Epson

Epson WorkForce Pro

Selezionate il vostro modello Epson WorkForce Pro e vi mostreremo le cartucce d'inchiostro corrispondenti.

Selezionare il modello di stampante:

Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Cartucce di inchiostro per i modelli Epson WorkForce Pro

Epson WorkForce Pro: cartucce Epson WF-3720DWF

Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF è un dispositivo multifunzionale 4in1 compatto e altamente efficace. Offre funzioni di stampa, fax, copia e scansione. Il dispositivo è adatto per l'uso in ufficio a casa e nelle piccole imprese. La stampante multifunzione a getto d'inchiostro supporta la stampa fronte/retro. L'operazione è molto semplice. Le connessioni flessibili lo rendono facile da usare. La stampante richiede quattro cartucce d'inchiostro.

Gli utenti cambiano le singole cartucce separatamente. La cartuccia originale per Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF offre un buon rapporto qualità-prezzo. La cartuccia d'inchiostro è disponibile nelle dimensioni Standard e XL. La serie WorkForce di Epson convince per i bassi costi di gestione, le stampe di lunga durata e la versatilità.

Ordinate la cartuccia originale Epson WF-3720 o la relativa cartuccia di stampante Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF della stessa serie ad un prezzo ragionevole da prindo. Le parti interessate troveranno anche una cartuccia d'inchiostro alternativa più economica.

Cosa può fare la stampante Epson WorkForce WF-3720 DWF?

I modelli WF-3720 DWF e WF-3725 DWF della serie Epson WorkForce sono dispositivi multifunzionali 4in1. Sono adatti per la scansione, la stampa, la copia e il fax. I dispositivi sono ideali per l'uso a casa o in piccoli uffici. I clienti li usano con la cartuccia originale Epson WF-3720/WF-3725. Opzionalmente utilizzano una cartuccia di stampa compatibile. Gli utenti sostituiscono la cartuccia d'inchiostro individualmente.

La stampante Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF offre numerose funzioni, quali:

  • Wi-Fi per l'impostazione automatica del dispositivo,
  • alimentatore automatico di documenti 35 fogli,
  • Wi-Fi diretto per la stampa wireless e
  • Unità duplex per stampa fronte/retro.

Grazie all'elevata velocità di stampa, l'unità semplifica le attività d'ufficio quotidiane. Il touch screen di 6,8 centimetri migliora il funzionamento. La velocità di stampa ISO è fino a 20 pagine al minuto in bianco e nero o 10 pagine al minuto a colori.

Scan-to-cloud, stampa e-mail e Epson iPrint sono disponibili per la stampa mobile. La stampante multifunzione è compatibile con Apple AirPrint e Google Cloud Print. Le app consentono la stampa wireless tramite tablet o smartphone.

I dispositivi Epson WorkForce come il WF-3720 e il Epson WF-3725 colpiscono per le stampe nitide a colori e in bianco e nero, indipendentemente dal fatto che si tratti di grafica, foto o documenti di testo. Le cartucce originali Epson WF-3720 sono disponibili nelle misure Standard e XL. Questi ultimi stampano fino a 1.100 pagine in bianco e nero o 950 pagine a colori.

Vantaggi di Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF:

  • buona qualità di stampa
  • basso consumo di inchiostro
  • funzionamento semplice tramite touch screen
  • alta velocità di stampa
  • Cartucce Epson WF-3720 sostituibili singolarmente
  • applicabile con cartuccia di stampa alternativa

Quali cartucce Epson WF-3720 sono disponibili?

L'innovativa tecnologia Epson PrecisionCore consente agli utenti di produrre stampe di alta qualità. Viene utilizzato l'inchiostro a pigmenti Epson Original DURABrite Ultra Ink altamente sviluppato. Insieme alla testina di stampa precisa e innovativa, la stampante produce stampe durevoli, nitide e resistenti. Sono a prova di acqua, evidenziatori e sbavature. Il colore della cartuccia d'inchiostro Epson Original si asciuga rapidamente.

È possibile scegliere tra le cartucce originali Epson WF-3720 in formato standard e XL nel negozio online. Questi sono disponibili nei colori:

  • Nero
  • Magenta
  • Ciano
  • Giallo

In alternativa, utilizzare una cartuccia di stampa compatibile.

Prestazioni originali delle cartucce d'inchiostro per Epson WorkForce WF 3720 DWF

L'acquisto di una cartuccia Epson WF-3720 in formato XL offre un significativo vantaggio di prezzo rispetto alla cartuccia di inchiostro di dimensioni standard. Gli utenti stampano il triplo della quantità con la cartuccia XL. I clienti beneficiano di un ulteriore vantaggio in termini di prezzo grazie all'acquisto di pratici multipack. Ricevono quattro cartucce d'inchiostro nei colori nero, giallo, ciano e magenta.

Cartucce alternative da prindo

prindo offre una vasta gamma di cartucce alternative. Sono compatibili con le cartucce d'inchiostro originali Epson.

A prindo è possibile ottenere queste cartucce:

  • cartuccia d'inchiostro prindo Classic Standard
  • cartuccia di stampa prindo Classic XL
  • prindo Classic Multipack in formato standard o XL

L'alternativa di stampa per Epson WorkForce Pro WF-3720 DWF è meno costosa delle cartucce d'inchiostro originali. Acquistando i corrispondenti multipack, il prezzo per pagina scende a 1,6 centesimi per pagina per le stampe in bianco e nero e a 1,0 centesimi per pagina per le stampe a colori. Il Multipack XL contiene una cartuccia d'inchiostro in giallo, nero, ciano e magenta. Se acquistate due pacchetti identici, riceverete uno sconto del 5%.

Istruzioni passo dopo passo per cambiare la cartuccia d'inchiostro su una Epson WorkForce Pro

Per le stampanti della serie WorkForce Pro, cambiare le cartucce Epson WF-3720 come segue

  1. Se il contenuto della cartuccia è prossimo alla fine, la stampante vi avviserà sul desktop o sul display. Ora è il momento di ordinare una nuova cartuccia d'inchiostro! Se la cartuccia è vuota, l'opzione "Continua" vi porterà al passo successivo.
  2. Opzionalmente, premere il "Pulsante Home" sulla stampante per avviare la modifica. Selezionare Impostazione > Manutenzione > Sostituire la cartuccia d'inchiostro. Il tasto colore conferma l'input.
  3. Aprire l'unità scanner per cambiare le cartucce d'inchiostro.
  4. Rimuovere la cartuccia dal supporto premendo la linguetta corrispondente. Ricordati di sollevare la cartuccia d'inchiostro in alto.
  5. Agitare più volte la nuova cartuccia d'inchiostro.
  6. Rimuovere il nastro adesivo.
  7. Per inserire la cartuccia di stampa, premerla nel supporto fino a quando non si sente uno scatto in posizione.
  8. Dopo aver chiuso il coperchio dello scanner, inizia il riempimento dell'inchiostro.
  9. Stampare una pagina di prova per verificare la modifica avvenuta con successo.

Seleziona il Epson WorkForce Pro-Modello

Prindo Stato logistico
capacitá massima
Ø Preparazione pacco: 55 min
Impiegati in attività: 22
Consegna prev.: giovedì, 24. settembre
Ordina entro 10 Ore 5 Minuti