • Stampanti laser in bianco e nero
  • Stampanti laser a colori a LED
  • Stampanti laser multifunzione in bianco e nero
  • Stampante multifunzione laser a colori

OKI offre moderne soluzioni di stampa per utenti privati e commerciali. Viene utilizzata la moderna tecnologia di stampa laser. I dispositivi sono efficienti dal punto di vista dei costi e dell'energia, offrono elevate prestazioni di stampa e sono poco costosi da mantenere. I toner adatti per le stampanti OKI si trovano su Prindo. Per alcuni modelli beneficiate della nostra "3 anni di garanzia in loco".

Quali caratteristiche speciali contraddistinguono le stampanti OKI?

OKI offre modelli di stampanti moderne, compatte e sagomate. Riceverete le stampanti laser a colori o in monocromia. Oltre alle stampanti a LED si ottengono dispositivi multifunzione in bianco e nero o a colori. Tutti i modelli convincono con buone prestazioni di stampa. Le potenti stampanti laser sono dotate di toner a lungo raggio. Potete riordinarli a Prindo ad un prezzo vantaggioso. Le stampanti elaborano formati fino a DIN A4 o DIN A3. Le stampanti OKI sono destinate agli ambienti di ufficio di piccole e medie dimensioni che si affidano ad una rapida elaborazione delle attività di stampa. Pratiche sono soluzioni multifunzionali che combinano diversi dispositivi e offrono quindi una soluzione compatta.

La gamma di stampanti OKI di Prindo

Le stampanti OKI provengono dalla società giapponese OKI Electric Industry Co. Ltd. La società con sede a Tokyo ha commercializzato le prime macchine da scrivere elettriche e stampanti ad aghi negli anni '80 e '90. Oggi il produttore è uno dei principali fornitori di stampanti a matrice e laser. Nel negozio online di Prindo troverete stampanti laser a colori di alta qualità e stampanti laser monocromatiche, che gestiscono tutte le prossime attività di stampa in modo efficiente e con risparmio di costi. I sistemi multifunzionali in bianco e nero o a colori offrono più funzioni. A seconda del modello, i dispositivi elaborano i formati DIN A4 e DIN A3. I sistemi all-in-one consentono la stampa, la scansione, il fax e la copia in un unico apparecchio.

Stampante laser a colori OKI

Queste stampanti OKI hanno il toner nei colori ciano, magenta, giallo e nero. Convincono con costi di acquisto e di manutenzione favorevoli. Le potenti stampanti a colori offrono elevate velocità di stampa, con un'ottima risoluzione e un'eccellente qualità. Impressionano per il design moderno e le dimensioni compatte. I dispositivi consentono un'elevata flessibilità dei media. Con modelli come l'OKI C712dn è possibile stampare documenti dal formato A6 o banner fino a 1,3 metri di lunghezza. Si può anche stampare su cartone.

I toner ad alta definizione consentono un'eccellente qualità di stampa. I moderni sistemi di sicurezza impediscono l'accesso non autorizzato ai vostri dati. La tecnologia LED a lunga durata è a risparmio energetico. Su Prindo troverete modelli dalla serie OKI C500 a C800. Nel nostro negozio online è possibile ordinare i toner abbinati di alta qualità. I modelli delle serie da C500 a C700 sono stampanti laser a colori che elaborano formati fino a DIN A4. Sono progettati per volumi di stampa medi fino a 6.000 pagine al mese. La velocità di stampa è fino a 36 pagine in bianco e nero al minuto. Con un massimo di 1.690 fogli, i dispositivi offrono un'elevata capacità carta.

Le stampanti OKI di alta qualità della serie più recente hanno risoluzioni fino a 1.200 dpi. I dispositivi utilizzano quattro LED per consentire stampe a colori di alta qualità. Le stampanti LED di OKI supportano le stampe mobili e sono compatibili con la rete. I modelli della serie a partire dai formati di stampa OKI C800 fino a DIN A3. Con pagine in formato DIN A4 la velocità di stampa è fino a 36 pagine al minuto. 14 pagine possono essere stampate in questo tempo con stampe DIN A3.

Ordinate la stampante laser monocromatica OKI da Prindo

Su Prindo troverete stampanti laser b/n di OKI della serie OKI B400 e B700, stampanti laser monocromatiche con le quali è possibile elaborare formati fino a DIN A4. Offrono un'elevata produttività con velocità di stampa fino a 47 pagine al minuto. La capacità massima di carta di modelli come l'OKI B721dn è di 3.160 fogli. La risoluzione massima di stampa delle stampanti OKI varia tra 600 × 600 dpi e 1.200 × 1.200 dpi. Le stampanti OKI sono perfette per piccoli gruppi di lavoro che non necessitano di stampe a colori. Le stampanti monocromatiche hanno un'interfaccia USB ed Ethernet. La WLAN non è supportata dai modelli.

Ordinate una stampante laser multifunzione a colori nel negozio online

Su Prindo è possibile ordinare diverse stampanti laser multifunzione per stampe a colori della serie OKI MC300 e OKI MC500, adatte per la stampa, la scansione, la copia e l'invio di fax. Le soluzioni all-in-one raggiungono una buona velocità di stampa fino a 35 pagine al minuto. Modelli come l'OKI MC563dn hanno un'alta risoluzione del colore di 1.200 dpi.

Una capacità carta di 1.410 fogli promette una bassa manutenzione. Con la stampante OKI è possibile stampare fino a 60.000 pagine al mese. Il toner è sufficiente per un massimo di 7.000 stampe in bianco e nero o 6.000 stampe a colori. Le stampanti funzionano con WLAN, USB ed Ethernet.

Stampante laser multifunzione monocromatica di OKI

OKI vende modelli monocromatici oltre alle stampanti multifunzione per stampe a colori. Convincono con elevate velocità di stampa, lunga durata e bassi costi di follow-up. I dispositivi combinano stampante, scanner e copiatrice. Varianti come l'OKI MB472dnw della serie MB hanno un'alta risoluzione di stampa di 1.200 × 1.200 dpi. I dispositivi consentono di stampare velocemente fino a 33 pagine al minuto.

L'utilizzo massimo della capacità è di 60.000 pagine al mese. Le stampanti OKI offrono un ambiente di stampa sicuro e moderne possibilità di connessione come LAN, Ethernet e WLAN. Elaborano i formati DIN A4, DIN A5 e DIN A6.