Benvenuti nella rivista Printer di Prindo!

Prindo non offre solo articoli di prim'ordine a prezzi imbattibili, ma cerchiamo anche di offrirti tutto ciò che devi sapere sulla stampa e sugli articoli per ufficio.

L'elevata efficienza del toner Kyocera è il risultato dei suoi costi di acquisizione ben bilanciati, della sua affidabilità e della sua tecnologia, che garantisce non solo alta efficienza ma anche una lunga durata.

La società Epson Europe BV è stata fondata ad Amsterdam nel 1990 e appartiene alla giapponese Seiko Epson Corporation, nata dalla società fondata nel 1961 Shinshu Seiki Co.

In una tipica stampante laser, una carica negativa viene applicata al tamburo cilindrico in alluminio per consentire l'esposizione. All'esposizione, un raggio laser colpisce la superficie del tamburo dell'immagine per applicare un'immagine invisibile scaricata elettricamente.

Fondata negli Stati Uniti nel 1991, Lexmark International Inc. offre software e hardware avanzati per le aziende di tutte le dimensioni e le loro stampanti e dispositivi multifunzione con tecnologia di stampa laser e ink jet.

Bien que, à première vue, il semble que la HP Photosmart ne soit qu’une imprimante photo, la facture est trompeuse. Le terme "Photosmart" n'est que le nom de marque, car l'appareil HP Photosmart est un périphérique multifonction classique.

Epson è uno specialista nel campo della tecnologia di elaborazione delle immagini e offre numerose stampanti e dispositivi multifunzione per utenti domestici, uffici domestici, uffici e aziende fino a società multinazionali.

Già negli anni '70, il produttore di attrezzature a pressione Epson ha intensificato il lavoro di sviluppo per migliorare la tecnologia di stampa.

Gli studenti hanno bisogno della propria stampante? La domanda è giustificata: dopotutto, nell'area universitaria spesso copiano negozi vicini l'uno all'altro e fanno pubblicità con prezzi feroci alla clientela.

Le etichette sono necessarie in molti settori, ma raramente vengono etichettate a mano.

Cosa fanno, come li riconosciamo e quali sono le loro conseguenze per il mercato, l'ambiente e i consumatori.

Se la cartuccia del toner è vuota, è necessario caricare la stampante con una nuova cartuccia o ricaricare la cartuccia. Le cartucce toner sono generalmente molto costose, quindi vale la pena considerare se è necessario acquistare una nuova cartuccia toner di alta qualità dal produttore del dispositivo di stampa o una cartuccia toner compatibile a prezzi ragionevoli.

Le stampanti a getto d'inchiostro applicano piccole gocce di inchiostro sulla carta espellendo il liquido attraverso gli ugelli della testina di stampa.

Il produttore Canon utilizza per la stampa a colori una versione raffinata del processo BubbleJet, in cui gli ugelli della testina di stampa sono disposti ad angolo retto rispetto agli elementi riscaldanti e che si avvicinano molto al processo piezoelettrico.

Les principales techniques d'impression en un coup d'œil. Savez-vous exactement de quoi on parle quand on parle de "compensation"? Ou comment nos billets sont imprimés?

In che modo il toner deve essere conservato per essere funzionale e utilizzabile in qualsiasi momento? Questa è una domanda che molti utenti amano acquistare per avere una nuova cartuccia a portata di mano ogni volta che ne hanno bisogno.

Il serbatoio per l'inchiostro di scarto: deposito temporaneo per i rifiuti di inchiostro La parte inferiore della stampante Canon Pixma è completamente ricoperta di spugne e costituisce il cosiddetto serbatoio per l'inchiostro di scarto.

Definizione: le cartucce per stampanti economiche sono cartucce di inchiostro che, a causa della loro scarsa qualità dell'inchiostro e della scarsa pulizia prima del riempimento, possono ostruire o addirittura danneggiare gli ugelli della stampante.

Se desideri acquistare una stampante, puoi sostanzialmente distinguere tra diversi inchiostri per stampanti. Se l'inchiostro della stampante proviene dal fornitore originale o di terze parti, tutti gli inchiostri della stampante devono corrispondere in un punto.

Scopri con quali consigli e suggerimenti puoi rimuovere l'inchiostro della stampante. L'inchiostro della stampante è responsabile - e soprattutto dove non lo si desidera affatto.

La Canon Pixma MX 925 si rivela una classica stampante all-in-one, che dovrebbe fare bella figura in ufficio. Con un totale di 5 serbatoi d'inchiostro, non è adatto solo per le fotografie, ma può anche gestire elevati volumi di stampa, poiché le cartucce d'inchiostro XL o XXL possono essere adattate in qualsiasi momento.

Trovare una stampante per casa o per lavoro non è sempre facile. La Canon MG 5150 è una stampante che in teoria può fare una buona impressione in entrambe le aree. Per questo, la stampante utilizza una sofisticata tecnologia a getto d'inchiostro e può convincere in confronto a numerosi materiali di consumo.

Il toner si esaurisce? Non fatevi prendere dal panico: la polvere di toner versata può essere eliminata rapidamente e completamente se prestate attenzione e seguite alcune regole di base.

Cosa identifica gli attuali modelli di stampanti HP Business e cosa li rende diversi. Con la serie HP OfficeJet, HP ha reso la stampante a getto d'inchiostro una seria stampante per ambienti aziendali e d'ufficio per la prima volta.