Toner Brother: materiali di consumo di alta qualità per apparecchiature di stampa di alta qualità

Toner Brother, risultati di stampa ottimali con colori brillanti. La società Brother fornisce attrezzature di stampa di alta qualità per ogni esigenza. Il produttore offre sofisticate stampanti, scanner, fotocopiatrici e fax nelle tecnologie di stampa monocromatica, laser a colori e a getto d'inchiostro.

I dispositivi sono adatti per il settore privato, nonché per le aziende di piccole e medie dimensioni fino all'area di stampa professionale con edizioni estese e standard di qualità elevati. I prodotti Brother sono molto apprezzati dagli istituti di prova dei consumatori competenti in numerose recensioni di stampanti e garantiscono affidabilità a un prezzo ragionevole.

Il produttore conosce meglio il suo dispositivo, inclusi gli ingredienti per gli accessori della stampante

I dispositivi di stampa Brother, insieme agli accessori per stampante per ciascun modello, sono progettati e progettati per durare. La meccanica di precisione della stampante funziona sulla base di schemi sofisticati, che richiedono requisiti specifici per gli accessori della stampante utilizzati, quali toner, inchiostro o carta, per ciascun modello di stampante. La ricetta finemente sintonizzata di ciascun componente tiene conto delle peculiarità del dispositivo e del potenziale del toner.

Pertanto, la fluidità della polvere di toner deve essere regolata con precisione sulla meccanica del dispositivo poiché il punto di fusione delle particelle di toner deve corrispondere esattamente alla velocità di elaborazione della stampante durante il processo di erogazione. Se le particelle di toner sono troppo grandi, esiste il rischio che gli ugelli sottili nella stampante si ostruiscano. Se il punto di fusione della polvere del toner è inferiore alla temperatura del rullo di riscaldamento della stampante, il toner viene liquefatto troppo presto e non può essere trasportato mediante carica elettrica durante il processo di stampa.

Una conseguenza è la contaminazione nella stampante con danni concomitanti ai componenti meccanici nonché un'immagine stampata incompleta eseguita e macchiata. La barra per toner alternativo di Brother è molto alta e richiede molto impegno da parte di terzi per sostituire adeguatamente l'originale.

Le prospettive di qualità di Brother che utilizza il toner Brother

I tipi di toner e carta del produttore, nonché le apparecchiature di stampa, sono sviluppati principalmente per le loro prestazioni ottimali e lo sfruttamento del loro potenziale. Se i dispositivi vengono utilizzati con gli accessori della stampante, Brother promette di conservare in stampa i documenti centenari prima che svaniscano.

Il toner Brother è progettato con componenti di qualità affidabile che garantiscono che la prima pagina sia stampata in modo impeccabile dopo che la cartuccia del toner è stata caricata nella stampante, non solo per garantire un'alta qualità, ma anche per risparmiare tempo, denaro, energia e risorse. Il toner sviluppato da Brother insieme alla stampante viene applicato sulla carta con dimensioni di goccia ridotte al minimo allo stato fuso. Riducendo al minimo il volume di caduta nel toner si ottiene un'elevata precisione nel lavoro, un'alta densità dell'immagine stampata e quindi un'alta intensità nella riproduzione del colore evitando strappi o sbavature, per produrre immagini ad alta risoluzione con forti contrasti in colori vividi e brillanti e con bordi nitidi sull'immagine Applicare carta.

Nella produzione di testi, l'elevato standard nello sviluppo sofisticato del toner Brother garantisce documenti di eccellente leggibilità con caratteri di testo chiaramente separati, che vengono stampati con contorni, bordi e linee nitidi senza incrinature o strofinature. Il produttore Brother utilizza una nuova tecnologia a cera nella produzione del suo toner, per cui la sua polvere di toner viene liberata da tutti i componenti dall'olio. Questa tecnologia produce una finitura opaca particolarmente professionale nell'immagine stampata dei documenti stampati con il toner Brother.

Brother's Print AirBag - Garanzia di garanzia della qualità

Oltre alle caratteristiche di qualità specifiche della stampa che caratterizzano il toner Brother, il suo utilizzo nella stampante del produttore garantisce un'interazione ottimale con i suoi meccanici e protegge efficacemente il dispositivo. Per questo motivo, oltre alla garanzia del dispositivo di tre anni, Brother offre anche il suo cosiddetto airbag di stampa per volumi di stampa elevati per i modelli di stampante selezionati.

Con Print AirBag, l'azienda offre ai propri clienti la fiducia nell'affidabilità dei propri dispositivi in ??combinazione con gli accessori della stampante Brother, come il toner Brother. Con Print AirBag gratuito, tutti i costi per la manutenzione e le parti soggette ad usura della stampante Brother sono interamente coperti per un massimo di tre anni.

Toner Brother: prova a fondo

I Brother Brothers sono testati secondo gli standard industriali ISO 11798 e ISO 14001 e sono certificati PTS dalla Paper Technology Foundation. L'Organizzazione ISO è l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione - in inglese l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione. La resa in pagina di un toner della tecnologia di stampa laser a colori è determinata dalla norma ISO 19798 e per la tecnologia di stampa laser monocromatica dalla norma ISO 19752.

Le prestazioni della pagina si riferiscono al numero massimo di pagine in formato A4 che possono essere stampate con una densità di stampa fino al 5% con una singola cartuccia di toner. Per determinare le prestazioni della pagina, vengono eseguite numerose serie di test su un toner in condizioni ben definite, quali temperatura ambiente, umidità ambientale, qualità della carta o copertura della pressione, per ottenere una media affidabile. Con le prestazioni della pagina verificate, il produttore può informare in modo affidabile i propri clienti sulle prestazioni del suo prodotto, in modo da poter effettuare un confronto realistico tra il toner di diversi produttori.

La ISO 14001 specifica i parametri per le attività economiche di un'azienda che misurano quanto viene perseguito il suo impegno per il miglioramento ambientale, come vengono rispettate le diverse procedure per conformarsi alla legislazione europea e come sono organizzati processi aziendali trasparenti ed efficienti per apportare correzioni , Con la certificazione dell'azienda Brother in conformità con lo standard ISO 14001, i suoi prodotti, come il toner, si confermano anche rispettosi dell'ambiente.

La certificazione PTS rilasciata al toner Brother certifica l'autenticità del documento stampato su macchine Brother e materiali di consumo Brother come il toner. Con certificazione PTS, toner di qualità Brother, come intensità del colore, qualità dell'immagine del testo, Solidità alla luce e resistenza all'acqua, nonché resistenza alle impronte e alle abrasioni e alle variazioni di calore e temperatura.

Brother Earth: qui è possibile smaltire il toner Brother

Brother prende sul serio la propria responsabilità ambientale e ha istituito un sistema di riciclaggio completo che smaltirà le forniture di stampanti e le apparecchiature di scarto usate in modo ecologico. Per smaltire il toner, la cartuccia del toner usata viene imballata dal cliente per il riciclaggio in una scatola e incollata con un'etichetta di restituzione del produttore. Questo può essere trovato al momento dell'acquisto del dispositivo o del toner nella confezione del nuovo articolo e in caso di smarrimento anche sulla homepage di Brother.

Il pacco contrassegnato con l'adesivo può essere collocato in qualsiasi ufficio postale e verrà quindi inviato al Centro di riciclaggio Brother gratuitamente per il cliente. Sviluppato nel corso di molti anni, il sistema di ritrattamento di Brother Earth garantisce che nessuna cartuccia di toner di scarto finisca in una discarica, ma viene completamente riutilizzata.

Durante il processo di ritrattamento, i materiali di una cartuccia toner esaurita o di un dispositivo di stampa vengono utilizzati per realizzare nuovi prodotti. In questo modo, tra l'altro, viene avviata la produzione di cartucce di toner compatibili da parte di produttori terzi, che producono un'alternativa al toner originale per il mercato e offrono basse. Per ogni pacco che Brother riceve in cambio del riciclaggio, l'azienda dona anche un importo per preservare la foresta pluviale peruviana.

La compagnia Brother - una storia di successo europea con una culla asiatica

A Nagoya, in Giappone, nel 1908 fu fondata una piccola officina per la riparazione di macchine da cucire, che fu ulteriormente sviluppata come cantiere per macchine da cucire e da scrivere. I due figli del fondatore la chiamarono Fratello, la sua crescente società di successo. Dopo diversi decenni di espansione, la Brother International GmbH è stata fondata ad Amburgo nel 1962 e in altre filiali europee, trasferita a Francoforte nel 1964 e stabilita a Bad Vilbel nel 1974.

Alla società è stato assegnato il Blue Angel, che verifica la speciale compatibilità ambientale dei prodotti Brother e quindi anche delle sue cartucce toner. I prodotti che recano il marchio Blue Angel soddisfano requisiti particolarmente severi in termini di sviluppo del prodotto, funzionalità e compatibilità ambientale. Blue Angel attribuisce grande importanza al metodo di produzione, alla riciclabilità, alla longevità e al consumo ridotto di energia e risorse.