Epson

Epson WorkForce

Selezionate il vostro modello Epson WorkForce e vi mostreremo le cartucce d'inchiostro corrispondenti.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce di inchiostro per i modelli Epson WorkForce

Epson WorkForce: cartucce per stampanti Epson WF-2630

La EPSON WorkForce WF-2630 è una potente stampante multifunzione 4in1. Supporta le funzioni di stampa, copia, scansione e fax. Il dispositivo compatto è adatto per gli utenti di home office o piccoli uffici. La risoluzione di stampa di 5.760 x 1.440 dpi dà buoni risultati nella stampa di foto e documenti di testo.

La macchina utilizza quattro cartucce d'inchiostro per la stampa. Gli utenti possono cambiare queste cartucce individualmente se necessario. Le stampanti WorkForce di Epson convincono per il loro utilizzo ecologico ed economico. Oltre alle cartucce originali Epson WF-2630 e WF-2860, gli acquirenti possono ottenere cartucce alternative più economiche.

Stampante multifunzione EPSON WorkForce WF-2630 4in1 

La stampante a getto d'inchiostro 4in1 WF-2630 di Epson offre le funzioni: Stampa, scansione, copia e fax. È adatto per l'uso in piccoli uffici e nell'home office. I clienti utilizzano i dispositivi in combinazione con le cartucce Epson WF-2630 o con le cartucce per stampanti compatibili. Si scambiano questi individualmente secondo le necessità. Il dispositivo può essere impostato automaticamente tramite Wi-Fi. Grazie al Wi-Fi gli utenti diretti stampano in modalità wireless senza bisogno di un router.

Il dispositivo è dotato di una semplice interfaccia utente con un pratico schermo LCD retroilluminato da 2,2 pollici (5,6 cm). Oltre all'alimentatore automatico di documenti fino a 30 pagine, l'apparecchio stampa su entrambi i lati. La velocità di stampa è di 9 ppm in bianco e nero e 4,7 ppm a colori. La stampante consente la stampa mobile tramite stampa e-mail, scan-to-cloud e Epson iPrint. I dispositivi sono compatibili con Google Cloud Print e Apple AirPrint. Ciò consente agli utenti di stampare in modalità wireless dal proprio smartphone o tablet.

I dispositivi Epson WF-2630 e i relativi dispositivi WF-2760 e WF-2860 di Epson convincono con bassi costi di esercizio. Le cartucce Epson WF-2630 provengono dalla "stilografica" Epson serie 16. Sono disponibili nelle misure Standard e XL. Quest'ultimo riduce i costi di stampa fino al 25%. Gli utenti sostituiscono le cartucce singolarmente. In questo modo si risparmiano ulteriori costi.

Vantaggi della Epson WorkForce 2650:

  • Ottima qualità di stampa e di scansione
  • rumori di lavoro silenziosi
  • basso consumo di inchiostro
  • facile installazione e funzionamento
  • bassi costi di acquisizione
  • velocità media di stampa
  • cartucce Epson WF-2630 sostituibili singolarmente
  • applicabile con cartucce compatibili

Quali versioni di cartucce Epson WF-2630 sono disponibili?

Le cartucce di ricarica per la stampante Epson WF-2630 sono della serie "stilografica" 16. Riceverete le cartucce della stampante compatibili oltre alle cartucce originali Epson WF-2630.

Le cartucce originali sono disponibili in quattro colori:

  • Nero
  • Ciano
  • Magenta
  • Giallo

Potete scegliere tra le dimensioni standard e le cartucce in XL.

Le prestazioni delle cartucce originali per Epson WorkForce 2630

Gli utenti stampano fino a 2,8 volte più pagine con una cartuccia XL che con una normale cartuccia singola. Ulteriori risparmi possono essere ottenuti acquistando un multipack. I clienti li ricevono con quattro cartucce in formato standard o XL. Le confezioni contengono una cartuccia di ciascuno dei colori nero, ciano, magenta e giallo.

Quali cartucce alternative sono disponibili?

prindo offre una vasta gamma di cartucce alternative. Sono compatibili con le cartucce d'inchiostro originali Epson.

Potete ottenerli da prindo:

  • cartucce prindo Classic in formato standard
  • cartucce d'inchiostro prindo Classic XL
  • Prindo Classic Multipack Standard
  • prindo Classic Multipack XL
  • cartucce d'inchiostro prindo Green XL
  • Prindo Verde Multipack XL

Le cartucce alternative Prindo offrono un elevato risparmio sui costi rispetto alle cartucce d'inchiostro originali. Ulteriori risparmi possono essere ottenuti acquistando le cartucce XL e i corrispondenti multipack con quattro cartucce in nero, ciano, giallo e magenta. Le cartucce della stampante sono adatte anche per la stampante Epson WF-2760.

Per un raggio d'azione più lungo e con la coscienza pulita consigliamo la cartuccia XL prindo Green. Queste cartucce sono riciclate ed elaborate e ricondizionate. Offrono la consueta massima qualità per gli utenti attenti all'ambiente. I clienti li comprano più economici in un multi-pack.

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 54 min
Impiegati in attività: 22
Consegna prev.: venerdì, 4. dicembre
Ordina entro 10 Ore 18 Minuti