Stampante HP

La scelta del tipo di stampante HP dipende dalle vostre abitudini d'uso. Le stampanti laser e le stampanti multifunzione HP sono particolarmente utilizzate negli uffici. Se si tratta di un ufficio più piccolo con un volume di stampa inferiore, una stampante a getto d'inchiostro HP può essere sufficiente. La stampante può essere acquistata come stampante laser a colori o in bianco e nero.

Soprattutto per la stampa di documenti, le stampanti HP che non stampano a colori sono perfettamente adeguate. Questi dispositivi sono solitamente dotati di un maggior numero di pagine stampabili al minuto. Anche questo è un vantaggio notevole, soprattutto per l'uso in ufficio. In generale, le stampanti HP della serie Enterprise consentono di stampare su una gamma più ampia di formati. Per saperne di più

Loading...

Stampanti HP per la casa o il lavoro?

Potete affidarvi alle stampanti HP sia come utenti privati che come utenti aziendali. A questo scopo, l'azienda statunitense offre un'ampia gamma di prodotti. L'attenzione si concentra sulle seguenti stampanti HP:

  • Stampante laser
  • Stampante a getto d'inchiostro
  • Stampanti multifunzione
  • Stampanti fotografiche

Uno dei maggiori produttori statunitensi di PC e stampanti offre naturalmente ai suoi clienti anche gli inchiostri e i toner giusti. L'utilizzo della stampante HP con una cartuccia originale offre vantaggi tangibili. In questo modo potrete beneficiare dell'elevata qualità di stampa offerta dall'azienda. L'azienda è stata fondata nel gennaio 1939. Per questo motivo, quando acquistate le stampanti HP potete contare su decenni di esperienza e su una qualità corrispondente.

Qual è il vostro volume di stampa?

Quando si confrontano le diverse stampanti HP, si nota che il volume di stampa è importante. Soprattutto chi deve stampare molto a livello privato o professionale presta attenzione a questo criterio. Con una stampante HP per ufficio, non è raro che i volumi di stampa raggiungano le 200.000 pagine. Con una stampante a getto d'inchiostro più semplice, questo valore può arrivare a 20.000 pagine. Scegliete la vostra nuova stampante HP in base alle vostre esigenze.

Qualità e capacità di stampa

Quando si cerca la stampante HP perfetta per le proprie esigenze, non è importante solo la capacità di stampa, ma anche la velocità di stampa. Quante pagine può produrre la vostra stampante al minuto? La stampa fronte/retro è possibile con la nuova stampante HP? La stampa fronte/retro è consigliata, soprattutto per i grandi volumi di stampa, in quanto consente di proteggere l'ambiente.

In generale, con una stampante HP ci si può aspettare una qualità di stampa convincente. A questo scopo, l'azienda ha abbinato le stampanti e gli inchiostri e i toner HP. Se si utilizza una cartuccia alternativa compatibile con la stampante HP, la qualità di stampa potrebbe peggiorare. Tuttavia, questo non è necessariamente il caso.