HP 712 nero Cartuccia d'inchiostro (3ED71A)

Cartuccia d'inchiostro
Cartuccia d'inchiostro nero 80ml
HP

 75,91 €

incl. IVA, più spese di spedizione

Disponibilità immediata

Tempo di consegna 1-2 giorni

HP 3ED71AHP 3ED71AHP 3ED71AHP 3ED71AHP 3ED71A
712 nero
80ml
75,91 €

Informazioni sul prodotto "HP 712 nero Cartuccia d'inchiostro 3ED71A"

Contenuto:

1 cartuccia d'inchiostro nero HP 712 (3ED71A).

La cartuccia d'inchiostro nera HP 712 è il prodotto perfetto per chi apprezza l'eccellente qualità di stampa e l'elevata resa. Questa eccezionale cartuccia d'inchiostro consente di ottenere risultati di stampa nitidi, chiari e vivaci che convincono sia in ufficio che a casa. Con una capacità di 80 ml, la cartuccia d'inchiostro HP 712 Black soddisfa anche le più elevate esigenze di durata e produttività.

Caratteristiche di qualità uniche contraddistinguono questa cartuccia d'inchiostro e sottolineano l'impegno di HP a fornire sempre i prodotti migliori per le vostre esigenze di stampa. Alcune delle caratteristiche principali sono:

  • Inchiostro di alta qualità: l'inchiostro appositamente sviluppato consente di ottenere risultati di stampa precisi e dettagliati che riproducono anche le linee e i contorni più sottili.

  • Durata: con una capacità di 80 ml, la cartuccia d'inchiostro HP 712 soddisfa tutte le vostre esigenze di stampa e garantisce una lunga durata.

  • Affidabilità: la tecnologia brevettata da HP garantisce una qualità di stampa costante e una distribuzione uniforme dell'inchiostro sulla carta.

  • Ecocompatibilità: i materiali utilizzati sono sostenibili e riciclabili, in modo da garantire un'esperienza di stampa rispettosa dell'ambiente.

La cartuccia d'inchiostro nera HP 712 è facile da usare e si inserisce facilmente nella stampante. Il processo di installazione è semplice e consente di risparmiare tempo prezioso e di iniziare a stampare rapidamente e senza problemi.

Oltre alle notevoli caratteristiche di qualità e all'elevata resa, la cartuccia d'inchiostro HP 712 offre anche un altro vantaggio: è compatibile con un'ampia gamma di stampanti HP. Potete quindi essere certi che questa cartuccia d'inchiostro sia perfettamente adatta alla vostra stampante e che vi garantisca le migliori prestazioni possibili.

Lasciatevi convincere dalla cartuccia HP 712 Black, una cartuccia d'inchiostro che convince per qualità, prestazioni e sostenibilità. Scoprite voi stessi come questa cartuccia di qualità superiore sia in grado di gestire le vostre esigenze di stampa e di offrirvi un'esperienza di stampa di altissima qualità. Affidatevi ad HP, leader nella tecnologia di stampa, e godetevi risultati brillanti e duraturi con la cartuccia d'inchiostro HP 712 Black.

Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco
1 pz
Dettagli tecnici
Paese di origine
Malesia
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-40 - 60 °C
Range di umidità di funzionamento
10 - 90 %
Caratteristiche
Colori di stampa
Nero
Tipo di cartuccia
Resa elevata (XL)
Tipo di inchiostro
Inchiostro a base di pigmento
Volume dell'inchiostro nero
80 ml
Quantità delle cartucce d'inchiostro nere.
1
Tipo di fornitura
Confezione singola
Compatibilità
DesignJet T210, T230, T250, T630, T650
Compatibilità marca
HP
Tipo
Originale
Dimensioni e peso
Peso
100 g
Altezza
126 mm
Profondità
36 mm
Larghezza
119 mm
Dati su imballaggio
Tipo di imballo
Scatola
Peso dell'imballo
120 g
Altezza imballo
126 mm
Profondità imballo
36 mm
Larghezza imballo
119 mm
Le informazioni non sono garantite. Fonte dei dati: IceCat