Benvenuti alla rivista Prindo!

Resta aggiornato con la nostra rivista Prindo. Qui troverete fatti interessanti sulle cartucce per stampanti e sui toner. Imparerete come selezionare i giusti materiali di consumo, come cambiarli e come smaltirli correttamente. Nella guida, vi diciamo come risparmiare sui costi di inchiostro e carta o trovare la migliore stampante.

Non sei sicuro che la nuova stampante a getto d'inchiostro HP sia adatta a te? Abbiamo messo alla prova gli ultimi modelli per assicurarci che la tua nuova stampante faccia esattamente quello che ti serve.

Le nostre guide how-to offrono aiuto per i problemi quotidiani. Scopri come impostare la stampa duplex per risparmiare carta o come eliminare un inceppamento di carta in pochi passi. Per far sì che tutto fili liscio in ufficio, nella sezione "Forniture per l'ufficio" mettiamo in evidenza quali articoli ti facilitano l'organizzazione. Nella nostra categoria "News", troverete gli argomenti che sono attualmente nella mente dei nostri clienti, sia la tendenza verso un ufficio senza carta o il lavoro in un ufficio a domicilio.

Cos'è un dispositivo di etichettatura? - Dove si usa un dispositivo di etichettatura? - Quali sono gli ultimi dispositivi di marcatura?

Consigli per l'home office per lavorare più efficacemente a casa - Come creare uno spazio solido per il lavoro - Come eliminare le distrazioni dalla tua giornata lavorativa

Rimuovere le macchie da pennarelli e penne - Come rimuovere le macchie da pastelli e pennarelli - Rimuovere le macchie facilmente

Perché vale la pena lavorare da casa per i dipendenti e le aziende - Lavoro più efficiente da casa - Riduzione della pressione del tempo attraverso il lavoro da casa

HP Officejet Pro 9010 nel test - Stampante multifunzione con alta qualità di stampa - Buona attrezzatura e molte caratteristiche extra

I migliori consigli per ridurre i costi di stampa - Come posso ridurre il costo di inchiostro e toner? - Come ridurre i costi di stampa a lungo termine?

Impara quali parti compongono una cartuccia della stampante. Come funziona una cartuccia di stampa? Come entra l'inchiostro nella testina di stampa? Cosa può rompersi in una cartuccia della stampante?

Proteggersi dalla polvere di toner. Utilizzare un filtro per polveri sottili. Nella guida è possibile trovare tutto quello che c'è da sapere sulle polveri sottili nella stampa.

Chiunque guardi in giro per un ufficio classico scoprirà le stesse forniture per ufficio. Il motivo è semplice: alcuni utensili sono necessari quotidianamente nella vita quotidiana dell'ufficio e supportano i dipendenti nello svolgimento dei loro compiti in modo rapido, efficiente e attento.

Quando agisci come una persona importante all'interno di un ufficio, ci sono particolari dettagli di contatto che sono di grande importanza per potenziali partner o clienti.

La versatilità della carta termica contribuisce al suo uso diffuso, che si riflette in numerose applicazioni quotidiane in tutto il nostro ambiente.

C'è molta corrispondenza in un ufficio ben funzionante. Quasi ogni giorno, il postino porta lettere importanti e ci sono sicuramente alcuni documenti che devono essere spediti.

La differenza tra stampanti laser e LED è molto simile nel loro processo, ma ci sono piccole differenze, che sono brevemente spiegate qui.

Gli sviluppi tecnici nella tecnologia di stampa consentono di stampare file di immagini ad alta risoluzione come foto di qualità professionale con una stampante a getto d'inchiostro o una stampante laser utilizzando carta speciale, la cosiddetta carta d'arte, chiamata anche carta fotografica.

Quali tipi di carta per stampanti sono disponibili e quando e dove vengono utilizzati dipende sempre dall'utente. Fondamentalmente, ci sono alcune varietà importanti che non dovrebbero essere ignorate.

Stampa di etichette per indirizzare lettere, organizzare in ufficio, etichettare il DVD o etichettare il barattolo di marmellata - gli adesivi non sono solo economici, ma anche semplici.

La testina di stampa Canon - La penna della stampante. Supporti di stampa ad alte prestazioni, tecnologia avanzata della testina di stampa Canon.

Il produttore di dispositivi di stampa Canon copre con la sua flotta di stampanti fotografiche una vasta gamma di applicazioni per esigenze diverse.

Impostazioni della stampante ottimali per una stampa uniforme. Non solo quando le cose devono essere fatte rapidamente, input ingombranti per ogni singola espressione, come il formato o la risoluzione della carta, creano un ostacolo inutile nel flusso di lavoro.

Il tamburo fotosensibile come trasmettitore dell'immagine di stampa nella stampa laser e nella copia laser. Il cuore della stampante è il tamburo fotosensibile, noto anche come fotoconduttore, noto come Photo Conductor Unit (PCU) nei paesi di lingua inglese.

Lo scopo principale della calibrazione delle stampanti è evitare colate di colore indesiderate e ottimizzare l'immagine a colori. L'emergere di una dominante di colore deriva dal fatto che la composizione del colore varia tra i singoli dispositivi.