Nel nostro negozio online troverete una vasta selezione di scanner. Con i classici scanner di documenti con alimentatore è possibile digitalizzare rapidamente testi, grafici e immagini in formato batch. In viaggio, i dispositivi mobili salvaspazio che entrano in qualsiasi tasca sono l'ideale. Per i documenti rilegati come i libri o le riviste, sono adatti gli scanner piatti a basso prezzo. I modelli con alta profondità di colore e risoluzione sono adatti ai fotografi. Per la vendita al dettaglio, offriamo scanner di codici a barre per codici a barre mono o bidimensionali.

Scanner di documenti per digitalizzare rapidamente i vostri documenti.

Gli scanner sono adatti a digitalizzare le vostre immagini, grafici e testi. Un sensore legge i dati e li converte in un file nel formato desiderato. Gli scanner di alimentazione o da tavolo con un'alta risoluzione di almeno 600 × 600 dpi sono comuni. Sono pratici i dispositivi che scansionano documenti su uno o due lati in formato A4 a una velocità di almeno 30-60 pagine al minuto. Gestiscono pile sciolte ad alta velocità. Questo permette un lavoro efficiente e produttivo a casa o in ufficio. Il "Fujitsu ScanSnap iX1500" del nostro negozio legge documenti più grandi o buste passando alla scansione manuale. Con un dispositivo speciale, lo scanner facilita l'acquisizione delle ricevute per le autorità fiscali.

Gli scanner di documenti mobili sono un'alternativa ai dispositivi autonomi. Con "Epson B11B241401" potete facilmente catturare ed elaborare i vostri testi e immagini. Questi tipi di scanner hanno un design compatto. Questo li rende adatti al trasporto in una borsa o a essere riposti in un cassetto. Possono essere utilizzati nel settore privato e commerciale. Li usi per compiti di scansione occasionali che non richiedono alta risoluzione.

Scanner piano per la scansione di libri e documenti rilegati

Usateli per digitalizzare fogli singoli e documenti rilegati come libri, riviste e passaporti che non potete scansionare con uno scanner di documenti tradizionale con un alimentatore. Gli scanner piatti sono adatti all'elaborazione di testi, immagini e documenti. In alcuni casi elaborano diapositive e negativi. Per usarli, mettete l'originale sul piatto di vetro piatto. I dispositivi di alta qualità hanno un pratico alimentatore automatico di documenti (ADF) e una funzione duplex.

Lo scanner di alta qualità "Canon 2995C010" convince per il suo funzionamento semplice. Rispetto agli scanner di documenti, è più economico nel prezzo. Il dispositivo offre scansioni ad alta risoluzione con una grande profondità di colore a 48 bit per l'uso a casa o in ufficio. Questo permette una post-elaborazione intensiva delle immagini senza perdita di colore. Gli scanner di rete sono raccomandati per grandi aziende e uffici. La "HP ScanJet Pro 4500 fn1" della nostra gamma offre una scansione veloce su due lati con un volume giornaliero di fino a 4.000 pagine.

Lettore di codici a barre per la lettura di codici a barre

Per scannerizzare codici a barre e codici a barre di merci e prodotti, è necessario uno scanner di codici a barre. Gli scanner portatili hanno un campo di scansione. Con gli infrarossi leggono i dati sulle barre (codici a barre). I dispositivi sono preferibilmente utilizzati nel commercio al dettaglio. I codici unidimensionali contengono informazioni sul prezzo e sulla descrizione del prodotto. Sono composti dal codice a barre e da un codice EAN di 13 cifre. Scannerizzando con questo tipo di scanner, potete rendere i vostri processi di lavoro più efficienti, dato che non c'è bisogno di digitare le cifre. Allo stesso tempo, si rimane informati sullo stock attuale del magazzino.

I codici bidimensionali sono i cosiddetti codici QR. È possibile leggerli con speciali scanner di codici a barre con una telecamera (imager 2-D). Sono adatti per la scansione di biglietti mobili, coupon o portafogli digitali da smartphone. Sono pratici i dispositivi che catturano ugualmente i codici a barre lineari e 2-D. Nel nostro negozio online troverete i prodotti adatti di Honeywell e Zebra.